WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 213 times
Been thanked: 559 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Backbone Crusher ha scritto: ↑14/09/2026, 11:27 Intanto, Val Venis sta regalando perle di complottismo assolute su X, relative a Zayn ed a una presunta casta ebrea di terroristi in seno alla WWE. :mustache:

Ti prego, dicci di più

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1244 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Beast ha scritto: ↑14/09/2026, 16:44 Ti prego, dicci di più

:BigBoss:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 882 times

Messaggio da SNM UOTC »

:sconsolato: :sconsolato: :sconsolato: mamma mia la monnezza...hanno sbagliato di tutto in sta puntata :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

abc
Has thanked: 422 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da abc »

L'arbitro ha fatto una discreta cagata nel main event. L'hanno risolta, ma com'è possibile non sapesse che l'incontro doveva finire in quel momento?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 406 times

Messaggio da norrisjak »

Dall’alto di quello che ho visto (20 secondi di reel su Instagram), passo per chiedere come sia possibile nella stessa puntata far finire due incontri di qualificazione al MITB nello stesso identico modo.
Ah, Trick Williams uno dei cessi peggiori mai visti su un ring di wrestling.

MeltFlow
Città: Genova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da MeltFlow »

norrisjak ha scritto: ↑19/09/2026, 10:50 Dall’alto di quello che ho visto (20 secondi di reel su Instagram), passo per chiedere come sia possibile nella stessa puntata far finire due incontri di qualificazione al MITB nello stesso identico modo.
Ah, Trick Williams uno dei cessi peggiori mai visti su un ring di wrestling.
C è stato un bug su chatgpt, ma il nasone, siccome oramai si fida, non ricontrolla mai la stesura finale e non se ne era accorto.
Su Trick, pensa che qua dentro che chi spera che vinca il MITB e diventi world champion :almostlaughing: :schifato:

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 332 times
Been thanked: 212 times

Messaggio da Antonyos »

Copia incolla dei due finali dei TT di qualificazione, almeno un po' di fantasia..
Botch finale :almostlaughing: :schifato:
Giulia si prenderà il PIN settimana prossima dalla figlia d'arte o dall'altro cesso della Legend :schifato:

Bussu
Has thanked: 19 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Bussu »

abc ha scritto: ↑19/09/2026, 10:39 L'arbitro ha fatto una discreta cagata nel main event. L'hanno risolta, ma com'è possibile non sapesse che l'incontro doveva finire in quel momento?
non vedo errori da parte del ref, mi pare più una dimenticanza di owens ad uscire dal pin che infatti alza la spalla in ritardo dopo il tre

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 72 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Bussu ha scritto: ↑19/09/2026, 22:42 non vedo errori da parte del ref, mi pare più una dimenticanza di owens ad uscire dal pin che infatti alza la spalla in ritardo dopo il tre
si ma l'arbitro doveva contare il 3, almeno per quanto dicono in WWE.

Cmq non male anche il botch di corey graves che ad inizio puntata chiama Candice LeRae - Candice Michelle :LOL2: :LOL2:

chiedendo poi a Michael Cole : Ti sono mancato?

hahahaha

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1847 times
Been thanked: 2760 times

Messaggio da Inklings »

Cody che si fa psicanalizzare da Michael Cole :disgustato2:
Io voglio credere a sto cazzo di turn, ma finché non lo vedo continuerò a pensare che sta roba sia l’ennesimo “Cody troppo buono che deve premere il grilletto per battere il cattivone” (alé, non vediamo l’ora) :serious:

Trick mi piacerebbe poterlo tifare ma l’accoppiata cesso a pedali sul ring + Yachty me lo rende proprio impossibile.

Imbarazzante non riuscire manco a scrivere due finali diversi per i match di qualificazione :facepalm2:

Il selling dei calci di Orton :godimento:

Le Bellas peggior tassa della storia del wrestling femminile in wwe (forse pure mondiale), possibile?

Solito overbooking caciarone con interventi della qualunque e cinturate che paiono mattoni nel main event, eat-sleep-insert prompt-repeat :trollface:

MacheteKowalski
Has thanked: 814 times
Been thanked: 759 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ti pare che torno a vedere una puntata ed è forse la peggiore di Smackdown da un mese?

CM_Kisaku
Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da CM_Kisaku »

MacheteKowalski ha scritto: ↑21/09/2026, 15:07 Ti pare che torno a vedere una puntata ed è forse la peggiore di Smackdown da un mese?
Confermo, ma mi piace sto coinvolgimento generale nel ME. E a me sto Zayn ossessionato piace.

Dwight Schrute
Has thanked: 979 times
Been thanked: 1713 times

Messaggio da Dwight Schrute »

La situazione a Smackdown è super interessante con 6-7 nomi che gravitano intorno al titolo.
Inutile dire che è una boccata d'aria non avere Roman Reigns o Cody Rhodes come campione.
Per il MITB, credo che chi lo vince debba necessariamente battere Reigns anche per proteggerlo ma vorrei anche che lo vincesse Owens.
Se devo puntare i miei 2 cent li punto già su Trick Williams. La WWE ci crede e magari vuole fargli fare un percorso lungo con la valigetta.
Però appunto, mi auguro vinca Bron.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 283 times

Messaggio da Marvels »

Gunther a mani basse il flop di Smackdown del 2026 e se non fosse per Bron (che può ancora vincere il MITB e rimediare a un anno disastroso) lo sarebbe della intera federazione
Ora un bel feud con Balor che vincerà per poi perdere non appena affronterà il Top Name di turno , magari faranno pure squashare Danhausen per alimentare la nomea di Monster Heel che non ha decisamente

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 126 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

non mi aspettavo Punk nel MITB, pensavo che sarebbero arrivati Zayn e Ko a costargli il match, ora visto che, se non ho capito male, l'ultimo posto se lo giocheranno Cody, Ko e Gargano credo che al 99% sarà Owens a qualificarsi e vedremo se lui e Punk finiranno solo a pestarsi i piedi reciprocamente o magari vogliono dare la valigetta a Ko

Rispondi