Colt877 ha scritto: ↑19/08/2026, 13:01
Voglio spezzare una lancia in favore della Bloodline 2.0 (il che può sembrare assurdo visto che ho anche creato il topic su Reigns Gary Stu).
Comunque, questa Bloodline 2.0 al netto di tutto ci ha dato il miglior Sikoa di sempre, tiene rilevanti due che altrimenti starebbero nello sticazzi totale (Jey e Jimmy), dà qualcosa da fare a Reigns, che sostanzialmente ha fatto tutto quello che si può fare in WWE. L'unico forse che ne risente è Jacob, ma non penso che fuori dalla Bloodline avrebbe fatto faville, quindi pure per lui, almeno per il momento, è meglio di niente.
Il vero problema, secondo me, è che Roman abbia ancora il titolo, che la Bloodline sia ancora l'univa vera storyline portata avanti negli show e che per le due ragioni di sopra Raw (e quando capita anche SD) sia ostaggio di questa storia con almeno un paio di segmenti a settimana nelle posizioni migliori della card.
La WWE è interessata a tenere tutta questa gente rilevante negli show ed è consapevole che certi sono proprio inadeguati (Jey non è minimamente adatto al ruolo, Jimmy senza Jey non ha niente da fare ed è inutile). Se gli vuoi far fare le "cose samoane" anziché lasciarli nello sticazzi, ben venga. Ma devono essere le cose samoane, non puoi tenere il titolo massimo in ostaggio perché questi devono farsi un altro anno (come minimo) con tutto il baraccone che ruota intorno ad una storia che è stata già raccontata 2-3 volte e che non ha nulla da dire visto che il protagonista è sempre lo stesso e ormai non cambia più visto che ha fatto tutto quello che si poteva fare e sta nella fase aurafarming permanente.
Hai centrato il "semplicissimo punto", il titolo.
Senza il titolo, ma con gli affari di famiglia di mezzo, sarebbe anche stata godibile la cosa (anche perchè a cosa serve il titolo, ora come ora nelle storyline, non so, se non ad affossare tutti i filler che passeranno dalle grinfie di Reigns).
SNM UOTC ha scritto: ↑25/08/2026, 6:20
ma perchè una stable per quella sfiga-sega di Royce Key?
Tra l'altro con uno dei gorilloni preso e cacciato dai Perros in AAA e poi rientrato con la coda tra le gambe al fianco a Price ad NXT giusto la settimana scorsa.
E' oramai chiaro che l'AAA fa parte del multiverso WWE (ma anche che gli ameri-loppidi hanno la memoria corta).
On the bright side, Bron e Oba nelle loro interazioni funzionano, peccato ci sia di mezzo sto cazzo di Heyman+Vision e che al 99% sta faida finirà per sotterrare ancora il povero Breakker
Impreza ha scritto: ↑25/08/2026, 13:17
Non so se avete scritto, ma Hiromu Takahashi ha esordito sul ring in un dark match contro Kit Wilson. È entrato con la theme di Nakamura
perchè nelle foto che circolano ha delle mutande in bocca?
Triple H ha proprio la fissa e stable. Ma non c'era già abbastanza carne al fuoco tra LA Knight, Solo e Uso? Avendo attaccato entrambi stanno mica preparando un tre contro tre con Solo e i fratelli contro gli altri tre (con LA Knight che si può dedicare da solo a Reigns)? Solo ha rifiutato troppe volte la Bloodline ora per doverci collaborare
Ah, l'arrivo di due cloni che a NXT non ho mai imparato a distinguere (come il 90% dei wrestler di NXT da quando è in mano a HBK), se ne sentiva davvero il bisogno... Di una nuova stable, poi...
Derby tra i Lucha Bros telefonatissimo, e infatti...
Rey che dice a Dom che non è un luchador e lui se la prende.
Oba VS Bron gasa, ma ho paura per quest'ultimo, che rischia di essere veramente bruciato.
Altra puntata scorrevole
Il match della serata Rey Fenix vs Dragon Lee
Il ritorno di Royce l’ho interpretato come sorta di vendetta che quando Jacob lo ha massacrato a Raw nessuno lo ha aiutato.