Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 4164
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 147 times
Been thanked: 220 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Siccome sto appunto recuperando X-Files , ma sto anche vedendo serie che non sono riuscito a seguire i tempi, sottolineo una divertente coincidenza.

A The Blacklist son arrivato ad una puntata dove risbuca la 2nda figlia del protagonista, interpretata da Fiona Dourif.
Allo stesso tempo ad X-Files son arrivato ad una puntata (1x13) dove un giustiziato in punto di morte ha una sorta di chiaroveggenza, aiutando Scully soprattutto per la risoluzione del caso. Ed il carcerato è Brad Dourif, il padre di Fiona Dourif, noto pure per aver dato la voce a "La bambola Assassina" (Chucky)



Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 4164
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 147 times
Been thanked: 220 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

il finale della 5nta stagione di The Blacklist :O.O

Seriamente non mi aspettavo sto colpo di scena, immaginavo altro.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 4164
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 147 times
Been thanked: 220 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

X-Files

Senza segnare gli episodi, son arrivato a -2 dalla fine della prima stagione e mi limito a dire semplicemente alcune cose, alcuni episodi meno "interessanti" di quel che ricordavo (su tutte il "licantropo" noioso quanto il 2ndo episodio).
Poi, prima apparizione di "Nicholas Lea", quello che poi sarebbe diventato Krycek, avviene prima della comparsa di Skinner. Lea ha fatto una serie poi (Once a Thief, per chi se la ricorda), dove in un episodio facevano la parodia di X-Files, e gli attori che interpretavano la versione parodia di Scully e Mulder davano al personaggio di Lea di quella serie del "traditore".
Skinner appunto, compare brevemente in un episodio prima di diventare un personaggio fisso (e dove si sente la prima volta "L'uomo che fuma" parlare).
Prima comparsa dei "Pistoleri Solitari", avevo letto in seguito da qualche parte come nacquero, non ricordo come , ma è indubbio che forse se li son inventati proseguendo la stagione, perché altrimenti Mulder poteva contattarli prima.

Per quanto riguarda attori diventati "noti poi", cito Callum Keith Rennie, Jason Beghe e Titus Welliver (nello stesso episodio), Paul Ben-Victor , Željko Ivanek

Mi ha stupito, leggendo su Prime gli interpreti quando compaiono, quanti attori Canadesi fanno qualche parte nella serie.
E finora, nella prima stagione, nessun attore/Attrice bambino/a che diventerà noto poi, mi è comparso davanti agli occhi, forse nelle stagioni successive.
Al massimo chi era ragazzo allora, tipo Seth Green.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 4164
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 147 times
Been thanked: 220 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Ho finito la prima stagione di X-Files, ed ho iniziato la 2nda.

Il secondo episodio è uno di quelli che mi era rimasto più impresso, con il "mostro" delle fognature.

E' incredibile davvero che in oltre 100 episodi, alcuni erano così interessanti da rimanermi nella memoria, anche se non si ricordano tutti i passaggi ovviamente.

Vista da adulto (escludendo quindi le ultime serie uscite anni fa), alcuni episodi li trovo oramai smorzati e noiosi, Fobie Assassine ad esempio ha di fondo una trama curiosa, ma che si dirama in modo noioso e non pienamente spiegato (l'intuizione dal nulla di Mulder sinceramente ha poco senso) giusto per regalarci lo spezzone finale di lui con i primi cellulari di allora.

La differenza ovviamente dalla prima stagione, è che, prima della riapertura degli X-Files, troviamo un Mulder operativo , ma non come hanno fatto intendere precedentemente (ovvero uno che è cmq bravo e abile nel risolvere casi normali), ma messo ovviamente a fare cose che in genere non vanno a genio a nessuno , una punizione sì che non giustifica cmq la mancanza di fiducia nelle sue abilità.
Mentre Scully passa direttamente a diventare un medico legale al 100% dopo averlo appena accennato nella prima.

