WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 284 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

Beast ha scritto: ↑22/09/2026, 18:31 No ma continuate pure a difendere quelle minchiate tipo "eh ma X deve vincere per forza a WrestleMania/All In/Bound For Glory/altro PPV considerato importante perché sennò la consacrazione". I risultati di questa forma mentis eccoli qua: devi tenere impegnato Oba Femi per mesi facendogli dimenticare che ha una title shot da sfruttare e devi continuare a farlo apparire forte, quindi sei costretto a fargli squashare gli uppercarder facendo perdere spessore a tutti gli altri.

Il momento giusto per vincere un titolo non è quando lo stage è importante, ma quando puoi capitalizzare al massimo l'overness o l'heat su un atleta.
Bron ha perso spessore da mesi , precisamente dalla sconfitta da minchione ( scusate il linguaggio ) con Punk per il titolo , alla figuraccia nella Rumble al feud straperso con Rollins ( dove Gunther da rimpiazzo ha vinto un match più importante del suo a Wrestlemania ) alla ridicola retrocessione nella categoria Tag per finire al fatto che ora fatica a battere Evans e senza stable veniva pure sconfitto :almostlaughing:
Questo feud è la ciliegina sulla torta di un anno disastroso per lui , ricordiamoci pure l'infortunio nel sollevare il tavolo
Più che altro a che pro far vincere a Oba il KOTR se non volevi mandarlo contro Reigns subito ? :serious:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 384 times
Been thanked: 2076 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Marvels ha scritto: ↑23/09/2026, 18:00
Più che altro a che pro far vincere a Oba il KOTR se non volevi mandarlo contro Reigns subito ? :serious:
Perchè devono ricordarci ogni santo show che è "strong".

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1244 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Leggevo in giro di lamentele sul match di Breakker e la sua gestione, così ho provato a visionare la parte incriminata.

Niente ragas, rimango della mia idea riguardo a Trips che sta proiettando sui talenti attuali il suo complesso di inferiorità patito per tutta la carriera da wrestler e/o di eventuali vendette trasversali sui suoi passati rivali, rivalendosi sugli eredi, altrimenti non si spiega.
Mi rifiuto di credere che dei tizi che guidano un'impresa miliardaria, presumo normodotati, siano convinti che una gestione del genere possa essere anche solo lontanamente positiva per Breakker.

La gestione di Oba Femi inizia a puzzarmi di merda, del tipo che siamo sulla strada che li porterà a far girare tutto in sua funzione e sminchiare tutto il resto, come hanno fatto per Reigns negli ultimi 11 anni.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 9 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Backbone Crusher ha scritto: ↑23/09/2026, 18:52 Leggevo in giro di lamentele sul match di Breakker e la sua gestione, così ho provato a visionare la parte incriminata.

Niente ragas, rimango della mia idea riguardo a Trips che sta proiettando sui talenti attuali il suo complesso di inferiorità patito per tutta la carriera da wrestler e/o di eventuali vendette trasversali sui suoi passati rivali, rivalendosi sugli eredi, altrimenti non si spiega.
Mi rifiuto di credere che dei tizi che guidano un'impresa miliardaria, presumo normodotati, siano convinti che una gestione del genere possa essere anche solo lontanamente positiva per Breakker.

La gestione di Oba Femi inizia a puzzarmi di merda, del tipo che siamo sulla strada che li porterà a far girare tutto in sua funzione e sminchiare tutto il resto, come hanno fatto per Reigns negli ultimi 11 anni.
Beh i segnali c'erano già quando nel suo ultimo segmento ad NXT ha lasciato il titolo come un sacco dell'umido sul ring, con la GM che casca dal pero mentre viene avvertita in diretta.
Uno può dire sticazzi è il loro settore di sviluppo, però mi è sembrata una scena un alla Dixie Carter

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 72 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

continuerò in loop a dirlo, quando daranno il titolo ad Oba, sarà stato sempre troppo tardi.

hanno dato il titolo a cani e porci come new entry, non lo stanno dando ad Oba.

ed altro problema, loro cercano sempre di propinarci le new entry titolate come face, quando hanno 0 empatia con il pubblico.

Date il titolo ad Oba, giratelo Heel (non so quanto funzionerebbe da campione face), o almeno ambiguo stile l'attuale Roman e si levano dal groppone sto "peso" che Oba ha le ore contate senza cintura.

Quanto cazzo sarebbe figo che Oba e Breakker alzano l'asticella della loro rivalità, entrambi sotto Heyman, con entrambi le cinture di campione, sia di SD che di Raw, tenendo in "ostaggio" gli show....

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 803 times
Been thanked: 594 times

Messaggio da Marco Frediani »

Bron mi sembra anche involuto nel ring, o è scazzato e fa il minimo e faticherei a dargli torto.
il match a SNME è stato mediocre e il finale anche peggio, è da gennaio che con Bron non ne azzeccano una.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 72 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

E vorrei vedere..... proteggono più Logal Paul che lui

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da Marvels »

Backbone Crusher ha scritto: ↑23/09/2026, 18:52 Leggevo in giro di lamentele sul match di Breakker e la sua gestione, così ho provato a visionare la parte incriminata.

