Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 750 times
Been thanked: 1324 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Impreza »

A posto, vediamo chi si stanca prima.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 267 times
Been thanked: 183 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Gutter Rabbage ha scritto: 29/08/2026, 13:13 Considerando che mi sono auto esiliato e mi sono allontanato dal wrestling in maniera importante (seguo solo nxt)
:incredulo:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1843 times
Been thanked: 2752 times

Messaggio da Inklings »

Gutter Rabbage ha scritto: 29/08/2026, 13:13 possiamo giocarcela in due modi

1) mi ignori come hai sempre fatto
2) mi banni e mi re iscrivo subito dopo in maniera ovvia, oppure mi banni, aspetto un po’ di tempo e mi re iscrivo in maniera non ovvia.
Barrett, tu ti rendi conto che sta parte è una roba da mandarti affanculo per direttissima?

Cioè, leggendo una roba così perché uno dovrebbe prenderti sul serio e non considerarti un troll?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1238 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Cioè, prima tutto il delirio del volersi far eliminare l'account in ogni modo possibile e poi "se mi bannate, mi reiscrivo"? :almostlaughing:
Te l'ho già detto: most annoying non lo diventi se lo fai di proposito :ammiccante:

Butter Garage
Città: Cazzago Brebbia
Has thanked: 7 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Butter Garage »

Backbone Crusher ha scritto: 29/08/2026, 17:59 Cioè, prima tutto il delirio del volersi far eliminare l'account in ogni modo possibile e poi "se mi bannate, mi reiscrivo"? :almostlaughing:
Te l'ho già detto: most annoying non lo diventi se lo fai di proposito :ammiccante:
Molto semplicemente volevo andarmene alle mie condizioni. Sarebbe bastato mandarmi un messaggio privato e chiarire la situazione, offrirmi il ban permanente. Reiscrivermi è semplicemente l'unico modo in cui la conversazione può andare avanti.

(visto che citi il most annoying, era una battuta inventata al minuto, non una strategia di qualche tipo, di cui mi sono dimenticato subito dopo e di cui mi ricordi constantemente)
Ultima modifica di Butter Garage il 29/08/2026, 22:07, modificato 1 volta in totale.

Butter Garage
Città: Cazzago Brebbia
Has thanked: 7 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Butter Garage »

Inklings ha scritto: 29/08/2026, 14:57 Barrett, tu ti rendi conto che sta parte è una roba da mandarti affanculo per direttissima?

Cioè, leggendo una roba così perché uno dovrebbe prenderti sul serio e non considerarti un troll?
Non impongo a nessuno la scelta sul prendermi sul serio o no. Mi piacerebbe essere preso sul serio, ma ognuno è libero.
Però mi sai rispondere a questa domanda: a che cosa serve un ban su un forum del genere, quando reiscriversi costa un minuto?
Gli utenti che non seguono il copione devono essere presi a pesci in faccia per forza?

Inklings

Messaggio da Inklings »

Butter Garage ha scritto: 29/08/2026, 22:06 Gli utenti che non seguono il copione devono essere presi a pesci in faccia per forza?
Seguono il copione?
Ma che cazzo stai dicendo?

L’hai menata per farti cancellare l’account adducendo che é stato già fatto, ti hanno detto: “zí, fai il bambino grande e se non vuoi più partecipare smettila semplicemente di postare” (Dario) e “Non vogliamo farlo perché cancellando le utenze e i messaggi le discussioni e le chat precedenti diventano monche o non riusciamo a interagirci come prima” (Horace).

Non ti sono andate bene come risposte e ti sei levato per i fatti tuoi, mo’ torni a rompere i coglioni a Impreza in un messaggio a caso risentito perché non ti hanno assecondato.

Sembra una roba uscita dal manuale del troll, sezione Resto qui, e rompo i coglioni.

Però mi sai rispondere a questa domanda: a che cosa serve un ban su un forum del genere, quando reiscriversi costa un minuto?
Si spera che le persone bannate non siano cosí ossessionate da un forum da aver bisogno di quattro ban prima di mollare?
Si lascia aperta la porta in futuro per l’occasione che qualcuno “si redima” e dopo qualche anno possa mostrare di essere in grado di scrivere normalmente in una comunità digitale?
Prime robe che mi vengono in mente.

