Allegri dovrebbe prendere appuntichristian4ever ha scritto: ↑10/09/2026, 22:17 Incredibile, giocare a calcio sposando le tendenze del 2026 ti rende più pronto quando si tratta di misurarsi in Champions League.
CHI LO AVREBBE DETTO.
Uefa Champions League 2026/2027
- Uno_Due
- Has thanked: 601 times
- Been thanked: 354 times
Re: Uefa Champions League 2026/2027
- deadman3:16
- Has thanked: 4668 times
- Been thanked: 3181 times
Da quando Cheating parlò di "progetto Lipsia da prendere ad esempio" stanno in caduta libera.
Mica solo Allegri, che qui veramente ormai c'è un'ossessione.
- Uno_Due
- Has thanked: 601 times
- Been thanked: 354 times
Porta pure sfiga cheatingdeadman3:16 ha scritto: ↑10/09/2026, 22:32 Da quando Cheating parlò di "progetto Lipsia da prendere ad esempio" stanno in caduta libera.
Mica solo Allegri, che qui veramente ormai c'è un'ossessione.
Allegri e in generale gli allenatori come lui
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 382 times
- Been thanked: 2063 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 779 times
- Been thanked: 487 times
Tu corteggi una ragazza e riesci pure a farci qualcosina (qualche bacetto, qualche carezza, una palpatina mammaria) ma non ti ci accoppi.Double_L ha scritto: ↑10/09/2026, 19:51 Come risultati si, ma le prestazioni sono state completamente diverse. L'Inter col Real ha fatto la sua partita anzi è sembrato persino superiore addirittura (giocando al Bernabeu). Su Napoli - Arsenal ho visto poco perchè mi sono sintonizzato verso il 60esimo ok, ma con quasi 70% possesso Arsenal, 15 tiri a 3, XG oltre 2 contro 0,09 in quel momento, di che parliamo, son stati presi a palle in testa praticamente (giocando a Napoli) e infatti lo 0-0 più tardi si è -giustamente direi- tramutato in 0-1.
Io la ragazza la guardo da lontano ed ovviamente non mi ci accoppio (ma non mi tolgo manco lo sfizio di toccarle il seno o scambiarvi qualche effusione).
Posto che conta solo l' "accoppiamento", cosa cambia tra me e te? Nulla.
Palle gonfie restano a te, palle gonfie restano a me.
Se poi uno deve essere contento di non "concludere" ma di aver toccato un pò di carne della ragazza, liberissimo di farlo ovviamente.
Io nel grande schema delle cose, vedo solo una grande e triste pippa solitaria per togliere un pò di colore viola dagli zebedei e tale pippa tocca a me che la ragazza manco l'ho sfiorata, che te, che qualcosina di più l'hai fatta.
PS: ovviamente non tolgo nulla alla prestazione dei Chivu-boys, ci mancherebbe.
Ma se con i "se" ed i "ma" non si fa nulla, resta il verdetto del campo: giochi bene o giochi male, il pronostico, in un modo o nell'altro (ossia, che da Madrid difficilmente sarabbe tornata con dei punti), è stato rispettato.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4935 times
- Been thanked: 2450 times
Sì ma se io ho l'alito che puzza e mi vesto come un barbone la ragazza non uscirà mai con me, se mi comporto bene e sono presentabile e simpatico la volta dopo magari ci scappa una scopata.Der Metzgermeister ha scritto: ↑10/09/2026, 23:02 Tu corteggi una ragazza e riesci pure a farci qualcosina (qualche bacetto, qualche carezza, una palpatina mammaria) ma non ti ci accoppi.
Io la ragazza la guardo da lontano ed ovviamente non mi ci accoppio (ma non mi tolgo manco lo sfizio di toccarle il seno o scambiarvi qualche effusione).
Se poi uno deve essere contento di non "concludere" ma di aver toccato un pò di carne della ragazza, liberissimo di farlo ovviamente.
Io nel grande schema delle cose, vedo solo una grande e triste pippa solitaria per togliere un pò di colore viola dagli zebedei e tale pippa tocca a me che la ragazza manco l'ho sfiorata, che te, che qualcosina di più l'hai fatta.
Ma se con i "se" ed i "ma" non si fa nulla, resta il verdetto del campo: giochi bene o giochi male, il pronostico, in un modo o nell'altro (ossia, che da Madrid difficilmente sarabbe tornata con dei punti), è stato rispettato.
