Ciao fratm, nel frattempo mi sono sposato e abbiamo avuto una bambina quindi il tempo libero è zero, ma ogni tanto due cazzate mi va di spararle.christian4ever ha scritto: ↑29/09/2026, 18:50 Ciao Aaron che piacere, spero tutto bene.
A me Susic piace parecchio pure se è ancora scostante, per le sue caratteristiche sarebbe stato meglio con Inzaghi secondo me, anche se quest'anno contro i blocchi bassi ho visto qualche tentativo in più di avvicinare i centrocampisti e falli giocare tra loro.
Inter FC *Official topic*
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 56 times
Re: Inter FC *Official topic*
- Dwight Schrute
- Has thanked: 979 times
- Been thanked: 1714 times
- Uno_Due
- Has thanked: 608 times
- Been thanked: 359 times
è scarsoDwight Schrute ha scritto: ↑30/09/2026, 13:01
Ricordate che è all'Inter perché nessuna big lo vuole.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4960 times
- Been thanked: 2460 times
Auguroni!Aaron Kirk ha scritto: ↑30/09/2026, 12:18 Ciao fratm, nel frattempo mi sono sposato e abbiamo avuto una bambina quindi il tempo libero è zero, ma ogni tanto due cazzate mi va di spararle.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 56 times
Grazie!
Eh auguroni sì, è una bella sfida e 'sta criatura mi parla pure mezzo finlandese, ma è una felicità difficile da descrivere a parole.
- Dwight Schrute
L'avversario era di poco conto ma con il gol di ieri Lautaro ha appena superato Kun Aguero nella classifica allenatori time Argentina dopo essersi messo dietro Higuain, Maradona e Crespo. È a 14 gol dall'essere il migliore marcatore della storia Argentina tra i terrestri e a quanto pare la prossima idea è quella di far giocare insieme Alvarez e Lautaro.
Purtroppo ieri ennesimo rigore sbagliato. Uno dei suoi talloni d'Achille da sempre.
Abbastanza positivo questo giro nazionali per i nostri. Buoni segnali dal punto di vista della forma.
Purtroppo ieri ennesimo rigore sbagliato. Uno dei suoi talloni d'Achille da sempre.
Abbastanza positivo questo giro nazionali per i nostri. Buoni segnali dal punto di vista della forma.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4960 times
- Been thanked: 2460 times
Impresa di Curtis Jones che riesce a farsi male alla fine della sosta e senza nazionali, praticamente tornerà dopo la sosta di novembre.
Inevitabilmente più minutaggio per Stankovic e Sucic.
Inevitabilmente più minutaggio per Stankovic e Sucic.
- Dwight Schrute
Entrerà Stankovic nelle rotazioni.
Attenzione a non sottovalutare il Parma di Gilardino perché lui ci ha sempre rotto i coglioni con le sue squadre. Anche a Pisa l'anno scorso non fu facile.
Attenzione a non sottovalutare il Parma di Gilardino perché lui ci ha sempre rotto i coglioni con le sue squadre. Anche a Pisa l'anno scorso non fu facile.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 384 times
- Been thanked: 2081 times
- John Smith
- Has thanked: 345 times
- Been thanked: 851 times
Ah già che esiste il calcio e tifo Inter.
Pausa di tre weekend illegale, spezza completamente i ritmi e può essere un problema per le squadre di vertice. Noi tutto sommato in condizione buonissima fino allo stop, spero si siano guardate tante videocassette con scritto sopra "merdate difensive" in questi giorni e che si sia trovata una quadra. Chissà che non si possa finalmente vedere questo Spence.
Pausa di tre weekend illegale, spezza completamente i ritmi e può essere un problema per le squadre di vertice. Noi tutto sommato in condizione buonissima fino allo stop, spero si siano guardate tante videocassette con scritto sopra "merdate difensive" in questi giorni e che si sia trovata una quadra. Chissà che non si possa finalmente vedere questo Spence.