Qui compare Mr X, Steven Williams, che all'epoca lo ricordavo come uno dei poliziotti di "The Blues Brothers".

La 2nda stagione conta di 25 episodi, ed è la più lunga in assoluto, saranno di 24 anche le 2 successive, e poi tra i 20 e i 22 episodi. Escludendo le ultime 2 che ne ha molte di meno.

Spero di riuscire a rivedere il film prima dell'inizio della 6sta, e anche il 2ndo uscito anni dopo.

--------------

Finita anche la prima di Banshee, un po' un finale del genere me lo aspettavo , ad ogni modo su prime chissà perché a molte di queste ci son solo le serie originali e non sempre gli spin off.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14454
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 807 times
Been thanked: 497 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ho visto tutta la serie "crystal lake", che racconta le origini della leggenda di jason vorhees, il celebre killer immortale con maschera da hockey e machete.
La serie ha preso dei bei rischi
Spoiler:
(sostanzialmente spiega in modo "scientifico" perchè Jason sia una sorta di carro armato inarrestabile)
ma mi è letteralmente volata.
Bella prova di Linda Cardellini (che interpreta la madre di Jason) ed in generale di tutto il cast, secondo me.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 4164
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 147 times
Been thanked: 220 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Io intanto son andato avanti su X-Files, dove Krycek diventa effettivo (ma nessun accenno da Mulder e Scully che lo avevano già visto,ok, altro personaggio, ma il pubblico o almeno la maggior parte non è idiota), la cosa divertente è Lea ha solo 2 anni meno di Duchovny , ma viene fatto passare da quest'ultimo come ancora più giovane del solito.

In uno di questi episodi compare anche CCH Pounder, che avrei conosciuto meglio in altre serie, soprattutto The Shield

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 4164
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 147 times
Been thanked: 220 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

X-Files 2x11

Son arrivato alla 11, si alternano buone puntate ad altre... ad esempio "dentro al vulcano" ricorda molto quella riguardo i ghiacci.

Intanto segnalo altri attori già noti o che lo diventeranno.
tutti e tre sempre in "dentro al vulcano"
Hiro Kanagawa, comparso in tanti film, come anche Crying Freeman
Leland Orser , non riesco a ricordare dove ma faccia riconoscibilissima.
Shawnee Smith, ecco questa è una sorpresa, comparsa nella saga di Saw (2 e 3) tantissimi anni dopo
Bradley Whitford, lo ricordo soprattutto per il finto "John il rosso" di The Mentalist

Curiosità, appare la sorella di "Scully" (che scopro un'attrice moglie o EX boh, di Nicholas Lea/Krycek), ma stranamente a domanda di Mulder episodi prima, lui diceva che aveva 2 fratelli, uno più grosso e uno più piccolo...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 45873
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 5204 times
Been thanked: 2527 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da christian4ever »

X Files figata pazzesca nelle prime stagioni, non c'è altro modo di descriverlo.

Io intanto ho iniziato Nathan for you in attesa di recuperare anche The Curse, mi sembra parecchio promettente, ovviamente è un tipo di comicità "situazionale" un po' particolare.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 4164
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 147 times
Been thanked: 220 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Qualche settimana fa mi è venuto in mente iZombie, e me lo vedo comparire su Prime, parlando poi con una mia zia me lo citava (ma non si ricordava il nome) e gli ho ricordato che è appunto su Prime.

Invece qualche giorno fa parlo con un parente di True Blood, e ieri noto che è stato aggiunto su Prime, insieme ad un'altra serie di allora THE STRAIN.

Peccato sempre che mancano all'appello sia serie che non sono mai riuscito a vedere (The Wire , Weed) sia serie che stanno in altri lidi (OZ, che vorrei rivedere da capo, e Six Feet Under a citarne 2).

Intanto ho messo in Standby , The Blacklist, devo partire dalla 6sta (e me ne mancano 4), sto quasi alla fine della 2nda di The Bull.
E devo iniziare la seconda di Banshee.