Il BB visto fino a dicembre 2025 per quanto perdesse da fesso ( come con Zayn ) era comunque uno che andava dritto per la sua strada e poi arava l'avversario nel rematch e era comunque il tizio forte che perdeva quando peccava di lucidità
Ribadisco che il castello è crollato dal match con Punk ( e non per colpa di Brooks ) soprattutto per la modalità della sconfitta e per come abbia perso in maniera netta e indiscutibile
Capisco che dovevano fare Punk - Reigns ma io credo che un regno di un mese scarso avrebbe attutito in parte il disastro ferroviario successivo
E subito dopo la Rumble dove fa una figura barbina ( al netto della eliminazione contestata con Rollins che lo colpisce di sorpresa ) eliminandolo in tempo zero dalla Rissa
Il feud con Rollins vuoi per l'infortunio e finito pure male l'affossamento definitivo
E difatti ora lo vediamo nel Midcarding a faticare con gente che a fine 2025 avrebbe battuto facilmente
Il problema di Oba è che il KOTR vinto senza incasso della shot mi fa intendere ( e sarò il solo ) che non siano così convinti di darli il titolo
E tu mi dirai : Ma ha battuto Lesnar e lo ha fatto ritirare . Vero .
Ma pure Gunther con Cena e ora lo vediamo a feudare con Balor .

Beast
Has thanked: 214 times
Been thanked: 559 times

Messaggio da Beast »

Marvels ha scritto: ↑25/09/2026, 0:15 Il BB visto fino a dicembre 2025 per quanto perdesse da fesso ( come con Zayn ) era comunque uno che andava dritto per la sua strada e poi arava l'avversario nel rematch e era comunque il tizio forte che perdeva quando peccava di lucidità
Ribadisco che il castello è crollato dal match con Punk ( e non per colpa di Brooks ) soprattutto per la modalità della sconfitta e per come abbia perso in maniera netta e indiscutibile
Capisco che dovevano fare Punk - Reigns ma io credo che un regno di un mese scarso avrebbe attutito in parte il disastro ferroviario successivo
E subito dopo la Rumble dove fa una figura barbina ( al netto della eliminazione contestata con Rollins che lo colpisce di sorpresa ) eliminandolo in tempo zero dalla Rissa
Il feud con Rollins vuoi per l'infortunio e finito pure male l'affossamento definitivo
E difatti ora lo vediamo nel Midcarding a faticare con gente che a fine 2025 avrebbe battuto facilmente
Il problema di Oba è che il KOTR vinto senza incasso della shot mi fa intendere ( e sarò il solo ) che non siano così convinti di darli il titolo

Io invece ho la sensazione che proprio perché Oba è il nuovo pupillo sono caduti nel solito giochetto del dover aspettare WrestleMania anche se ciò significa diluire il tutto oltremodo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 126 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marvels ha scritto: ↑25/09/2026, 0:15 Il BB visto fino a dicembre 2025 per quanto perdesse da fesso ( come con Zayn ) era comunque uno che andava dritto per la sua strada e poi arava l'avversario nel rematch e era comunque il tizio forte che perdeva quando peccava di lucidità
molto semplicemente prima di fargli vincere il titolo volevano dargli l'endorsment definitivo da Lesnar e quest'ultimo probabilmente ha spinto per avere il nigeriano nel match di ritiro a casa sua e per come ragionano loro Oba era considerato troppo forte a livello mark per non vincere comunque il KORT e congelare la shot, poi aggiungici che loro le cose "grosse" se le tengono per gli eventi di cartello ed ecco spiegato perchè probabilmente aspetteranno WM per dargli il titolo

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 137 times
Been thanked: 917 times

Messaggio da Raionmaru »

La Parkerona. :godimento: :godimento: :godimento:

Bayley fa un tributo personale al deceduto PAC.

EDIT: ho notato poi altri tributi.. come quelli di Penta e Becky.

Immagine
Ultima modifica di Raionmaru il 29/09/2026, 9:27, modificato 1 volta in totale.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1847 times
Been thanked: 2761 times

Messaggio da Inklings »

Mi mancava il tentato omicidio di un samoano nel backstage, anche se la storyline del killer misterioso di Roman la trovavo più avvincente :occhiolino:

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 27 times
Been thanked: 65 times

Messaggio da TessFlockers »

Ho sentito la tutina della Parker urlare più del bergamasco Fatu. Che culo stratosferico :godimento:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1244 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Un ritorno della madonna Big Cass, praticamente sta prendendo sberle e basta :divertito1:
Nulla in contrario eh, anche sticazzi di sto coso, ma fa sempre ridere il ritorno con i promo che durano settimane per gente che poi fa da punching ball ai midcarder.

Ryder
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Ryder »

Madonna sempre più monnezza trash in questa storia principale della compagnia :party:

E ti pareva poi che la compagna di Jey non venisse inserita nella storyline :occhiolino:

Rispondi