Raionmaru ha scritto: ↑27/08/2026, 15:09
Letto solo ora che Brie Bella è svenuta per lo sforzo di fare la cacca (costipazione causata dagli antidolorifici.. un pò come nel caso di Elvis Priesley).
Una domanda veloce, che mi è passata stamattina per la testa...ma il John cena Classic? Che fine ha fatto? Già hanno abortito quell' idea prima di iniziare?
Randy90 ha scritto: ↑02/09/2026, 15:33
Una domanda veloce, che mi è passata stamattina per la testa...ma il John cena Classic? Che fine ha fatto? Già hanno abortito quell' idea prima di iniziare?
Randy90 ha scritto: ↑02/09/2026, 15:33
Speriamo, puzza di cagata lontano un miglio. come tutte le cose in cui Cena è coinvolto da anni a sta parte.
Aaaah, ok mi ero perso la cosa di dicembre. Per un attimo avevo sperato avessero fatto finta di dimenticarsene, visto che i presupposti mi sanno di troiata. Vabbè hanno ancora tempo per fingere nulla
La storyline della Bloodline per i War Games è la stessa da 4 anni!!
Fenix è uno spreco assurdo!!!
Comunque il JD deve finire come stable ormai non ha più senso di esistere, non riesce neanche più a fare quelle scenate trash da telenovela che facevano sorridere.
Io spero che la Perez in qualche modo costi il titolo a Liv per iniziare il feud tra le due e fare implodere la stable.
Trafalgar Law ha scritto: ↑02/09/2026, 21:29
La storyline della Bloodline per i War Games è la stessa da 4 anni!!
Fenix è uno spreco assurdo!!!
Comunque il JD deve finire come stable ormai non ha più senso di esistere, non riesce neanche più a fare quelle scenate trash da telenovela che facevano sorridere.
Io spero che la Perez in qualche modo costi il titolo a Liv per iniziare il feud tra le due e fare implodere la stable.
Che vergogna
Oltraggiare in questo modo la stable più vincente degli ultimi anni