Insomma, di serie "recenti" non sto seguendo niente, almeno su Prime di quel che mi interessa al momento non c'è nulla.
christian4ever ha scritto: ↑24/10/2026, 12:43 X Files figata pazzesca nelle prime stagioni, non c'è altro modo di descriverlo.

Io intanto ho iniziato Nathan for you in attesa di recuperare anche The Curse, mi sembra parecchio promettente, ovviamente è un tipo di comicità "situazionale" un po' particolare.
Riguardandolo ora ci son episodi che sinceramente non mi piacciono più di tanto, il bello degli episodi a se stante (cosa aberrante per i "giovini" delle serie attuali, che se non ci sono trame e sottotrame non gli interessa una serie), e che se te li ricordi puoi pure skipparli.

Cmq sì, prime stagioni belle, alcuni episodi rimangono impressi. Ce ne erano di interessanti anche successivamente a dir la verità, con l'arrivo nelle ultime stagioni di Robert Patrick (John Doggett) e Annabeth Gish (Monica Reyes), solo che ci devo prima arrivare per confermare quel che ricordo (alcuni in particolare).

E ora a parte i 2 film (il primo in particolare visto al cinema ai tempi), mi manca pure un lettore per vedermi The Lone Gunmen, cui la loro fine si ricollega poi ad un episodio della serie principale (il funerale), voglio vedere se una volta tanto riesco a far rientrare tutto.

Ma c'è tempo, son appunto parecchi episodi nelle prime 4 stagioni , un po' di meno nelle successive, e sto manco a metà della 2nda.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 4164
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 147 times
Been thanked: 220 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Bull

Finita seconda stagione

Bello che cmq , creando loro le storie, creano come puntata finale (ma anche alcune dei precedenti), situazioni veramente difficili da gestire ma che Bull e la sua squadra vincono cmq.
In 2 stagioni , solo 2 sconfitte, una vera e propria solo in un episodio, ma c'è sempre l'espediente finale.

---------------------
Banshee
2x01 e 2x02

Inizio di 2nda stagione dove i personaggi affrontano le conseguenze dell'ultima puntata, escluso per assurdo lo stesso Lucas.
Chi ne paga di più le conseguenze è Carrie.
Arriva il nuovo "nemico" in città, o meglio passa, ma nel caso ha a che fare con la legge.

---------------------
X-Files 2 (fino a 2x15)

Proseguo ad avanzare con gli episodi, dove c'era un episodio che all'epoca ricordo mi lasciò stranito, non un vero e proprio mostro, ma un uomo cmq molto cattivo che lascia perturbata Scully, ovvero Donald Pfaster che tornerà anche in un episodio molte stagioni dopo (non ricordavo).

Continuando a citare invece gli attori più o meno noti (o che lo diventeranno), cito invece:
° Terry O'Quinn, Il "Locke" di Lost che ai tempi conoscevo per "Furia Cieca", che tornerà con altro personaggio in futuro
° Susan Blommaert (che ho conosciuto per Blacklist) , in una puntata dove si parla di riti esoterici, così finalmente ho scoperto dove l'avevo vista la prima volta. Nella stessa puntata compare anche Heather McComb
° Callum Keith Rennie

Non mancheranno anche altri attori in futuro tra già noti e non, ma è bello riscoprirli man mano.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 4164
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 147 times
Been thanked: 220 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

X-Files 2x16 e 2x17

Due puntate collegate tra loro , si inizia con un Mulder non in formissima e con una Scully che si presenta dai medici per salvarlo, in ALASKA, sempre nell'incipit che una nave da quelle parti sembra aver abbattuto un Ufo...
Da qui parte la puntata dedicata a cloni vari ed al ritorno della sorella di Mulder, Samantha, dove si vede per la prima volta anche i genitori di Mulder, dato che già avevamo visto quelli di Scully e parentela varia.
E ad un certo punto i due si separano e Scully viene braccata da un sicario.

