Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 319 times
- Been thanked: 491 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Comunque l'ha detto anche D'Amico che numericamente siamo corti, probabilmente faremo 1-2 svincolati. Ho apprezzato che almeno ci abbia messo la faccia.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 171 times
- Been thanked: 733 times
Speriamo di noThe master of ROH ha scritto: ↑02/09/2026, 18:46 Comunque l'ha detto anche D'Amico che numericamente siamo corti, probabilmente faremo 1-2 svincolati. Ho apprezzato che almeno ci abbia messo la faccia.

- The master of ROH
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Una toppa fino a gennaio serve, proprio numericamente parlando
- Hard Is Ono
Svincolato a fine mercato 99 su 100 ti prendi una mummia.The master of ROH ha scritto: ↑02/09/2026, 19:02 Una toppa fino a gennaio serve, proprio numericamente parlando
Ho ancora gli incubi del fiatone di Belotti il primo anno.
- The Prizefighter
- Has thanked: 787 times
- Been thanked: 1903 times
Non mi nascondo, in Belotti ci ho creduto
Quella doppietta alla prima di campionato mi aveva pure fatto ben sperare il secondo anno
Comunque l'hanno cercato tanto l'anno scorso, c'è Sancho svincolato
Quella doppietta alla prima di campionato mi aveva pure fatto ben sperare il secondo anno
Comunque l'hanno cercato tanto l'anno scorso, c'è Sancho svincolato

- Hard Is Ono
Il posto mancante in lista UEFA è stato preso da Arena.
- The Prizefighter
Ma un Raphael Guerreiro svincolato come esterno di centrocampo come lo vedreste?
- Tigermask
- Has thanked: 144 times
- Been thanked: 206 times
Io credo che di svincolati interessanti ce ne sono sempre ogni anno, quindi se ne trovi uno buono, anche come riserva, non capisco perché non provano a prenderlo, come quello che hai citato tu.The Prizefighter ha scritto: ↑03/09/2026, 12:02 Ma un Raphael Guerreiro svincolato come esterno di centrocampo come lo vedreste?
- The Prizefighter
Guendozi ha preso 4 giornate di squalifica, di cui 2 con la condizionale, salta la partita contro di noi. Greenwood 1 giornata con la condizionale, quindi sarà della partita (e sarà proprio lui a segnare il gol della vittoria per i turchi)
- Hard Is Ono
Al di là ogni altra considerazione, il tanto vituperato Soulé tre partite: un assist e due gol, di cui questo pesantissimo.
- The Prizefighter
Oggi non si può dire nulla a nessuno, ancora una volta. Partita che avremmo dovuto vincere agilmente come le altre due e invece sembrava essersi trasformata nell'ennesimo psicodramma romanista. Sarà presto, ma queste sono partite che in parte possono già svoltare la stagione, ti danno la consapevolezza che sei forte, che hai cuore, che hai voglia.
Gol di Mati importantissimo, perchè in una stagione con tantissimi impegni e un Dybala che per forza di cose prima o poi sarà assente ci serve uno sul pezzo, uno capace, uno che sa di avere la qualità per cambiare il volto delle partite. Mi è dispiaciuto un sacco per Castro, ancora a secco e con due legni. Spero si sblocchi perchè per un attaccante è frustrante non riuscire a segnare nonostante i tentativi, però è forte. Non mi è mai girato per la testa "se qui ci fosse stato Bobby", "se non lo avesse fatto uscire". Entrato bello, cattivo, con la voglia, solo la sfiga gli ha negato il gol. Speriamo si sblocchi perchè con la Champions alle porte ci servono tutti a pieni giri.
Molina non l'ho ancora inquadrato, a volte sembra Celik 2.0, a volte sembra capace. Non ho capito che volesse fare con la fucilata su Dybala, ma tant'è. Balerdi invece mi sembra entrato piuttosto bene, bello fisico, usa molto bene il corpo e con ste nuove direttive può essere molto utile
Gol di Mati importantissimo, perchè in una stagione con tantissimi impegni e un Dybala che per forza di cose prima o poi sarà assente ci serve uno sul pezzo, uno capace, uno che sa di avere la qualità per cambiare il volto delle partite. Mi è dispiaciuto un sacco per Castro, ancora a secco e con due legni. Spero si sblocchi perchè per un attaccante è frustrante non riuscire a segnare nonostante i tentativi, però è forte. Non mi è mai girato per la testa "se qui ci fosse stato Bobby", "se non lo avesse fatto uscire". Entrato bello, cattivo, con la voglia, solo la sfiga gli ha negato il gol. Speriamo si sblocchi perchè con la Champions alle porte ci servono tutti a pieni giri.
