Marco Frediani ha scritto: ↑06/10/2026, 16:19
Che risposta politica, bastava solo dire di Si.
E che Gunther fosse inadeguato a quel ruolo.
Ma assolutamente no .
Non è colpa sua se dopo averli fatto ritirare Cena e Styles va a fare figure barbine con Cody per il titolo ( protetto e quello che ne volete nei due match in singolo ma ne esce come un fesso) mentre ora feuda con Jobber Balor e ha segmenti backstage con Danhausen
Il Triplo ha voluto fare la fenomenata di farli ritirare il wrestler icona degli ultimi 20 anni procurando un Heat Pazzesco nei suoi confronti salvo poi tornare al solito Gunther visto da quando ha vinto il primo titolo mondiale
É un comedy character che fa comedy act, gli unici match funzionali che può fare sono comedy, ci mancherebbe pure che lo facciano combattere spesso.
Il suo centellinamento su questo aspetto e il fatto che finora sia stato messo a feudare con low-midcarder é esattamente il motivo per cui la sua gestione funziona, é la sua dimensione.
… e infatti hanno dovuto rovinare tutto mettendolo in un programma con fucking Gunther (grande gestione su quest’ultimo, chiaramente colpa sua se gli rifilano i McAfee, Aldis, Cardona e Danhausen del caso)
Comunque a memoria dovrebbe averne fatti 6 di match (senza contare eventuali dark/eventi non televisivi), ed è ancora imbattuto
Non salgo sul carro di Reigns manco morto, dovevano fargli fare ben altro invece di monopolizzare di nuovo il titolo con la loro cazzo di Bloodline.
Su Danhausen prendo atto, non seguendo più Raw probabilmente mi sono perso alcuni pezzi.
Freestyla ha scritto: ↑06/10/2026, 21:21
Knight come sempre bravo nel delivery. Peccato che gli argomenti fossero più o meno gli stessi che aveva usato Punk mesi fa. Reigns solito Reigns.
Lynch vs Morgan buon match. La Vaquer avrà anche bellezza e presenza scenica, ma continua a sembrarmi totalmente inespressiva.
Quoto, anche se a sto giro Roman si è preso pop assurdi e lui sembrava anche preso bene nell'esaltarsi.
Quoto anche sulla Vaquer, ma quando vedo quelle tette perlacee.... dimentico quanto faccia cacare a creare triple threat al microfono.
SNM UOTC ha scritto: ↑07/10/2026, 19:05
ah me lo sono perso
L'ho rivisto e più precisamente Reigns dice (facendo la vocina): "Poi tornerai a lamentarti dicendo che non hanno piani per me ... quando in realtà l'unica megastar qui sono io e tu sei solo un uovo in una frittata".