Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Wolverine mi ha messo voglia di riprendere in mano tutta la serie Batman Arkham... pensavo di prendere il disco fisico ma poi ho visto che nel PStore tutta la trilogia piu vari DLC sta in sconto a 5 euro (fino al 22 se puo interessare)... praticamente ci sta scritto sopra, comprami.
Mi ricordavo l'intro iconica con Batman che porta il Joker dentro l'Asylum ma sempre un piacere rivederla. La camminata tra i corridoi con Joker legato al letto verticale ....
Ero pronto a tuffarmi domani in negozio a prendere Final Fantasy Resonance, poi leggo che manca la localizzazione in italiano. Io con l'inglese non ho porblemi e potrei anche prenderlo, ma per me diventa una questione di principio, è assolutamente inaccettabile nel 2026 non avere la conversione di un Final Fantasy in Italia.
Peccato perchè sembra un giocone, più avanti magari lo prenderò, ma per ora il day one a prezzo pieno se lo scordano.
Eh, la chiusura di Bioware è una bella botta.
Tralasciando il valore in se dei vari giochi (a parte Mass Effect trilogia, agli altri non ci ho giocato), è una casa storica e vederla chiudere dopo 30 anni è sempre brutto.
Comunque, anche se c'entra poco, approfitto della cosa per mandare ancora un po' di merda su EA.
Quella che aveva sputtanato la saga di Dead Space perché "oh, quanti multiplayer abbiamo in giro. Sai che quasi quasi improntiamo Dead Space 3 in questa direzione, mettendo un coprotagonista giocabile in co-op in una saga che è un fottuto survival horror single player sin dalla sua nascita? E oh, mi raccomando: se vende meno di 5 milioni di copie sarà un fallimento. Tanto, cosa potrebbe andare storto?".
No zio, tranquillo, tutto regolare. Con sta strategia infallibile, il gioco ha venduto un cazzo ed hai pure ammazzato la saga, perché non ha raggiunto le tue CREDIBILISSIME stime di vendita.
Quante bestemmie ogni volta che sento nominare sti rincoglioniti.
Elios95 ha scritto: ↑21/10/2026, 20:25
Bioware chiude.
Keelah se'lai ragazzi!
Sempre brutto perché ci hanno dato giochi come NW, KOTOR e ME, però erano almeno 10 anni che era sepolta: il trittico osceno Andromeda, Veilguard e Anthem sono stati il chiodo nella bara
Poi vabbè è EA quindi non c è da stupirsi più di tanto, essendo in mano a cavalcacammelli che ammazzano novelli sposi colpevoli di baciarsi alla Mecca
Ma sta cosa del dynamic pricing sul PSstore? Volevo prendermi finalmente Death Stranding a 5 €, peccato che quando mi loggo lo vedo a € 29,9.
Io non so cosa sta succedendo a Sony, siamo alla follia totale. Sicuramente rassicurante per il futuro solamente in digitale, sempre più sicuro che questa sarà la mia ultima generazione di console.
Vader_time! ha scritto: ↑22/10/2026, 11:15
Sempre brutto perché ci hanno dato giochi come NW, KOTOR e ME, però erano almeno 10 anni che era sepolta: il trittico osceno Andromeda, Veilguard e Anthem sono stati il chiodo nella bara
Poi vabbè è EA quindi non c è da stupirsi più di tanto, essendo in mano a cavalcacammelli che ammazzano novelli sposi colpevoli di baciarsi alla Mecca
Non so Anthem, non l’ho giocato, ma Andromeda e Veilguard non sono affatto brutti giochi.
Andromeda ammazzato per i video comici prima dell’uscita (che corrispondono a neanche l’1% del gioco) e Veilguard, già più capibile, poco c’entra con la saga, ma si fa giocare, ammazzato per il “woke” (da persone che manco l’hanno giocato, ma hanno visto due video su YouTube).
In ogni caso della vecchia Bioware rimaneva solo il nome, ma è comunque brutto quando una software house così importante chiude i battenti, e qua la gestione di EA deve essere sotto accusa.