Teniamo il topic vivo, poiché ha del potenziale.
Il feud tra Undertaker-Kennedy mi ha sempre intrigato: praticamente un one man gimmick si ritrova per caso a sfidare il Deadman. In qualsiasi altro contesto sarebbe stato un massacro, ma fini per lanciare ill personaggio di Mr. Kennedy ed a renderlo tridimensionale.
E questo ritengo sia il segmento nel quale cambia la percezione di Kennedy.
comunque, parlando di primi brividi da Aura Farming, ero un 13 enne che da 1-2 anni si era innamorato del wrestling grazie a smackdown e ad italia 1.
C'erano i primi screzi tra Raw e SD con qualche invasione saltuaria degli "heel" (per me) degli stranieri di Raw, quelli della TV via cavo.
Prendiamo anche noi a casa Sky e mi vedo per la prima volta uno show di "quelli là in rosso" e la prima puntata che vedo in vita mia di Raw propone questo main event, dove il triplo passeggia, durante la entrance, tra tutti i wrestler che se lo mangiano con gli occhi ma nessuno osa sfiorarlo. Dopo che HHH sputa l'acqua e si guarda intorno, con tutto il mondo ai suoi piedi, pensai "che cazzo sto vedendo... aura pura".
The Rock era una cazzo di macchina, non solo come Final Boss:
Mimica e gestualità che per me sono ancora oggi inarrivabili e ineguagliate, ogni mezzo movimento che faceva diventava istantaneamente iconico e il pubblico impazziva, senza nemmeno bisogno che aprisse bocca.
Fa oltremodo specie pensare che, alla fine, tutto questo l'ha ottenuto in 6-7 anni.