WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 284 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

Backbone Crusher ha scritto: ↑30/09/2026, 9:26 Se nel mentre, disgraziatamente, gli si spacca Oba a livelli tali che sarà impossibilitato a prendere parte a WM, rotolo da qui all'eternità.
Sta mania di fare le robe solo ad aprile ha rotto i coglioni.
Prenderebbero la palla al balzo e farebbero Reigns - Rock
Piuttosto mi farei andare bene Jacob che sclera e turna vincendo la Rumble o la Chamber per la shot che vedere un match dove Rocky sarebbe con la bombola dopo 5'

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 284 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

Randy90 ha scritto: ↑29/09/2026, 19:27 Madonna se mi avessero detto qualche tempo fa che il main event di raw sarebbe stato occupato dagli otm, Hobbs, Usos, Fatu e la Parker, avrei pensato allo scherzo.
Bello bron/oba, finisce in no contest, si mandano a puttane tutti i discorsi di breakker, lo si dirotta nel mitb, e oba contro Reed. Grande scrittura. In un colpo solo hai fatto perdere l interesse nei confronti di tutti e tre.
Bron può ancora perdere il MITB e finire a fare nulla per il resto dell'anno :almostlaughing:
La speranza che possa vincere la valigetta c'è ma non mi sorprenderebbe se dessero il tutto a Owens ( se si qualifica e con Zayn campione sarebbe molto interessante ) o soprattuttoa a uno tra Punk e Rhodes (se si qualifica) giocando sul fatto che uno dei due possa turnare

Rispondi