Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
deadman3:16 ha scritto: ↑08/09/2026, 23:16
Confermo fosse Michaels.
Figa la lista con Tom Jenkins dentro, cosa mi è tornato in mente
Se ti vuoi divertire
norrisjak ha scritto: ↑09/09/2026, 0:07
Eh, io ne ricordavo una spaziale su Eddie, mi sa che le ho fuse
Mannaggia a te che adesso mi hai messo in testa di dover ritrovare quella su Eddie
Ricordo che una volta disse che era sopravvalutato perché non poteva certo stare "tra i migliori", ma sono persuaso ce ne sia una ben peggiore.
deadman3:16 ha scritto: ↑09/09/2026, 1:40
Mannaggia a te che adesso mi hai messo in testa di dover ritrovare quella su Eddie
Ricordo che una volta disse che era sopravvalutato perché non poteva certo stare "tra i migliori", ma sono persuaso ce ne sia una ben peggiore.
Era una sparata in un topic di celebrazione, ma non riesco a trovarla
Al netto delle indicazioni positive (produzione offensiva, atteggiamento coraggioso, singoli che lasciano intravedere margine di miglioramento), non passi sott'occhio che gli ultimi 4 gol concessi sono una roba raccapricciante (e, al momento, hai un clean sheet su quattro partite): serrare i ranghi, raggiungere una condizione ottimale e tornare a concedere il giusto (considerando che il nostro è un gioco che si prende dei rischi, anche e sopratutto quando Chivu svuota forzatamente il centrocampo).
A inizio stagione dissi che 12 punti alla sosta sarebbero stati accettabili, 13 molto buoni e 15 avrebbero voluto dire scudetto (esagerazione, ma nemmeno troppo): vediamo che esce fuori.