Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Smoker ha scritto: ↑28/08/2026, 13:55
Scommetto quello che volete che l'unico motivo che ha bloccato il Dibu dal venire da noi, mentre il Chelsea lo prende alle stesse cifre, alla fine erano le commissioni che chiedevano gli agenti.
Stessa vosa che mi pare di capire sta succedendo con Kessie.
Oh, se qualche stronzo di procuratore la prende nei denti una volta tanto a me non dispiace.
MacheteKowalski ha scritto: ↑29/08/2026, 12:34
Stessa vosa che mi pare di capire sta succedendo con Kessie.
Oh, se qualche stronzo di procuratore la prende nei denti una volta tanto a me non dispiace.
Per quanto riguarda Beto alla Fiorentina, da quel poco visto all'Everton a me Beto è sembrato sempre sul pezzo. Può essere un bel colpo. Gnonto per Gudmunsson invece non mi sembra un upgrade.
Woltemade giocatore che avrei giurato (e forse credo possa fare ancora bene) che sarebbe diventato tra i più forti in circolazione.
Dicevo che non è esattamente quello che cercava la Juve perché nonostante il fisico possa far credere che sia una prima punta, in realtà è più una seconda.
Tecnicamente è il giocatore più vicino ad Ibra che mi è sembrato di vedere, ovviamente più l'Ibra dell'Ajax.
Mi sarebbe piaciuto vederlo giocare con la nostra maglia scorso anno.
La Juve comunque ha fatto un lavoro terribile con gli esuberi. Magari a culo riscoprono Cabal, D.Luiz, Koop e Nico Gonzalez ma le intenzioni non erano quelle.
In ogni caso per me rosa minimo da secondo posto. Per nomi è la squadra più forte dopo di noi.
Milan che sulla carta non mi fa impazzire ma solo perché non ho mai visto giocare Hutchinson e Moreira e per l'alta considerazione che ho di Leao. Comunque Gila e Ramos sono due upgrade.
Penso che un po' tutte le squadre si siano rinforzate tranne forse il Bologna.