Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Grande Mastantuono.
Gli ho sempre dato fiducia, dalla prima giornata titolare, anche oggi, sopra tutto e sopra tutti, in particolar modo al mio compagno di squadra che voleva tenerlo fuori.
E MI HA RIPAGATO COSÌ
deadman3:16 ha scritto: ↑11/09/2026, 21:22
Grande Mastantuono.
Gli ho sempre dato fiducia, dalla prima giornata titolare, anche oggi, sopra tutto e sopra tutti, in particolar modo al mio compagno di squadra che voleva tenerlo fuori.
E MI HA RIPAGATO COSÌ
Io ho lasciato fuori Adams (ma va be', con Lauti, Pio, Colombo e Pinamonti era impossibile rischiarlo).
Quindi era curpa de Grosso?
Edit: ok da quando ho messo sta giocando solo il Venezia
Comunque Grosso ha litigato con Paratici perché non voleva Mastrantuono ma un giocatore simile a Matic. (Da prendere con le pinze)
Voi pensate che filosofo.
The Prizefighter ha scritto: ↑12/09/2026, 10:15
Giusto per aizzare un po' gli animi. Ma perchè l'Inter, che ha giocato di martedì, gioca di lunedì come noi che abbiamo giocato di giovedì?
Anche perchè il Napoli che ha giocato di mercoledì gioca correttamente domani
The Prizefighter ha scritto: ↑12/09/2026, 10:15
Giusto per aizzare un po' gli animi. Ma perchè l'Inter, che ha giocato di martedì, gioca di lunedì come noi che abbiamo giocato di giovedì?
Anche perchè il Napoli che ha giocato di mercoledì gioca correttamente domani
Ovviamente perché Butti fa i calendari.
Ora non saprei dirti chi cazzo dia Butti ma l'ho letto sulla fantastica pagina "Quotidiano Bianconero" quindi dovrebbe essere un pezzo grosso dei calendari. Forse anche quello della Arcuri nel 2004.
Dwight Schrute ha scritto: ↑12/09/2026, 11:50
Ovviamente perché Butti fa i calendari.
Ora non saprei dirti chi cazzo dia Butti ma l'ho letto sulla fantastica pagina "Quotidiano Bianconero" quindi dovrebbe essere un pezzo grosso dei calendari. Forse anche quello della Arcuri nel 2004.