I vostri feticci che hanno floppato

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Tigermask
Has thanked: 142 times
Been thanked: 202 times

Re: I vostri feticci che hanno floppato

Messaggio da Tigermask »

Der Metzgermeister ha scritto: 12/09/2026, 9:09 Ne ho parecchi.
A memoria al momento cito:

Sean O'Haire
Mason Ryan
Nathan Jones
Lars Sullivan
Mordecai
Sakoda
Adam Rose

Sylvan Grenier, Damien Sandow, A-Train, Kenzo Suzuki e Rico hanno comunque vinto dei titoli quindi non so se possano essere inseriti in questa lista.
Praticamente quasi tutti quelli che hai scritto (tolgo Sakoda e Adam Rose, e aggiungo 2 citati sopra , Ted DiBiase JR e Barrett)

E sinceramente ce ne sono altri, ma non me ne vengono in mente.

Su Nathan Jones, lo metterei in coppia proprio con Matt Morgan (che fu utilizzato meglio in TNA) anche se poi ha cmq avviato una carriera di attore caratterista che lo campa.

Ah forse per me avrei aggiunto 2 che se li avessero strutturati bene da singoli avrebbero fatto, sempre per quel che mi riguarda, faville:
Shad Gaspard e Lance Cade (Rip)
Più Snitsky e Mike Knox

Faccio fatica invece a ricordare qualcuno recente, ma mi vengono in mente solo citati (come Elias/Ezekiel e Knight)

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1839 times
Been thanked: 2745 times

Messaggio da Inklings »

Ambrose flop mi pare un po’ uno stretch.

Chainer
Has thanked: 718 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da Chainer »

Inklings ha scritto: 12/09/2026, 16:22 Ambrose flop mi pare un po’ uno stretch.
Si è un po' una provocazione, ma l'ho rapportato al percorso fatto dai suoi 2 compagni dello Shield (considerato che ne era pure il leader). Quello che ha raccolto il personaggio relativamente al potenziale dei suoi ex compagni, tutto il periodo un po' meh dell'Ambrose Asylum (mi piange ancora il cuore al match con Lesnar), e la separazione dalla WWE ormai vista come una costrizione, mi ha fatto tendere a considerarlo un flop in senso relativo (in senso assoluto no).

In effetti bisognerebbe specificare meglio cosa si intende per flop.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 381 times
Been thanked: 2057 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ambrose flop capisco il perchè ma è una forzatura.

Pure per me rimane il migliore dei tre dello Shield ma in WWE è stato quello trattato peggio, tutto sommato ha costruito una carriera che molti si sognano insieme a cringiate di livello cosmico come la puntura o la maschera a gas.

SADGE
Has thanked: 52 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da SADGE »

I miei feticci sono sempre stati:

Dean Ambrose
Aleister Black

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2782 times
Been thanked: 2695 times

Messaggio da Darth_Dario »

Neanche ho finito di leggere che subito nella mia testa ho sentito un fischio da tamarro...

Hernandez :addolorato:

john1094
Has thanked: 381 times
Been thanked: 381 times

Messaggio da john1094 »

Cazzo Ted DiBiase jr sembrava veramente una star fatta e finita, che finaccia :almostlaughing: :divertito1:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1839 times
Been thanked: 2745 times

Messaggio da Inklings »

Vabbè, aggiungo che nonostante la mia totale e indefessa avversione per i pelati senza carisma e incapaci al microfono, Castagnoli/Cesaro avrei provato a scriverlo per un titolo mondiale :disgutato1:

O almeno per una gimmick alla gatekeeper in cui chi voleva andare nel ME doveva prima passare sul suo cadavere .:disgusto:.

Harper e Rowan mi gasavano entrambi e avrebbero meritato di più (anche il secondo, che era sega ma c’aveva aura).

Nessuno ha ancora citato Kennedy? :boh:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 774 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Tigermask ha scritto: 12/09/2026, 15:47 Praticamente quasi tutti quelli che hai scritto (tolgo Sakoda e Adam Rose, e aggiungo 2 citati sopra , Ted DiBiase JR e Barrett)

E sinceramente ce ne sono altri, ma non me ne vengono in mente.

Su Nathan Jones, lo metterei in coppia proprio con Matt Morgan (che fu utilizzato meglio in TNA) anche se poi ha cmq avviato una carriera di attore caratterista che lo campa.

Ah forse per me avrei aggiunto 2 che se li avessero strutturati bene da singoli avrebbero fatto, sempre per quel che mi riguarda, faville:
Shad Gaspard e Lance Cade (Rip)
Più Snitsky e Mike Knox

Faccio fatica invece a ricordare qualcuno recente, ma mi vengono in mente solo citati (come Elias/Ezekiel e Knight)
io ho citato soltanto wrestlers che non hanno vinto nemmeno una cintura in wwe, perché altrimenti a questa lista avrei aggiunto Trevor Murdoch, con quel fisico e quello stile di lotta tanto anni settanta/ottanta, mi piaceva tantissimo.

Chainer
Has thanked: 718 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da Chainer »

Ah giusto Jessie Godderz, non so perché ma ai tempi vedevo potenziale e mi dava delle vibes da futuro world champ.

vortex surfer
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da vortex surfer »

Eugene....
Sempre piaciuto e ho sempre avuto l'idea che prima o poi gli levassero la gimmick comedy per proporlo in maniera diversa.
Sapeva, nonostante tutto, attirare l'attenzione e secondo me aveva un ottimo carisma. Mi spiace che non sia mai esploso come si deve, la roba con Triple h e gli evolution poteva dargli molta più fortuna.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 130 times

Messaggio da Vader_time! »

Darth_Dario ha scritto: 12/09/2026, 17:53 Neanche ho finito di leggere che subito nella mia testa ho sentito un fischio da tamarro...

Hernandez :addolorato:
In realtà ci puntavano anche ( vabbè giusto Dixie in era Hogan ma era già qualcoca), mai capito perché non sia mai riuscito ad andare over.

Supermex :triste:

Steiner nella sua oscena run in WWE sicuro: aveva contro il triplo nella fase Evolution e già quella era una condanna a morte, ma se si sistemava i suoi vari acciacchi secondo me soddisfazioni se le poteva tranquillamente togliere, era al suo pick di aura e carisma e il fisico reggeva ancora

Poi vabbè i Kronik :triste:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 716 times
Been thanked: 351 times

Messaggio da Alieus »

In TNA negli ultimi anni c'era un mio feticcio che non ha mai combinato nulla: Bhupinder Gujjar. A onor del vero, sembravano intenzionati a puntarci, ma poi si fermavano sempre un attimo prima di dargli o un titolo (secondario, ovviamente) o una vittoria importante.

A proposito di indiani, io adoravo Shanky! Il fatto che sia sparito dalla TV proprio in concomitanza con l'arrivo di HHH è stato uno dei miei primi motivi di biasimo verso il nuovo capo della baracca...

The Prizefighter
Has thanked: 782 times
Been thanked: 1894 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma qui non c'era anche un certo apprezzamento per Veer Mahaan?

abc
Has thanked: 421 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da abc »

The Brian Kendrick. Non è che avevo ste enormi speranze per lui, ma mi piaceva parecchio con quella gimmick. Durante lo scramble match per un poco era stato pure campione. È durato troppo poco

Rispondi