L'arte è di tutti . Non scherziamo proprio . Siamo in una democrazia .El Depechito ha scritto: ↑04/09/2026, 18:10 Peccato che io abbia utilizzato fonti che non hanno nulla a che fare col web, poi non parlare d'arte che non ne hai titolo, l'arte è il mio campo. L'arte viene utilizzata come metodo di propaganda, questo fin da tempi remoti, infatti basta vedere chi è che se ne lamenta. Ancora una volta non entri nel merito e non dici DOVE chi attacchi abbia torto ma anzi, dici che hanno torto solo perché stanno sul web.
Poi vabbè chiami ignoranti gli altri e non sai nemmeno dove ci vuole l'accento.
Democrazia non significa far fare il ca220 che vogliono a chi la democrazia la calpesta. Grazie a questo modo di fare abbiamo avuto fascismo e nazismo e sappiamo bene a cosa ha portato. Ma poi cosa dovrebbe fare Calenda? Uccidersi perché ha intrattenuto rapporti coi russi quando era nella stanza dei bottoni? Lo dovrebbero fare tutti allora. Non ci sarebbe un solo politico vivo in Europa e anche altrove.
Parli tu di vigliaccheria altrui quando non commenti direttamente a costoro e non entri mai nel merito?![]()
Affermi che l'arte è propaganda ma difendi il Web e lo reputi innocuo . Fatti delle domande e datti delle risposte .
Chi sta sul web è meno pulito di chi parla in base a un editore dietro , almeno in quel caso si sa che si fanno interessi particolari legati al campo di chi comanda mentre in questo caso ci sono solo dei masnadieri che parlano di operare per la gente quando alimentano odio e negazionismo storico su ogni cosa
Se i capiscer che hanno studiato ( ma dove ? ) sono quelli che difendi te mi tengo l'epiteto di ignorante
Sono i comportamenti da caccia alle streghe che hanno portato ai regimi
Schiacciare e cancellare chiunque non la pensi come te è roba da paesi dell'Est , non a caso sul web ci sono i fessi che sono in adorazione perchè non hanno la minima idea di che cosa sia una democrazia e in quale paese si trovino a vivere a livello storico , e che si credono acculturati postando video dove sono davanti a una libreria piena ( come faceva Berlusconi ) facendo i filosofi della mutua
Calenda dovrebbe stare zitto perchè è lui stesso stato un braccio armato del Cremlino , semplicemente applico il suo ragionamento nichilista al 100 per 100 .
Se poi si vuole differenziare rispetto a B , Conte , Renzi e Prodi e altri fai pure ma i fatti sono davanti a tutti .
Chissà fosse nato ai tempi cosa avrebbe fatto dopo l'8 Settembre del 1943 o anche prima
Ma che ne sai che non ho scritto a loro ? Se vuo saperlo IG mi ha bannato , B non mi ha risposto e Calenda ha detto che ha sbagliato ma che allora Putin non era un invasore