Inklings ha scritto: ↑11/09/2026, 12:49Poor Walter.
Ancora con sto tweet?
Lee ha avuto oggettivi problemi fisici non legati al wrestling.
WALTER all'epoca era trattato come una macchietta, deve ringraziare in eterno che Vince si sia defilato e sia subentrato HHH, che invece lo vedeva bene.
Tutto sto odio verso un povero cristo che ha pure rischiato grosso.
Delphi ha scritto: ↑11/09/2026, 15:13
Ancora con sto tweet?
Lee ha avuto oggettivi problemi fisici non legati al wrestling.
WALTER all'epoca era trattato come una macchietta, deve ringraziare in eterno che Vince si sia defilato e sia subentrato HHH, che invece lo vedeva bene.
Tutto sto odio verso un povero cristo che ha pure rischiato grosso.
Ma chi lo odia?
Per me è uno dei più grandi rimpianti degli ultimi anni
Il tweet è diventato un meme perché si trattava di una messaggio di sventura e di booking fallimentare quando invece è finita com'è finita.
Gunther macchietta sotto Vince quando le più grandi figure di merda mai avute sono state tutte sotto il Nasone
Beh, ma il tweet di Lee viene preso in giro banalmente perché è invecchiato male, visto che invece Gunther ha avuto una gestione di cui francamente è difficile lamentarsi (anche se ci sono lunghi periodi in cui naviga nel vuoto, incluso quello corrente).
Semi-off topic: ne ho già parlato nel mio topic delle sue ultime illuminazioni, ma mi chiederò per sempre come McMahon abbia potuto pensare che rinominarlo "Bearcat Lee" fosse una buona idea. Lo ritengo uno dei tentativi di repackage più assurdi di quella fase storica insieme a Shorty G e Max Dupri.
Darth_Dario ha scritto: ↑11/09/2026, 18:18
Ma in che senso culto? Guarda che fa la fine di Chef di South Park.
Il tizio con lui è un sedicente "esperto" di proiezioni astrali e cose simili.
Che spazia dal NO-VAX al terrapiattismo, con i classici seguaci americani fanatici al massimo.
E' in soldoni un Do Nascimiento a stelle e strisce.