Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
deadman3:16
Has thanked: 4648 times
Been thanked: 3141 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da deadman3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: 09/08/2026, 13:07 Chiedo qui: i mod possono ricevere i messaggi privati? Chiedo perché ne ho mandato uno a Dario, ma resta su "messaggi in uscita".
Possiamo, possiamo.
Probabilmente rimane così perché Dario ha la casella in entrata piena, come per gli altri utenti.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1231 times

Messaggio da Backbone Crusher »

deadman3:16 ha scritto: 09/08/2026, 20:38 Possiamo, possiamo.
Probabilmente rimane così perché Dario ha la casella in entrata piena, come per gli altri utenti.
Tutto apposto, il messaggio è arrivato.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 336 times
Been thanked: 1239 times

Messaggio da Emperador Horace »

Avrà cancellato a malincuore vecchi messaggi del 2010 di Cab per fargli posto .:smiley4:.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 180 times
Been thanked: 319 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mi ero perso tutta la faccenda di Barret Garage, ero in vacanza :esterefatto:
Vederlo reiscritto per un attimo col nick "Gutter Rabbage" mi ha fatto sbellicare :party:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2277 times
Been thanked: 819 times

Messaggio da IlBiondo »

Perché avete dato l'opportunità al disadattato di tornare a scrivere cazzate senza senso. Si era finalmente levato di torno, dopo un'estenuante crisi dell'attenzione e adesso è tornato con la sua gimmick di quello che non capisce un cazzo...

El Depechito
Città: Pisticci (MT)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da El Depechito »

Perché avete dato l'opportunità al complottista razzista e no-vax di scrivere cazzate senza senso. Finalmente ora è tornato chi lo rimette al posto suo ma lui non è nemmeno segnalabile, con la sua gimmick di quello che non capisce un cazzo...

FIXED.

Saimas
Has thanked: 844 times
Been thanked: 845 times

Messaggio da Saimas »

Minchia se non avete rotto il cazzo entrambi, e nemmeno vi leggo. Ma non avete un parco giochi personale dove ve lo succhiate tra di voi?

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2277 times
Been thanked: 819 times

Messaggio da IlBiondo »

El Depechito ha scritto: 22/08/2026, 17:23 Perché avete dato l'opportunità al complottista razzista e no-vax di scrivere cazzate senza senso. Finalmente ora è tornato chi lo rimette al posto suo ma lui non è nemmeno segnalabile, con la sua gimmick di quello che non capisce un cazzo...

FIXED.
Ma taci, demente.
L'unico che è inequivocabilmente riconosciuto per non capire un cazzo sei tu. Ho rapporti personali e di lavoro con persone da tutto il mondo, che provengono da posti che tu non troveresti neanche con Google Maps.
Hai comprensione del testo inesistente e accusi di cose che non capisci.

Tu e la tua fastidiosissima gimmick della vittima.
Te l'ho già scritto: segnalami. Non te lo impedisce nessuno.

Sei tornato solo a rompere il cazzo.

El Depechito
Città: Pisticci (MT)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da El Depechito »

A che serve che io ti segnali? Mi hanno detto che sei intoccabile.
Lol, ha amici di tutto il mondo lui, senza che lui sappia con chi sta parlando. Altrove, io in luoghi ben più importanti sono rispettato e amato. Solo qua e affini vengo contestato. A differenza tua che credi di essere il furbo della cucciolata credendo a falsità e complotti. Questa è una malattia, curati.
Non ti segnalo nemmeno che tanto è inutile. Ma già uno che tenta di fare la gara a chi ce l'ha più lungo già la dice lunga. Cresci.

c'hoçtreß
Has thanked: 112 times
Been thanked: 193 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Saimas ha scritto: 22/08/2026, 22:29 Minchia se non avete rotto il cazzo entrambi, e nemmeno vi leggo. Ma non avete un parco giochi personale dove ve lo succhiate tra di voi?
Quoto te (di cui condivido il 100% di ciò che scrivi e che sai già tutto) ma mi rivolgo ai mod, in particolare a quelli con cui ho un buon rapporto.

Ho smesso di venire sul forum, anche da sloggato, da quando è tornato il secondo attention whore del web italiano dopo la Cara Gimmick.
Di me deve giustamente fregarvi nulla, ma ho come l'impressione di non essere l'unico a reagire così, quindi fatevi due conti in tasca ecco.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1825 times
Been thanked: 2719 times

Messaggio da Inklings »

Saimas ha scritto: 22/08/2026, 22:29 Minchia se non avete rotto il cazzo entrambi, e nemmeno vi leggo. Ma non avete un parco giochi personale dove ve lo succhiate tra di voi?
Up.

