Inter FC *Official topic*
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 62 times
Re: Inter FC *Official topic*
Scusate, non so se qualcuno l'ha già detto o se il discorso è banale in sé, ma non pensate che questa fiducia (sacrosanta) a Pio possa portare a una sua stagione intera da titolare l'anno prossimo - anche in vista degli Euro 2028 - in seguito alla cessione di Thuram nell'estate 2027?
Magari il discorso quinta punta, oltre che per ovvi motivi numerici, va anche in questa direzione, non so.
Magari il discorso quinta punta, oltre che per ovvi motivi numerici, va anche in questa direzione, non so.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 382 times
- Been thanked: 2060 times
Se vendi Thuram mi aspetto un sostituto forte, uno che può anche essere titolare.Mauro ha scritto: ↑25/08/2026, 16:43 Scusate, non so se qualcuno l'ha già detto o se il discorso è banale in sé, ma non pensate che questa fiducia (sacrosanta) a Pio possa portare a una sua stagione intera da titolare l'anno prossimo - anche in vista degli Euro 2028 - in seguito alla cessione di Thuram nell'estate 2027?
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 111 times
- Been thanked: 169 times
Penso il ragionamento fosse vendere Thuram anno prossimo quando Pio (si spera) sarà diventato titolare, così da poterlo sostituire e comprare una 5° punta di rincalzo e non un top player, perchè appunto il titolare sarà Esposito.
- Captain Phenomenal1
Si ma perchè vendere Thuram da cui dovresti ricavare una bella cifretta per prendere un giocatore meno forte?Italian Hitman ha scritto: ↑25/08/2026, 17:20 Penso il ragionamento fosse vendere Thuram anno prossimo quando Pio (si spera) sarà diventato titolare, così da poterlo sostituire e comprare una 5° punta di rincalzo e non un top player, perchè appunto il titolare sarà Esposito.
Non ha senso.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4915 times
- Been thanked: 2443 times
Mmh, Pio-Lautaro può andare bene contro squadre che si chiudono molto, ma nelle altre gare serve sempre un Thuram che ti dia profondità, quindi se cedessimo Marcus servirebbe un altro profilo di quel tipo.Mauro ha scritto: ↑25/08/2026, 16:43 Scusate, non so se qualcuno l'ha già detto o se il discorso è banale in sé, ma non pensate che questa fiducia (sacrosanta) a Pio possa portare a una sua stagione intera da titolare l'anno prossimo - anche in vista degli Euro 2028 - in seguito alla cessione di Thuram nell'estate 2027?
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2289 times
- Been thanked: 819 times
L'unica sarebbe spingere forte su un altro prodotto del vivaio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/08/2026, 17:30 Si ma perchè vendere Thuram da cui dovresti ricavare una bella cifretta per prendere un giocatore meno forte?
Non ha senso.
- Captain Phenomenal1
La gente ci sarebbe ma deve essere forte vera per meritare il push se no con i soldi di Thuram pretendo un rimpiazzo già forte di suo.
- IlBiondo
Oltretutto sarebbe sempre un tirare ulteriormente la coperta corta, con una sola opzione davanti in caso di infortunio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/08/2026, 23:38 La gente ci sarebbe ma deve essere forte vera per meritare il push se no con i soldi di Thuram pretendo un rimpiazzo già forte di suo.
Curtis Jones può fare la seconda punta? Chiedo perché non ne ho idea.
- Captain Phenomenal1
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 62 times
Sono tutti ragionamenti che mi aspettavo e con i quali in larga parte concordo. Quindi vi aspettate un rimpiazzo di Thuram altrettanto forte che possa ruotare maggiormente insieme a Pio (alzandolo comunque di status), senza considerarlo necessariamente una seconda scelta.
Il che ci sta, contando che per competere davvero serve una rosa profonda dove prime e seconde linee possono ruotare senza perdere troppo, in base anche a chi si affronta.
Il che ci sta, contando che per competere davvero serve una rosa profonda dove prime e seconde linee possono ruotare senza perdere troppo, in base anche a chi si affronta.
- IlBiondo
Se è vero quello che si legge, siamo riusciti a piazzare Asllani.
Che crollo questo ragazzo, a soli 24 anni è riuscito a non mantenere le aspettative praticamente ovunque ha giocato dopo essere andato via da Empoli.
A 24 anni, finire in prestito con obbligo nel centro classifica degli Emirati ha quasi dell'incredibile.
Devo essere onesto, io c'avevo creduto.
Posso solo pensare a seri problemi caratteriali anche se, quando lo si vede, sembra sempre un ragazzo sorridente e tranquillo.
Che crollo questo ragazzo, a soli 24 anni è riuscito a non mantenere le aspettative praticamente ovunque ha giocato dopo essere andato via da Empoli.
A 24 anni, finire in prestito con obbligo nel centro classifica degli Emirati ha quasi dell'incredibile.
Posso solo pensare a seri problemi caratteriali anche se, quando lo si vede, sembra sempre un ragazzo sorridente e tranquillo.
- Captain Phenomenal1
Penso un po' tutti, ma credo sia stato consigliato male. Come cazzo ti viene in mente di rifiutare Bologna e Betis che ti garantivano un palcoscenico europeo?IlBiondo ha scritto: ↑26/08/2026, 23:35 Se è vero quello che si legge, siamo riusciti a piazzare Asllani.
Dispiace, spero scatti l'obbligo perchè da noi occupa solo spazio.
- IlBiondo
Se andasse via Thuram, andrebbe preso sicuramente un quasi titolare e anche la quinta punta perché Bonny rimane comunque un prospetto. Non pronto a fare 40 partite di livello all'anno.Mauro ha scritto: ↑26/08/2026, 9:40 Sono tutti ragionamenti che mi aspettavo e con i quali in larga parte concordo. Quindi vi aspettate un rimpiazzo di Thuram altrettanto forte che possa ruotare maggiormente insieme a Pio (alzandolo comunque di status), senza considerarlo necessariamente una seconda scelta.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 976 times
- Been thanked: 1712 times
Teoricamente parlando potremmo tesserare Sancho o varrebbe come extracomunitario?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 976 times
- Been thanked: 1712 times
Io spero che Lautaro + Thuram restino più a lungo possibile. Con quello che ci pagherebbero Thuram non trovi di meglio in giro e già avere una coppia ben rodata è un punto di partenza importante.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/08/2026, 16:46 Se vendi Thuram mi aspetto un sostituto forte, uno che può anche essere titolare.
Certo, mi piacerebbe vedere da Thuram una stagione da 20 gol perché ne ha le potenzialità e penso che Lautaro sia uno che durante la stagione ha necessariamente bisogno di fiato.
C'è da dire che con le squadre del Gasp quel tipo di gioco lo soffrivano quando c'era Lukaku.christian4ever ha scritto: ↑25/08/2026, 13:11 Spero che Chivu abbia visto la Roma ieri e preso appunti, li affrontiamo tra poche giornate e la partita contro la Fiorentina conferma che non sarà una buona idea lanciare il pallone nel vuoto verso Pio.