Ma poi a maggior ragione perché dovrebbero prendersi la briga di cancellare un profilo se comunque uno si può reiscrivere con un’altra utenza?

Settimana scorsa quell’altro brillantone che aveva richiesto perentoriamente (e ottenuto, dopo tanto rompimento di coglioni) di vedersi nuclearizzato l’utenza é tornato e la prima cosa di cui si è lamentato è di non poter postare immagini in quanto rookie.

Le persone cambiano idea (tu in particolare mi sembra, senza offesa), cazzo ne sanno i mod se tra tre anni non te ne esci con il fatto che la cancellazione dell’utenza é stata una stronzata, vuoi tornare ma invece di utilizzare semplicemente un utenza già presente devi “ricominciare da capo”?

Ci sono svariate ragioni per cui la richiesta di cancellazione dell’utenza (e ancor di più dei messaggi) é una cagata, se vuoi farci una battaglia sopra nonostante questo significa semplicemente che sei più interessato a prevalere per questioni di principio che ad allontanarti da questo posto.

El Depechito
Città: Pisticci (MT)
Has thanked: 12 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da El Depechito »

Ma non è nemmeno così semplice reiscriversi. Io l'ho fatto tempo fa ma sono stato abilitato solo dopo molti mesi...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1238 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Butter Garage ha scritto: 29/08/2026, 22:04 Molto semplicemente volevo andarmene alle mie condizioni. Sarebbe bastato mandarmi un messaggio privato e chiarire la situazione, offrirmi il ban permanente. Reiscrivermi è semplicemente l'unico modo in cui la conversazione può andare avanti.

(visto che citi il most annoying, era una battuta inventata al minuto, non una strategia di qualche tipo, di cui mi sono dimenticato subito dopo e di cui mi ricordi constantemente)
Zio, sta roba è un nonsense continuo, renditene conto.
Non vuoi più stare qui? Smetti di postare, vai su altre piattaforme, cazzo ne so, ma stai portando avanti sta roba col solo intento di fare il risentito perché non ti hanno vaporizzato l'account.
Ma che cazzo te ne frega di andartene alle tue condizioni su un forum di wrestling?
Dai su.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 339 times
Been thanked: 1241 times

Messaggio da Emperador Horace »

Comunque visto che adesso due forum li abbiamo,rilancio l'idea della Divisione del Roster.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 859 times
Been thanked: 1464 times

Messaggio da Smoker »

Emperador Horace ha scritto: 30/08/2026, 12:12 Comunque visto che adesso due forum li abbiamo,rilancio l'idea della Divisione del Roster.
Interessante.

Chi saranno i general manager? Ogni tot ci saranno i big event con entrambi i roster presenti? Ci saranno gli equivalenti dei matchoni interbrand a WM? In quel caso chi farà il nostro Goldberg/Lesnar?

Inklings

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 30/08/2026, 14:25 Interessante.

Chi saranno i general manager? Ogni tot ci saranno i big event con entrambi i roster presenti? Ci saranno gli equivalenti dei matchoni interbrand a WM? In quel caso chi farà il nostro Goldberg/Lesnar?
E soprattutto, quanto tempo ci metterò a diventare UOTY pure lì? :occhiolino:

Colt877
Has thanked: 508 times
Been thanked: 921 times

Messaggio da Colt877 »

Emperador Horace ha scritto: 30/08/2026, 12:12 Comunque visto che adesso due forum li abbiamo,rilancio l'idea della Divisione del Roster.
Abbiamo due forum? Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Colt877 ha scritto: 30/08/2026, 14:53 Abbiamo due forum? Immagine
In effetti non ho capito se parla di *****&****** o del Sottosopra :boh:

Tanto in un caso sono già UOTY e nell’altro in pole position per la posizione Immagine

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 339 times
Been thanked: 1241 times

Messaggio da Emperador Horace »

Parlo del Sottosopra.