Colt877
Has thanked: 500 times
Been thanked: 911 times

Messaggio da Colt877 »

c'hoçtreß ha scritto: 23/08/2026, 11:33 Quoto te (di cui condivido il 100% di ciò che scrivi e che sai già tutto) ma mi rivolgo ai mod, in particolare a quelli con cui ho un buon rapporto.

Ho smesso di venire sul forum, anche da sloggato, da quando è tornato il secondo attention whore del web italiano dopo la Cara Gimmick.
Di me deve giustamente fregarvi nulla, ma ho come l'impressione di non essere l'unico a reagire così, quindi fatevi due conti in tasca ecco.
Sempre un piacere leggerti, Catarro. :beer:

Diciamo che la sezione Mondo non è più frequentata come un tempo, però veramente alcuni topic sono tornati qualcosa di allucinante.

Questo Forum vive nel suo giorno della Marmotta e ciclicamente si ripete tutto. Che poi forse è anche giusto, visto che pure il mondo del wrestling ripropone ciclicamente le stesse storie spacciandole per nuove. :almostlaughing:

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Colt877 ha scritto: 23/08/2026, 11:53 Sempre un piacere leggerti, Catarro. :beer:

Diciamo che la sezione Mondo non è più frequentata come un tempo, però veramente alcuni topic sono tornati qualcosa di allucinante.

Questo Forum vive nel suo giorno della Marmotta e ciclicamente si ripete tutto. Che poi forse è anche giusto, visto che pure il mondo del wrestling ripropone ciclicamente le stesse storie spacciandole per nuove. :almostlaughing:
Eh, ho appena letto qualcosa nel main, fantasia portami via proprio.

Ma a te di passare ognitanto dillà a fare un saluto e sparare due battute proprio non ne hai voglia?

Colt877
Has thanked: 500 times
Been thanked: 911 times

Messaggio da Colt877 »

c'hoçtreß ha scritto: 23/08/2026, 12:08 Eh, ho appena letto qualcosa nel main, fantasia portami via proprio.

Ma a te di passare ognitanto dillà a fare un saluto e sparare due battute proprio non ne hai voglia?
In realtà, penso di aver recuperato la password ma già l'altra volta che ne parlai. Però pensavo che non fosse più attivo per questo non ero tornato. Sto bazzicando di più qui solo perché sono tornato a seguire il wrestling dopo boh, 15 anni mi sa. Mi sto vedendo anche qualcosa dei lidi messicani, anche se la AAA versione WWE non mi fa impazzire. Voglio provare la AEW, ho visto alcun feud su YouTube che mi sono davvero piaciuti. Per quanto riguarda la WWE, avevo smesso di seguire gli show settimanali interi quando tornò Kevin Nash, mi sembra fosse SummerSlam 2011. Non mi ricordo manco bene perché, solo che mi fece cagare. Mi è rimasto impresso solo un promo di Punk sulla sorella che pensava che fosse morto. :divertito1:

Nei prossimi giorni faccio un salto allora. :bike:

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Colt877 ha scritto: 23/08/2026, 12:18 In realtà, penso di aver recuperato la password ma già l'altra volta che ne parlai. Però pensavo che non fosse più attivo per questo non ero tornato. Sto bazzicando di più qui solo perché sono tornato a seguire il wrestling dopo boh, 15 anni mi sa. Mi sto vedendo anche qualcosa dei lidi messicani, anche se la AAA versione WWE non mi fa impazzire. Voglio provare la AEW, ho visto alcun feud su YouTube che mi sono davvero piaciuti. Per quanto riguarda la WWE, avevo smesso di seguire gli show settimanali interi quando tornò Kevin Nash, mi sembra fosse SummerSlam 2011. Non mi ricordo manco bene perché, solo che mi fece cagare. Mi è rimasto impresso solo un promo di Punk sulla sorella che pensava che fosse morto. :divertito1:

Nei prossimi giorni faccio un salto allora. :bike:
Io avevo smesso quando era tornato Regni contro Strowman, continuando però a leggere i commenti qui.

Beh sì, in realtà di fissi, per modo di dire, siamo rimasti io Ink e Horace, che tra l'altro voleva proprio riportare gente a parlare di wrestling e la scena messicana è il suo pane.
Saimas per dire frequenta più il forum di Spacc, e per un periodo ci ha fatto compagnia anche Caccole, ma è un forum che viaggia più su cartelle criptate per evitare i soliti noti.

Rispondi