Nel secondo Mulder parte per andare nel punto che gli ha indicato Mr. X, il bello è che in entrambe le puntate, nonostante cellulari e segreterie non si riescono a contattare.
Mentre Mulder sta ad un passo dal saperne di più viene messo KO, dall'altra Scully contatta Mr X per saperne di più , oltre ad aver chiesto aiuto a Skinner, MR X non gli risponde e si ritrova a confrontarsi con Skinner stesso che gli da una mano (personaggio che appunto con il tempo avrà sempre più apprezzamento da noi che seguivamo la serie).
La puntata finisce con un Mulder che sta male , come si vedeva ad inizio del precedente episodio, e Scully che appunto lo salva dopo aver scoperto come fare.

Insomma, un doppio episodio, e mi fa venire il dubbio che da qui, oltre che la programmazione normale cmq di programmi, anime e cartoni vari, che mi ha creato il vizio di "2 episodi alla volta", dato che erano collegati tra loro , come se fosse un unico episodio.
Credo che molti di noi odiano i "cliffhanger" quando son troppi, o volutamente troppi, ma non ha problemi come in questo caso, che gli episodi son pochi doppi e quindi non c'è il rischio che ti vedi qualcosa a metà se salti la settimana.

L'unico attore degno di nota è Brian Thompson, conosciuto con il primo Terminator (dove Arnold gli ruba i vestiti), e che negli anni 90 lo si è visto anche in altre serie (comparendo anche 2 volte a Buffy), ha fatto anche qualche film, nel secondo MK del 97 dove fece Shao Khan, alla parodia degli Expendables, gli "The Extendables" con lui stesso alla regia.
Fino all'ultimo film girato, con Joel Cohen, il Macbeth.

----------

Carrie

Ho finito qualche giorno fa la serie, non eccelsa, non bruttissima, ci sta il volerlo spostare ai tempi moderni, con tutti i temi del caso, meno l'alleggerimento sull'atteggiamento della madre e di altre cose che, come scritto in passato, non avendo mai letto il libro ma aver visto e rivisto il primo film, non so se son proprio invenzioni del regista per un eventuale seguito.

Serie che uno potrebbe guardarsi, sì, se conosci poco la storia, meno se ti aspetti il riproponimento di cose che cmq hai già visto in passato (o letto se hai la fortuna).

Quel che ha spiccato di più è sicuramente Samantha Sloyan , che fa la classica madre moderna, in un ruolo meno esagerato e cattivo del passato, e Alison Thornton nella parte di Chris quella che fa scatenare il casino.

Da un certo punto deludenti invece molto del resto del Cast, Matthew Lillard fa un preside inetto e inutile.
Il compagno di scorribande di Chris, Billy, poco approfondito e dipinto come un classico bad boy.
Il totale abbandono di Sue (Siena Agudong ) amica di inziale di Chris, che si ricrede ma gli dai la sessa importanza che gli dai ad un certo punto a qualunque altro attore visto nella serie, e dell'ex fidanzato Tommy (Joel Oulette) quasi più comparsa che uno dei fattori scatenanti di Carrie.
Menzione per Tina (Josie Totah ), che si ricrede all'ultimo con alcune semplici parole.

Poi appunto ci son dei personaggi che da quanto ho capito son stati creati apposta, ma non ho approfondito molto. E non sono granché interessanti.

Serie sulla sufficienza, riuscita a metà. Forse molto interessante per chi non conosce il mondo Carrie.

Appunto sulla protagonista, attrice brava ma credo scelta solo per l'altezza, dato che la media maschile per gli americani parte dal metro e ottanta in su, in genere la femminile sopra il metro e 60 e Summer H. Howell e sotto il metro e 60 (insomma più aspetto di giovane minuta, aspetto da ragazzina proprio).