Molina non l'ho ancora inquadrato, a volte sembra Celik 2.0, a volte sembra capace. Non ho capito che volesse fare con la fucilata su Dybala, ma tant'è. Balerdi invece mi sembra entrato piuttosto bene, bello fisico, usa molto bene il corpo e con ste nuove direttive può essere molto utile
- Tigermask
- Has thanked: 144 times
- Been thanked: 206 times
Cmq ieri Ndicka non mi è piaciuto, e neanche troppo Konè, peccato che a Malen non siano arrivate veramente palle buone, ma credo che Sarri abbia puntato tutto su quello ieri.
Gran gol di Soulè , non c'è che dire, ed è sempre bello vincere in rimonta, cosa che in passato e per anni, succedeva molto di rado.
Gran gol di Soulè , non c'è che dire, ed è sempre bello vincere in rimonta, cosa che in passato e per anni, succedeva molto di rado.
- The master of ROH
A mente lucida, ottima ottima partita, ora si capisce perché Gasp preme sembre per avere i ricambi in attacco, ti hanno mantenuto alto il livello. Il problema è che basta che se ne rompe 1 e già non ne hai più, con 3 partite a settimana sarà complesso, serve come l'aria un'altra ala/attaccante se non due. Vedremo se si muoveranno con gli svincolati o se dovremo aspettare gennaio.
- Hard Is Ono
La partita di ieri comunque spiega anche perché abbiamo preso due difensori. Ho sentito spesso nell'etere romanista e anche su altri lidi forumistici lamentare gli acquisti di Balerdi e Koulierakis come degli extra non necessari perché la difesa sarebbe stata apposto. E quando Gasp ieri ha cambiato, sotto di un gol, due difensori, invece di buttare dentro, che ne so, Pisilli (o addirittura Arena), ci sono stati vari commenti increduli, sia sull'inutilità dei cambi che della mancanza di forze per ribaltare la partita.
Invece è stato proprio Gasp alla fine in una delle interviste post match a spiegare che quei cambi erano necessari perché N'Dicka e Mancini pativano i cambi loro freschi e non riuscivamo più a ribaltare il gioco, serviva velocità e forza dietro per ripartire e non a caso il gol di Soulé parte da Balerdi.
Questo non significa che ogni partita la riprendi mettendo dei difensori, ma che la squadra è più completa.
Tenere duro fino a gennaio e poi prendere l'esterno.
Invece è stato proprio Gasp alla fine in una delle interviste post match a spiegare che quei cambi erano necessari perché N'Dicka e Mancini pativano i cambi loro freschi e non riuscivamo più a ribaltare il gioco, serviva velocità e forza dietro per ripartire e non a caso il gol di Soulé parte da Balerdi.
Questo non significa che ogni partita la riprendi mettendo dei difensori, ma che la squadra è più completa.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4951 times
- Been thanked: 2454 times
Ma poi per come gioca Gasp i difensori devono anche sganciarsi parecchio in avanti, è banale ma se li spremi come i limoni diventa difficile farlo con continuità lungo una stagione, quindi oltre a quello che dici correttamente tu è anche un contributo diretto alla fase offensiva.Hard Is Ono ha scritto: ↑06/09/2026, 16:27 La partita di ieri comunque spiega anche perché abbiamo preso due difensori. Ho sentito spesso nell'etere romanista e anche su altri lidi forumistici lamentare gli acquisti di Balerdi e Koulierakis come degli extra non necessari perché la difesa sarebbe stata apposto. E quando Gasp ieri ha cambiato, sotto di un gol, due difensori, invece di buttare dentro, che ne so, Pisilli (o addirittura Arena), ci sono stati vari commenti increduli, sia sull'inutilità dei cambi che della mancanza di forze per ribaltare la partita.