Inter FC *Official topic*
Re: Inter FC *Official topic*
Ho visto anche io tecnica e intelligenza, dà una mano evidente nel palleggio e proprio negli spazi stretti, in compenso a me invece pare che corricchi. Non mi sembra proprio sia mai stato giocatore da strappi, pero un po' più di intensità non mi dispiacerebbe, forse è anche questione di (ri)entrare in una forma fisica migliore, non so
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4957 times
- Been thanked: 2456 times
Stones già KO non è una sorpresa, dietro siamo relativamente coperti considerando che c'è anche Bovio in Under 23, l'inglese è stata una scommessa logica (carisma e qualità in prima costruzione) ma che può andarti anche molto male per fragilità fisica e difficoltà nel reggere una linea difensiva alta che lascia tanto spazio alle spalle.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 979 times
- Been thanked: 1713 times
L'Inter lo aveva messo in conto così come la tenuta fisica di Cahlanoglu. Abbiamo altre soluzioni, in casi estremi anche Bastoni centrale e Augusto braccetto.christian4ever ha scritto: ↑16/09/2026, 15:35 Stones già KO non è una sorpresa, dietro siamo relativamente coperti considerando che c'è anche Bovio in Under 23, l'inglese è stata una scommessa logica (carisma e qualità in prima costruzione) ma che può andarti anche molto male per fragilità fisica e difficoltà nel reggere una linea difensiva alta che lascia tanto spazio alle spalle.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 384 times
- Been thanked: 2073 times
- Dwight Schrute
Comunque ho assistito al paragone BARELLA - MARCHISIO.
A 29 anni Barella ha 5 gol in più e 15 presenze in più in nazionale, circa una 30ina di assist di più di Marchisio in Serie A (è il miglior assistman della nostra storia senza nemmeno tirare i piazzati) e ha solo 3 gol in meno in Serie A.
Questo per dire, forse la percezione del passato e della nostalgia ci fa perdere di vista i giocatori che giocano oggi. Certo, le stats non contano un cazzo ma Barella non è certamente uno dei più famosi uomo stats che ci sono al momento.
Con un'altra narrazione, pure e soprattutto da parte degli interisti, come sarebbe ricordato?
Ok, Barella non è più forte di De Rossi o Pirlo ma è ad alti livelli da tanti anni e ha ancora 29 anni.
A 29 anni Barella ha 5 gol in più e 15 presenze in più in nazionale, circa una 30ina di assist di più di Marchisio in Serie A (è il miglior assistman della nostra storia senza nemmeno tirare i piazzati) e ha solo 3 gol in meno in Serie A.
Questo per dire, forse la percezione del passato e della nostalgia ci fa perdere di vista i giocatori che giocano oggi. Certo, le stats non contano un cazzo ma Barella non è certamente uno dei più famosi uomo stats che ci sono al momento.
Con un'altra narrazione, pure e soprattutto da parte degli interisti, come sarebbe ricordato?
Ok, Barella non è più forte di De Rossi o Pirlo ma è ad alti livelli da tanti anni e ha ancora 29 anni.
- deadman3:16
- Has thanked: 4670 times
- Been thanked: 3191 times
Contando che si è ritirato a 33 anni e che negli ultimi 2/3 anni di carriera è stato tartassato dagli infortuni, non è così lontano numericamente il paragone (tolti gli assist, ma Marchisio non era quel tipo di giocatore).Dwight Schrute ha scritto: ↑17/09/2026, 12:57 Comunque ho assistito al paragone BARELLA - MARCHISIO.
Il paragone non mi sembra affatto negativo o di "abbassamento" di livello per Barella, anzi.
Che va bene tutto, ma il Principino era un giocatore sontuoso, spesso clamorosamente sottovalutato, quindi mi pare ci stia pure.
- Dwight Schrute
Per carità. Marchisio non era scarso ma vista la considerazione di cui gode Barella volevo chiedere se un domani potrà godere di una migliore considerazione.deadman3:16 ha scritto: ↑17/09/2026, 13:20 Contando che si è ritirato a 33 anni e che negli ultimi 2/3 anni di carriera è stato tartassato dagli infortuni, non è così lontano numericamente il paragone (tolti gli assist, ma Marchisio non era quel tipo di giocatore).
Il paragone non mi sembra affatto negativo o di "abbassamento" di livello per Barella, anzi.
Che va bene tutto, ma il Principino era un giocatore sontuoso, spesso clamorosamente sottovalutato, quindi mi pare ci stia pure.
Alla fine il paragone Marchisio Barella non mi sembra nemmeno giusto per il tipo di giocatori che sono.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1189 times
- Been thanked: 409 times
Tra Barella e Marchisio io sceglierei tutta la vita il primo. Magari sarò di parte, ma con pregi e difetti mi prenderei tutta la vita Barella tra i due senza esitare. Con ciò non sto sminuendo la carriera di Marchisio, sia chiaro.
- deadman3:16
- Has thanked: 4670 times
- Been thanked: 3191 times
Vabbè ma pure io prenderei Barella (al 90%), era per dire che non mi sembrava un paragone così negativo per il sardo, anzi.
- Double_L
Sisi, era quello che volevo puntualizzare anch'io, perchè vedo che Barella in generale spesso viene rimproverato o mal visto e sembra non gli venga data l'importanza che ha realmente, più che altro dagli interisti stessi. Forse per via dei suoi atteggiamenti e nervosismo che sono i suoi difetti e fanno passare un po' in ombra il gran lavoro che fa.deadman3:16 ha scritto: ↑17/09/2026, 18:22 Vabbè ma pure io prenderei Barella (al 90%), era per dire che non mi sembrava un paragone così negativo per il sardo, anzi.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 462 times
- Been thanked: 236 times
deadman3:16 ha scritto: ↑17/09/2026, 18:22 Vabbè ma pure io prenderei Barella (al 90%), era per dire che non mi sembrava un paragone così negativo per il sardo, anzi.
- El Depechito
- Città: Pisticci (MT)
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4957 times
- Been thanked: 2456 times
Dal tabellino deduco ennesima partita preparata di merda, ma non avevo dubbi a riguardo. Grazie a Dio per 3 settimane si tolgono dai coglioni.
Mi raccomando Chivu dagli un altro bel giorno di riposo e dicci di più sul senso della vita in conferenza mentre iniziamo ogni partita sotto 2 a 0.
Mi raccomando Chivu dagli un altro bel giorno di riposo e dicci di più sul senso della vita in conferenza mentre iniziamo ogni partita sotto 2 a 0.
- Double_L
Non ho visto il primo tempo, ma vedo che il copione è sempre il solito sotto di 2-0.
Prima o poi non si riuscirà a rimontare sempre.
Branco di smidollati.
Prima o poi non si riuscirà a rimontare sempre.
Branco di smidollati.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 384 times
- Been thanked: 2073 times
Pareggio che per me è oro.
Va bene non averla persa, ma dietro c'è un problema che durante la sosta deve essere sistemato.
In generale abbiamo giocato male, salvo solo la solita reazione di personalità che non è scontata, conoscendo il tipo di squadra che siamo.
Va bene non averla persa, ma dietro c'è un problema che durante la sosta deve essere sistemato.
In generale abbiamo giocato male, salvo solo la solita reazione di personalità che non è scontata, conoscendo il tipo di squadra che siamo.