Detto che fuor di metafora l'Inter deve migliorare tanto perché su alcune situazioni di gioco non è all'altezza del contesto europeo, però sicuramente va apprezzato il coraggio di giocare un certo tipo di partita a Madrid seppur con dei correttivi evidenti da dover apportare.
Il Napoli non ha proprio giocato, non è nemmeno commentabile la partita perché il risultato è dipeso esclusivamente dall'Arsenal e dalla loro scarsa finalizzazione.
- The Prizefighter
- Has thanked: 786 times
- Been thanked: 1903 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 786 times
- Been thanked: 1903 times
Posto che andarci vicino conta solo a bocce, con un approccio ho più possibilità, a lungo termine, di portare la fanciulla a casa. Con l'altro approccio, ho più possibilità a lungo termine di dover continuare a fare i 5 contro 1 a fine serata.Der Metzgermeister ha scritto: ↑10/09/2026, 23:02 Tu corteggi una ragazza e riesci pure a farci qualcosina (qualche bacetto, qualche carezza, una palpatina mammaria) ma non ti ci accoppi.
Quindi oggi non cambia niente tra me e te a livello di risultato. Ma un approccio mi dà più possibilità di successo, l'altro no. E in un campo dove il risultato non è mai una certezza e si lavora per migliorare le proprie possibilità di arrivare a quel risultato un approccio è preferibile all'altro, anche se OGGI ha dato lo stesso risultato.
La vittoria, che sia con la ragazza o nella partita di pallone, raramente arriva senza essere proattivi
- Der Metzgermeister
Sì ma il punto è che si giudica l' "adesso".christian4ever ha scritto: ↑10/09/2026, 23:06 Sì ma se io ho l'alito che puzza e mi vesto come un barbone la ragazza non uscirà mai con me, se mi comporto bene e sono presentabile e simpatico la volta dopo magari ci scappa una scopata.
Detto che fuor di metafora l'Inter deve migliorare tanto perché su alcune situazioni di gioco non è all'altezza del contesto europeo, però sicuramente va apprezzato il coraggio di giocare un certo tipo di partita a Madrid seppur con dei correttivi evidenti da dover apportare.
Il Napoli non ha proprio giocato, non è nemmeno commentabile la partita perché il risultato è dipeso esclusivamente dall'Arsenal e dalla loro scarsa finalizzazione.
Il domani è pieno di variabili per cui spostare il "fallimento" di oggi credendo che sia un allenamento per scopare domani lascia il tempo che trova (soprattutto in competizioni dove un punto non preso oggi può comprometterti l'accesso al turno successivo, proprio perché si deve cercare di fare la massima prestazione ogni volta senza fare calcoli e gestioni varie).
Anzi io personalmente sono quasi sempre per l'uovo oggi rispetto al pazientare per la gallina domani, perché magari domani sono morto e il pulcino non è ancora diventato gallina e io resto cornuto e mazziato perché non solo non avrò la gallina ma non mi sono manco tolto lo sfizio di mangiare l'uovo quando potevo mangiarlo.
L'uovo oggi intanto mi sfama, se sarò vivo anche l'indomani potrò pormi il problema del non avere più una potenziale gallina.
È ovvio poi, per restare nella metafora a luci rosse, che tra una bella prestazione piena di "contorno" e non solo di penetrazione+eiaculazione ed una semplice e meccanica sveltina sia preferibile la prima (meglio vincere e convincere che vincere annoiando o rischiando l'infarto perché non sei sicuro di blindare il risultato) ma se si scontrano due filosofie si deve vedere sempre il momento attuale e non la proiezione nel futuro (sempre secondo me ovviamente).
Sulle partite, gli episodi spostano molto, spesso tutto.
L'Arsenal non ha fatto più gol perchè ieri era in scarsa vena realizzativa? Possibile.
Il Real poteva farne di più per lo stesso motivo.
Così come poteva farli l'Inter.
Episodi, ci sono per tutti e vanno considerati tutti in egual misura, non è che l'episodio vada "letto" solo in funzione del "come" (leggasi: gioco) arriva (sia esso propizio o meno).
- Der Metzgermeister
Sisi, ho risposto a chris che è praticamente sulla tua stessa lunghezza d'onda.The Prizefighter ha scritto: ↑10/09/2026, 23:17 Posto che andarci vicino conta solo a bocce, con un approccio ho più possibilità, a lungo termine, di portare la fanciulla a casa. Con l'altro approccio, ho più possibilità a lungo termine di dover continuare a fare i 5 contro 1 a fine serata.
