World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 70 times
- Been thanked: 37 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
bah, io 2 settimane di Zayn campione contro Reigns campione, vorrei vederle. Tipo il roscio che urla in faccia a dentibianchi che è riuscito a vincere il titolo anche senza l'aiuto della Bloodline (per poi venir pestato dai 17 samoani).
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 1236 times
Io sono convinto che finché non faranno sto cazzo di match con The Rock non si arrenderanno, questo continuerà imperterrito a dominare fino a quel momento.Inklings ha scritto: ↑16/09/2026, 11:13 Relativamente, secondo me le consacrazioni di Reigns non sono ancora finite (e questo ultimo regno dove sta vincendo pulito contro i top name e i suoi demoni mi pare piuttosto chiara come indicazione).
Poi vabbè, ormai siamo arrivati al punto che lo si elogia perché tira fuori un buon match e sella bene le mosse (che tra l’altro era una delle poche cose che sapeva fare pure anni fa, quindi boh, non capisco la sorpresa) come se non fosse il suo cazzo di lavoro e come se non fosse il minimo sindacale per uno nella sua posizione e per uno che fa il wrestler da quasi due decenni, direi che la WWE è pienamente riuscita nel suo intento.
Spoiler:
Poi arriverà il cugino, faranno "Tribal Chief vs Final Boss", vincerà Reigns, che farà la fusione con Rocky e diventerà il Tribal Boss, arrivando al punto di autoconsacrarsi schienando sé stesso.
Tanto ormai

-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 32 times
Eh ma sta storia del match con The Rock più passano gli anni più andrà ridimensionata. Sta passando troppo tempo, da un lato la gente potrebbe scocciarsi, dall'altro The Rock (presupponendo che prima del 2028 non je la fa) comincia a scivolare verso i 60, quindi boh. Mi sa che si è pure sgonfiato, anche perchè dopo una certa età ti tocca. Più sto match lo tardano, più non mi sorprenderebbe vederlo nella night1 invece della 2.Backbone Crusher ha scritto: ↑16/09/2026, 11:57 Io sono convinto che finché non faranno sto cazzo di match con The Rock non si arrenderanno, questo continuerà imperterrito a dominare fino a quel momento.
Poi arriverà il cugino, faranno "Tribal Chief vs Final Boss", vincerà Reigns, che farà la fusione con Rocky e diventerà il Tribal Boss, arrivando al punto di autoconsacrarsi schienando sé stesso.
Tanto ormai![]()
Per il resto io sono meno catastrofista. La wwe deve cominciare a costruire il futuro. Questo regno di Reigns per me da un lato serve a passare la palla ad Oba, dall'altro a far togliere gli ultimi sfizi a Reigns, che potrebbe pure avere chiesto un lungo regno finale dove vuole legittimarsi agli occhi del pubblico facendo i "bei match". Così da poter iniziare l'ultima fase della carriera senza rimpianti.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 976 times
- Been thanked: 1712 times
Se fanno il match a Crown Jewel vince Zayn.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑16/09/2026, 11:21 bah, io 2 settimane di Zayn campione contro Reigns campione, vorrei vederle. Tipo il roscio che urla in faccia a dentibianchi che è riuscito a vincere il titolo anche senza l'aiuto della Bloodline (per poi venir pestato dai 17 samoani).
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 1001 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1079 times
- Been thanked: 309 times
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 70 times
- Been thanked: 37 times
ammenocchè Zayn non aggiunga membri alla sua stable (oltre Gargano) per farsi la sua stable heel.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 343 times
- Been thanked: 790 times
Prima o poi lo fanno, che poi capirai non sarebbe nè il primo nè l'ultimo match fatto fuori tempo massimo con uno dei due che a stento si regge in piedi (cioè non so se vi ricordate quella roba di Cena-Taker ragà, per l'amor di Dio). A livello personale poi ne farei tranquillamente a meno ma temo che sia un dente che dovremo toglierci, il problema è tutto quello che ci sarà nel mezzo fino a quel momento.Big Evil ha scritto: ↑16/09/2026, 12:10 Eh ma sta storia del match con The Rock più passano gli anni più andrà ridimensionata. Sta passando troppo tempo, da un lato la gente potrebbe scocciarsi, dall'altro The Rock (presupponendo che prima del 2028 non je la fa) comincia a scivolare verso i 60, quindi boh. Mi sa che si è pure sgonfiato, anche perchè dopo una certa età ti tocca. Più sto match lo tardano, più non mi sorprenderebbe vederlo nella night1 invece della 2.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 802 times
- Been thanked: 592 times
Il match con The Rock andava fatto anni fa, al massimo a Wrestlemania 40 se proprio volevano ignorare il pubblico e dirottare Cody su Rollins e McIntyre (che poi era l'idea iniziale). The Rock invecchia, credo che lui per primo sappia i rischi che correrebbe a quell'età sul ring (per quanto Reigns sia "sicuro" come atleta e il tutto sarebbe basato su aura e carisma) con relativa figura di merda.
Anche perchè mi pare di avere letto che nel 2027 the Rock ha già una schedule bella piena quindi boh.
Spero che non si faccia mai a questo punto, e anche solo parlare di questo match mette in mostra la penuria di ME spendibili per Wm che si hanno.
Anche perchè mi pare di avere letto che nel 2027 the Rock ha già una schedule bella piena quindi boh.
Spero che non si faccia mai a questo punto, e anche solo parlare di questo match mette in mostra la penuria di ME spendibili per Wm che si hanno.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 382 times
- Been thanked: 2060 times
Sembrerebbe che una vittoria di Knight stia venendo presa in considerazione. (grazie all'interferenza di Sikoa)
L'eventuale perdita del titolo "costringerebbe" Roman a scendere dal piedistallo e a prendere parte ai Wargames.
L'eventuale perdita del titolo "costringerebbe" Roman a scendere dal piedistallo e a prendere parte ai Wargames.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1841 times
- Been thanked: 2747 times
Cioè, l'ossessione del Triplo per i Samoani e i War Games è talmente forte che sarebbe disposto a dare il titolo a KNIGHT pur di portare avanti il suo giocattolo?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/09/2026, 17:19 Sembrerebbe che una vittoria di Knight stia venendo presa in considerazione. (grazie all'interferenza di Sikoa)
Meraviglioso.
- Latino Alex
Volesse Dio, ma non ci credo manco se lo vedo. E anche nel caso dovesse succedere gli farebbero subito incassare sopra la valigettaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/09/2026, 17:19 Sembrerebbe che una vittoria di Knight stia venendo presa in considerazione. (grazie all'interferenza di Sikoa)

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 382 times
- Been thanked: 2060 times
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 280 times
Non ci credo manco se lo vedo , manco per pochi giorni .Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/09/2026, 17:19 Sembrerebbe che una vittoria di Knight stia venendo presa in considerazione. (grazie all'interferenza di Sikoa)
Detto questo magari , a differenza di molti che lo schifano sul quadrato , un regno dl La Knight ci starebbe anche
Nonostante abbiano fatto di tutto per farlo finire nello sticazzi è riuscito a rimanere Over
E dopo Jey Uso vale tutto
- Latino Alex
Non ci fosse di mezzo sto cazzo di Crown Jewel ci potevo anche credere un dieci per cento, ma non ce li vedo proprio a fare LA Knight contro Sami Zayn in Arabia Saudita.