E' la tipa di Knight, non vorrei che TK sopravvaluti anche lei oltre al fidanzato.
AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 2069 times
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
-
M1H DOR
- Città: Terni
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 18 times
Questa però è più che altro una scusa, per giustificare un match random completamente inutile.
Per carità, dei match random ci possono stare, ma non col protagonista del main event del tuo ppv, nella puntata subito prima del ppv. Mi è sembrato veramente del tempo dello show buttato nel cesso, che nn è servito a nulla.
- Joy Black
- Has thanked: 636 times
- Been thanked: 732 times
Ha avuto comunque il segmento parlato con Ospreay nel main event (dove ha fatto da commentatore).M1H DOR ha scritto: ↑24/09/2026, 17:10 Questa però è più che altro una scusa, per giustificare un match random completamente inutile.
Per carità, dei match random ci possono stare, ma non col protagonista del main event del tuo ppv, nella puntata subito prima del ppv. Mi è sembrato veramente del tempo dello show buttato nel cesso, che nn è servito a nulla.
Evidentemente Mox comunque tira su gli ascolti e Khan se può ce lo mette dentro, fatto sta che non è un caso isolato, come detto a Collision ha affrontato il compagno di stable.
- Captain Phenomenal1
Opener bello divertente. I GOA nel tempo mi sono saliti. Non sono fenomeni, ma come team da midcard dicono la loro. Page/Swerve basta che parlino 2 minuti e già trasmettono aura. Interessante che Hangman abbia sottointeso, neanche più di tanto, che Swerve stia "usando" il New Level.
Tag team summit corto ma straight to the point. Nessuna idea su chi potrebbe uscirne vittoriosi. Cage e Cope incazzosi gasano.
Confermo quanto detto settimane fa. Ciampa/Okada meriterebbe più di un match, il primo lo vedo bello carico. Peccato sarà con ogni probabilità solo un +1
Speedball nel United Empire USA ci sta. E' uno dei pochi senza gruppo. Confronti tra Mox e Ospreay sempre ottimi. Gabe Kidd per me è un terzo incomodo da tenere d'occhio. Si sta intromettendo tanto tra Mox e Ospreay e teaserano sempre una ribellione.
Borden è green, l'abbiamo ripetuto, ma l'it factor ce l'ha. Bisogna vedere se, buttato nella mischia, come e quanto cresce.
Bel match tra PAC e Ace. Lui e Andrade possono creare a mani basse il match of the night a All Out.
Collision porta avanti le rivalità minori, quantomeno hanno toccato ogni match che hanno in card per All Out.
Tag team summit corto ma straight to the point. Nessuna idea su chi potrebbe uscirne vittoriosi. Cage e Cope incazzosi gasano.
Confermo quanto detto settimane fa. Ciampa/Okada meriterebbe più di un match, il primo lo vedo bello carico. Peccato sarà con ogni probabilità solo un +1
Speedball nel United Empire USA ci sta. E' uno dei pochi senza gruppo. Confronti tra Mox e Ospreay sempre ottimi. Gabe Kidd per me è un terzo incomodo da tenere d'occhio. Si sta intromettendo tanto tra Mox e Ospreay e teaserano sempre una ribellione.
Borden è green, l'abbiamo ripetuto, ma l'it factor ce l'ha. Bisogna vedere se, buttato nella mischia, come e quanto cresce.
Bel match tra PAC e Ace. Lui e Andrade possono creare a mani basse il match of the night a All Out.
Collision porta avanti le rivalità minori, quantomeno hanno toccato ogni match che hanno in card per All Out.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 75 times
Swerve e Page sono ormai due facce della stessa medaglia, nel profondo sono uguali.
Ciampa in queste vesti spacca, non sono entusiasta di com'è stato utilizzato fino ad ora ma ci mettono davvero poco a renderlo interessante.