Nella prima bozza (che tra l'altro dovrei aver buttato) le divisioni erano Forum Entertainment e Forum Wrestling con evidenti stonature in alcuni utenti per creare attriti.

La storyline principale era che il Forum Entertainment avrebbe creato un Torneo dei Wrestler da far vincere ad Hogan richiamando cariatidi vari dal meta verso forumistico, e un manipolo di giovani li avrebbe contrastati.

Ho ritrovato un po' di roba, la copio omettendo parti che ho retconnato nel tempo.
Spoiler:

L'inclinazione del roster nel trattare gli argomenti.

Nel primo si usa il wrestling, o altro, per fare intrattenimento da Forum.

Nel secondo usano il wrestling per parlare di wrestling.

Il Roster Wrestling vedrebbe il ritorno di Ankie come esperto All Japan, e Karl menarla sulla UWFi e su questo tizio che s'è inventato lui: Volk Han.
El Principe prenderebbe il mio posto formando La PrAnKa (siamo come l'NWO, ricicliamo lo stesso angle per anni), e lasciando in hiatus la stable dei Muñecos de Horace.

Casper e Frediani ripercorrerebbero la ROH dei vecchi tempi, mentre Nicola, che è un volto relativamente nuovo per TW, potrebbe lanciare un approfondimento sui territori ostacolato da andreawarrior e Inquisitor (con la gimmick di quello che segue le vecchie sigle di Memphis nonostante gli facciano schifo).

Lisergic e Sacher tornerebbero solo per lanciare la nuova generazione di jappominkia.

Nel Roster Entertainment Colosso chiama a raccolta i vecchi tromboni pro-Hogan, e dichiara il Torneo di Karl fuori continuity, dato che la terza gamba dell'An-Ho-Ka non fa più parte del roster.

Scontro generazionale con i vecchi a far passare Hogan contro tutti gli indy darling, con gente che si ritira e che viene rimpiazzata da altri vecchi sempre di status peggiore.
I Muñecos de Horace schierati con Colosso e soci e sfidati dai nuovi volti come Lord Ares (libero dallo status di vice-Joy Black), Luchasaurus, DG95, Beck18 e NJPWfan, aiutati da vecchi ritorni come 7sendoh85 e CripplerCrossface.

Rob schierato con i giovani per tenerlo a galla, ma con lo spettro di finire nel midcarding contro Ollo92 se non porta ratings.

Molto lowcarding per il titolo Hardcore, mentre Lita99 aprirà a una nuova generazione di utentesse come gigietta99 e Concetta Ibushi.

Molte gimmick del passato che ritornano, forse con nuovi interpreti, forse no.

E "C'è posta per te" versione Forum. Chi ti avrà cercato? Una vecchia fiamma? Un utente che si è ricordato una tua affermazione del 2006 e vuole mostrarti che avevi torto? Una figlia segreta che ti ha rintracciato nel wrestling web?

Comunque gli schieramenti:

Colosso, Titan Morgan, Badrose, Dida, ric777, Greg (interviene per evitare che Hogan perda contro Tenryu, con un voto decisivo), Kilgore, Horace e Los Muñecos (Poppo, Mystogan, CZW con l'appoggio esterno di Commander Cool).

Lord Ares, LuchaSaurus, Rob (parte come leader, cede i comandi mano a mano che si rompe parti del corpo e piglia malattie), =SMA=, 7sendoh85 (viene bannato a Torneo Inoltrato sospettato di essere Karl, creando frustrazione nella stable), CripplerCrossface, Saimas (si ritira e viene sostituito come mod da Badrose), Freestyla, Cabaret Voltaire(si immola prendendosi la colpa di un commento di LuchaSaurus e viene bannato al suo posto), Fat Mike, DG95, beck18, NJPWfan, fAJtal.

Dario, Misdeal, Geno, Randy90 e Gsquared invece si dissociano dopo i primi turni e creano il Torneo dei Wrestler TNA senza Hogan e i Nasty Boys. Ma viene spostato nell'inesistente Sezione Game.
C'erano pure i roster completi aggiornati al 2021.

Rispondi