Quindi oggi non cambia niente tra me e te a livello di risultato. Ma un approccio mi dà più possibilità di successo, l'altro no. E in un campo dove il risultato non è mai una certezza e si lavora per migliorare le proprie possibilità di arrivare a quel risultato un approccio è preferibile all'altro, anche se OGGI ha dato lo stesso risultato.
La vittoria, che sia con la ragazza o nella partita di pallone, raramente arriva senza essere proattivi
Filosofie diverse, ci sono diversi fattori per cui anche senza per forza fare il "calcio bailado" (esemplificazione) puoi portare a casa vittorie.
Il Real credo non abbia mai espresso un calcio "bello" come quello del Barcellona, in media.
Eppure ha vinto champions su champions.
Ed è ottuso e limitante dire "ha i campioni" perchè non mi pare che un Barcellona sia una squadra di pippe.
Ovviamente il Real non "gioca" come Allegri (che è il solito grande imputato) ma è la dimostrazione che i fattori contano, alla lunga, anche più del "progetto tattico" (che intendiamoci, è importante e nessuno lo nega eh).
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 483 times
il problema è che si continua a fare il confronto con il "bel giuoco" quando la cosa che si critica ad Allegri non è il non avere un gioco che cattura l'occhio, ma il fatto che non ci sia proprio. E' un eterno speculare in attesa che le cose girino bene. Non a caso lo scorso anno ha vinto gli scontri diretti giocando sui difetti delle avversarie, poi ha perso mille punti contro le medio-piccole, ovvero quando si trova a dover fare lui la partita "attiva": in quel contesto risalta di più l'improvvisazione.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 976 times
- Been thanked: 1712 times
Il problema è chi l'ha fatto passare (e continua a farlo passare) come un guru che andava bene fin quando vinceva ma questo non solo non vince ma fa pure figure di merda abbastanza importanti.The master of ROH ha scritto: ↑10/09/2026, 23:40 il problema è che si continua a fare il confronto con il "bel giuoco" quando la cosa che si critica ad Allegri non è il non avere un gioco che cattura l'occhio, ma il fatto che non ci sia proprio. E' un eterno speculare in attesa che le cose girino bene. Non a caso lo scorso anno ha vinto gli scontri diretti giocando sui difetti delle avversarie, poi ha perso mille punti contro le medio-piccole, ovvero quando si trova a dover fare lui la partita "attiva": in quel contesto risalta di più l'improvvisazione.
Fa 3-4 battute con i suoi amichetti che ridono come scemi e poi fa lo psicopatico durante la partita.
E noi ne siamo ossessionati?
Capito?
Quest'uomo è una frode in piena regola eppure è ancora là a prendersi i complimenti per aver preso solo 1 gol con l'Arsenal.
Continuo a dire che chi non combatte per ste cose e per sto troiaio non ha a cuore il calcio italiano e quello che si dovrebbe capire che non esistono solo gli Allegri e i Fabregas.
E il fatto che non si capisca quanto valga il livello di rappresentazione di una persona è sconvolgente.
Quando Sarri è stato cacciato dalla Juve è stato dipinto come un benzinaio che si mette le dita nel naso mentre Pirlo letteralmente come il messia.
Guardare la serie Amazon per credere.
- deadman3:16
- Has thanked: 4668 times
- Been thanked: 3181 times
La frode in piena regola è il secondo allenatore per numero di scudetti vinti nella storia del calcio italiano.Dwight Schrute ha scritto: ↑11/09/2026, 0:12 Il problema è chi l'ha fatto passare (e continua a farlo passare) come un guru che andava bene fin quando vinceva ma questo non solo non vince ma fa pure figure di merda abbastanza importanti.
Fa 3-4 battute con i suoi amichetti che ridono come scemi e poi fa lo psicopatico durante la partita.
E noi ne siamo ossessionati?
Capito?
Quest'uomo è una frode in piena regola eppure è ancora là a prendersi i complimenti per aver preso solo 1 gol con l'Arsenal.
Continuo a dire che chi non combatte per ste cose e per sto troiaio non ha a cuore il calcio italiano e quello che si dovrebbe capire che non esistono solo gli Allegri e i Fabregas.
E il fatto che non si capisca quanto valga il livello di rappresentazione di una persona è sconvolgente.
Quando Sarri è stato cacciato dalla Juve è stato dipinto come un benzinaio che si mette le dita nel naso mentre Pirlo letteralmente come il messia.
Guardare la serie Amazon per credere.
E sì, ne siete ossessionati perché credo non passi giorno che il nome di Massimiliano Allegri non venga tirato in ballo in questo topic da questo o quell'altro, o direttamente o tramite frecciatine.