Page paranoico verso Swerve mi piace e in generale c'è un sottotesto interessante nel loro coinvolgimento nei Trios, ovvero Page semplicemente cerca un modo per rimanere in vista/capire cosa vuole fare, mentre Swerve sta utilizzando Kofi e Creed per poter colpire Hangman. Da un lato incrociare le loro strade è una scorciatoia quando non sai come utilizzarli, ma dall'altro è lampante come abbiano creato un dualismo che si completa da solo. Chiaramente era il match che dovevano fare per All In
Mi piace questo Ospreay carico e sicuro che l'unica cosa che rimane da dimostrare è battere Moxley, ma a cazzo duro. Probabilmente la fine del feud sarà il B&G, ma non credo ci sarà una serie di match tra di loro. Ah io lo dico, per come sta preso Kidd probabilmente ha più senso rimanga in AEW che in NJPW. Spiace perché questo Kidd non è quello che sembrava potesse diventare, ma in AEW ha tutto il senso del mondo
Francesco MVP anche sto giro, fa spaccare
#SaveJayWhite
Page paranoico verso Swerve mi piace e in generale c'è un sottotesto interessante nel loro coinvolgimento nei Trios, ovvero Page semplicemente cerca un modo per rimanere in vista/capire cosa vuole fare, mentre Swerve sta utilizzando Kofi e Creed per poter colpire Hangman. Da un lato incrociare le loro strade è una scorciatoia quando non sai come utilizzarli, ma dall'altro è lampante come abbiano creato un dualismo che si completa da solo. Chiaramente era il match che dovevano fare per All In
Mi piace questo Ospreay carico e sicuro che l'unica cosa che rimane da dimostrare è battere Moxley, ma a cazzo duro. Probabilmente la fine del feud sarà il B&G, ma non credo ci sarà una serie di match tra di loro. Ah io lo dico, per come sta preso Kidd probabilmente ha più senso rimanga in AEW che in NJPW. Spiace perché questo Kidd non è quello che sembrava potesse diventare, ma in AEW ha tutto il senso del mondo
Francesco MVP anche sto giro, fa spaccare
#SaveJayWhite
- Chainer
- Has thanked: 734 times
- Been thanked: 274 times
Per me il problema di Jay White è che è face, lo dico da prima che tornasse. In queste vesti non ha sbocchi al momento, mentre per il post Ospreay-Moxley sarebbe comodo un heel di peso nei piani alti da far feudare con Will, visto che Okada ed MJF sono impegnati in altro.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 232 times
Approfitto per chiedere il motivo per cui White dopo il ritorno sia finito così ai margini. Non seguo da un po', ma a quanto ho capito il suo booking è stato atroce. Mi è comparso addirittura un reel in cui fa un Hurracarana e mi sono cadute le palle.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2730 times
- Been thanked: 601 times
Beh avete detto tutto. Aggiungo che mi fa molto piacere continuare a vedere Akira, anche in segmenti semplici come quello di questa settimana. Pian piano si sta costruendo la sua identità al di là dell'ennesimo high flyer, e stare accanto a Ospreay, beh, attualmente è forse il migliore sponsor possibile in AEW.
Si credo anche io lo turneranno, ed è meglio così perché White heel ha un'altra marcia, però il problema non è solo adesso, è già da prima dell'infortunio che non sanno cosa farne, ricordiamoci che ha fatto il cavalier servente ad Edge nel momento di massimo putridume del regno di Moxley. Poi ci si è messa la sfiga per carità, ma è tornato in feud con i Dogs di cui non frega nulla a nessuno (Kidd per essere un minimo interessante si è dovuto staccare dalla loro sfiga).Chainer ha scritto: ↑25/09/2026, 12:51 Per me il problema di Jay White è che è face, lo dico da prima che tornasse. In queste vesti non ha sbocchi al momento, mentre per il post Ospreay-Moxley sarebbe comodo un heel di peso nei piani alti da far feudare con Will, visto che Okada ed MJF sono impegnati in altro.
Poi sarà un +1 di Ospreay sicuramente, però ecco è poco per uno con il suo talento
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/09/2026, 15:29 E' la tipa di Knight, non vorrei che TK sopravvaluti anche lei oltre al fidanzato.
Oggi leggevo il nome di Dani Luna, invece, perché pare che anche lei abbia firmato
- Captain Phenomenal1
Si, è quella più gettonata mentre con Kairi non ci siamo ancora.
Stanno parlando ma l'idea è che firmerà un doppio contratto AEW/Stardom.