Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MacheteKowalski ha scritto: ↑06/09/2026, 23:04
Chiamare subito Cissé.
Li porterà tutti, Cisse, Liberali, Romano, Doumbia, Tressoldi , Lullu magari "sacrificando" gente come Berardi, Cambiaso e Retegui.
Ed è giusto che sia così. Ovviamente porterei 10-15 "vecchi" tra i quali Calafiori, Dimarco e Bastoni e poi solo giovani.
E chi se lo scorda quel periodo. Tra l'altro nel periodo in cui cominciava la povertà nel nostro calcio e l'Inter proponeva Mario Balotelli e lui portava i bollitazzi.
Alcune convocazioni del CT illegittimo mi lasciano parecchio perplesso.
BASTA RASPADORI BASTA.
Raspadori dentro e Tresoldi ancora a casa, godo se ce lo fregano i tedeschi.
deadman3:16 ha scritto: ↑18/09/2026, 19:38
Alcune convocazioni del CT illegittimo mi lasciano parecchio perplesso.
BASTA RASPADORI BASTA.
Raspadori dentro e Tresoldi ancora a casa, godo se ce lo fregano i tedeschi.
Probabilmente Tresoldi fuori è anche perché abbiamo centravanti con caratteristiche molto simili e anche più forti. Ha portato Zoma del Norimberga che ha caratteristiche diverse.
Emperador Horace ha scritto: ↑18/09/2026, 20:04
Ma Tresoldi non stava aspettando la convocazione di Klopp?
Ho letto che in realtà vuole finire l'Europeo Under 21 coi tedeschi e poi decidere, ha rifiutato anche la convocazione di Klopp.
Ciò non toglie che Raspadori non lo voglio vedere e invece sta ancora lì.
Sul Forum di Ankie sto facendo campagna per Martin Boakye, ma con poco successo
Sta in pallissima
Ha 31 anni, bisogna sbrigarsi a inserirlo nel giro.
Già ci siamo fatti soffiare Simone Rota dalle Filippine e Marco Ballini dalla Thailandia, è incredibile che non ci sia un osservatore azzurro che segua i campionati asiatici
Tolti i presenti fissi la metà sono "ma questo è ancora qua?" e l'altra metà "ma questo chi cazzo è?". Ho forti dubbi ma questi abbiamo, vediamo come va.
Latino Alex ha scritto: ↑18/09/2026, 21:12
Tolti i presenti fissi la metà sono "ma questo è ancora qua?" e l'altra metà "ma questo chi cazzo è?". Ho forti dubbi ma questi abbiamo, vediamo come va.
Il portiere Pessina, Maldini e qualche altro nome mi lasciano dei dubbi. Tra gli esclusi non credo ci siano nomi eccellenti a parte Cisse, Ndour, Cacciamani e Tresoldi inspiegabili a mio avviso, ma vabè. Orsolini paga il brutto inizio del Bologna, a lungo andare penso rientrerà nel circolo.
Double_L ha scritto: ↑19/09/2026, 11:23
Il portiere Pessina, Maldini e qualche altro nome mi lasciano dei dubbi. Tra gli esclusi non credo ci siano nomi eccellenti a parte Cisse, Ndour, Cacciamani e Tresoldi inspiegabili a mio avviso, ma vabè. Orsolini paga il brutto inizio del Bologna, a lungo andare penso rientrerà nel circolo.
Cisse e N'Dour li abbiamo lasciati all'U21 per giocarsi queste due partite importanti per la qualificazione all'europeo
In giro questi ci sono, è già tanto che Mancio abbia allargato il giro tentando qualche scommessa, quanto alle convocazioni non poteva fare di più (Cissè io lo avrei portato, ma ha voluto lasciarlo all'Under 21), vediamo in campo che direzione prende.
La situazione in attacco è drammatica, praticamente dovrà reggere tutto Pio Esposito perché Kean è ancora a quota zero e gli altri sono tutti o robetta o scommesse.