WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 357 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Niente, NXT continua a essere per me un prodotto senz'anima. Ho passato metà dei match a chiedermi chi fossero i wrestler coinvolti. Giusto Zaria, Borne, Nattie, Kelani (perché è stata campionessa TNA) e i quattro del main event mi dicono qualcosa. Gli altri per me sono degli NPC (compresa l'ormai ex campionessa). Ridatemi NXT 2.0.
- MeltFlow
- Città: Genova
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 13 times
In effetti, per la parte maschile, oltre ai quattro del fatal4, quasi il nulla all'orizzonte. Io salvo giusto Carver, Noam Dar, Tavion Heights (mi era piaciuto in quei 7 giorni da heel), Tristan Angels; ma più per gusti personali credo.
Per la parte femminile non mi esprimo, skippo o guardo solamente i momenti salienti, ma mi sembra messa meglio, al netto che Kendal Gray non dice niente manco a me. Brava, per carità, me quando le si mette un mic in mano, perde tutta la poesia.
Ho sempre seguito NXT volentieri negli ultimi boh, 7/8 anni, ma in questo momento lo faccio solamente per rimanere sempre sul pezzo, e per la zona main event
Per la parte femminile non mi esprimo, skippo o guardo solamente i momenti salienti, ma mi sembra messa meglio, al netto che Kendal Gray non dice niente manco a me. Brava, per carità, me quando le si mette un mic in mano, perde tutta la poesia.
Ho sempre seguito NXT volentieri negli ultimi boh, 7/8 anni, ma in questo momento lo faccio solamente per rimanere sempre sul pezzo, e per la zona main event
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 802 times
- Been thanked: 592 times
Molto belli i due match femminili, la Grey è davvero brava, hype per il Nose Vortex una volta salita.
I due del Vanity ci sanno davvero fare.
I due del Vanity ci sanno davvero fare.
Attenzione a Jackson Drake, che secondo me è molto bravo: ha solo 23 anni, sa stare sul ring davvero bene, ha un bel moveset, è bello spigliato nell'extra ed è molto telegenico. Se lo crescono bene (...) possono trovarsi la prossima star in casa.
Comunque contentissimo per Grayson Waller che se lo merita tutto
Zilla Fatu mi intriga più degli altri samoani come attitude, ma ovviamente sul ring è una fotocopia degli altri, che odio.
Comunque contentissimo per Grayson Waller che se lo merita tutto
Zilla Fatu mi intriga più degli altri samoani come attitude, ma ovviamente sul ring è una fotocopia degli altri, che odio.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 802 times
- Been thanked: 592 times
Concordo per Jackson Drake,mi era piaciuto molto contro Sean Legacy e per me è uno dei migliori giovani che hanno. Niente di sconvolgente la gimmick ma si muove bene e per me se non fa cazzate o non ci si mette la sfiga può fare bene.GMPunk ha scritto: ↑01/09/2026, 8:52 Attenzione a Jackson Drake, che secondo me è molto bravo: ha solo 23 anni, sa stare sul ring davvero bene, ha un bel moveset, è bello spigliato nell'extra ed è molto telegenico. Se lo crescono bene (...) possono trovarsi la prossima star in casa.
Comunque contentissimo per Grayson Waller che se lo merita tutto![]()
Anche gli altri due sono un bel team.
I tre originals del Vanity Project sono i più adatti alla WWE di quelli arrivati col progetto WWE ID. Il limite è che fisicamente sono piccolini, temo che nel main roster la differenza di stazza si accusi troppo.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 917 times
Drake è tra l'altro un ex-partner di Je'Von Evans.. tipo da quando avevano 16 anni.

Beh, Drake in realtà parrebbe essere 183-185 dalle fonti online, quindi più o meno come l'altezza dichiarata di un Rollins.
Di sicuro è ancora molto magrolino, ma a 23 ha tutto il tempo del mondo per mettere su massa, in New Japan Newman è diventato un heavyweight credibilissimo nel giro di un anno.
https://www.instagram.com/p/Dcrj_UyvwBG ... l6Z21xNQ==
Sì, ricordo un loro match in DPW (se non sbaglio) di qualche anno fa dove mi impressionarono entrambi, soprattutto Drake perché era veramente un pischellino ma già bravino.
Sempre di Drake tra l'altro si parla molto bene di un suo match contro Trevor Lee del 2024, appena prima che finisse nel WWE ID, ma purtroppo non sono mai riuscito a trovarlo.
- Raionmaru
- Randy90
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 126 times
La Grey è un mostro tenendo conto che ha esordito due anni fa.
Spero finalmente possano scrivere qualcosa intorno al titolo femminile che non sia "perdo, vado nel main roster a vegetare"
Kelani peccato sia oscena nell' extra, perché sul ring ci sa stare
I Vanity project sono la cosa migliore ad oggi ad nxt
Felicissimo per waller. Zilla Fatu mi sembra un cosplayer di varie personalità samoane tutte insieme, ma più scarso sul ring. Per questo vincerà a breve il titolo
Spero finalmente possano scrivere qualcosa intorno al titolo femminile che non sia "perdo, vado nel main roster a vegetare"
Kelani peccato sia oscena nell' extra, perché sul ring ci sa stare
I Vanity project sono la cosa migliore ad oggi ad nxt
Felicissimo per waller. Zilla Fatu mi sembra un cosplayer di varie personalità samoane tutte insieme, ma più scarso sul ring. Per questo vincerà a breve il titolo
- Raionmaru
A quanto pare Borne ha in pochi giorni perso titolo e patonza (la Vaquer gli ha tolto il segui su Instagram).
Naraku batte Sdentato con uno scaracchio in faccia.
Dar/Moreno battono i Dux Legacy (tag team preferito da Ignazio La Russa) per la Title Shot (che tanto sarà un +1 per i VP).
Si rivedono i Creed.
Thea batte la Nikkitona (che sviene per una Vader Bomb mancata).
Rook batte Hendrix (cosa buona e giusta).
Zilla batte Angels e rifiuta la Birthright.
Finalone con Uallera giga-chad che esce dal ring e lascia che i 5 sfidanti al titolo si picchino tra di loro.
Jayda Parker (illegalissima) sfida Kelani.
Naraku batte Sdentato con uno scaracchio in faccia.
Dar/Moreno battono i Dux Legacy (tag team preferito da Ignazio La Russa) per la Title Shot (che tanto sarà un +1 per i VP).
Si rivedono i Creed.
Thea batte la Nikkitona (che sviene per una Vader Bomb mancata).
Rook batte Hendrix (cosa buona e giusta).
Zilla batte Angels e rifiuta la Birthright.
Finalone con Uallera giga-chad che esce dal ring e lascia che i 5 sfidanti al titolo si picchino tra di loro.
Jayda Parker (illegalissima) sfida Kelani.
-
Butter Garage
- Città: Cazzago Brebbia
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 1 time
Ci sono notizie sul perché Reina Volcàn non stia apparendo on screen?
- Raionmaru
Ha combattuto contro Andi Summers (Zoe Sager) in un Dark Match prima di NXT.Butter Garage ha scritto: ↑04/09/2026, 8:32 Ci sono notizie sul perché Reina Volcàn non stia apparendo on screen?