La cosa che invece mi ha dato veramente i nervi, son i continui brani di sottofondo, non ha a caso ho pensato fosse una serie proveniente da MTV, che se l'avete viste aveva i brani (spesso smielati) continuamente da sfondo mentre andava avanti la storia.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 2118
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 288 times
Been thanked: 202 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da PuroIndyLove »



Ciao Cap.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 4164
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 147 times
Been thanked: 220 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Ovviamente conosciuto in altri contesti, (mai stato amante di Star Trek) ma dispiace, attore che oltretutto era molto simpatico.

E via Twitter ho scoperto che era il doppiatore del "numero 1" nell'episodio dei tagliapietre.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 4164
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 147 times
Been thanked: 220 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

x-Files dalla 18 fino alla 25.

Non c'è niente da fare, alcuni episodi li ricordavo bene, altri meno, ad esempio non ricordavo tutto il finale, altri li ricordavi di più altri di meno.

2x18 Voli nella luce
Una cosa che ai tempi non notavo molto, era appunto l'odio che hanno da sempre su certe tipo di organizzazioni, venendo dipinte sempre e cmq come terroristiche o quasi, come Hippie o chi si occupa di animali.
Cmq storia che parte con uno strano evento in strada , dove macchina e vetrine vengono distrutte e ridotto un uomo in fin di vita. Il giorno dopo viene trovato morto un elefante, scappato non si sa come da uno zoo. Nello zoo vengono a sapere, dall'unico animale che "parla" attraverso i segni, di questa strana "luce".
Adesso lo avrei considerato un episodio riempitivo , quasi come altri prima e a seguire, ma che cmq faceva già sottolineare come venivano trattati in cattività alcuni animali.

2x19 Calma irreale
Un peschereccio viene mandato al salvataggio di una nave, dove trovano degli "anziani" cui poi si scopriranno che in realtà erano molto più giovani, e nella nave dove si troveranno poi il duo, succede qualcosa di assurdo.
Storia carina, e come sempre succederà, lascerà un punto in sospeso per noi spettatori, nonostante Mulder e Scully ne escono fuori.
Tra gli interpreti c'è John Savage, colui che farà l'antagonista nella prima stagione di Dark Angels.

2x20 Strane ferite (/la sirena delle Fiji)
Una delle puntate che mi piacque di più ai tempi, gente che viene ritrovata morta con strane ferite sopra, che porta ai due ad indagare dentro un circo di Freaks, e che li porterà a scoprire un mostro che inizialmente faceva ricordare quello delle fogne nelle puntate precedenti.
Più di qualche nome noto qua, Vincent Schiavelli, Michael J. Anderson (il nano di Twin Peaks) , e "The Enigma" che ai tempi finii a X-Files ma fece qualche passaggio in TV anche da noi.

2x21 Il gemello dannato
Mulder e Scully vanno ad indagare sulla morte di un piccolo in un luna park, di mezzo a questo tra possessioni e altre morti. La faccio breve ma altra puntata interessante solo per vedere come va a finire.

2x22 L'insetto assassino
Un uomo , un ricercatore , in una foresta muore per una malattia sconosciuta. Tempo dopo nel carcere un uomo riceve una strana posta, una zampa di maiale infetta, che farà partire un epidemia, e si ritroveranno contro, i 2, anche aziende farmaceutiche.
Puntata carina ma non bellissima.
Tra gli interpreti "sconosciuti" allora, Dean Norris

2x23 Luci diffuse
Mulder e Scully vengono contattati da un alunna di quest'ultima (interpretata da un'attrice comparsa nella prima stagione), per una strana morte, di un uomo chiuso in albergo e con una strana chiazza davanti alla porta.
Questo episodio era uno dei miei preferiti, non ricordo manco perché, ed il protagonista era niente meno che Tony Shalhoub, che salì alla ribalta poco tempo dopo in MiB e poi sopratutto Monk.

2x24 La nostra città
Mulder e Scully si recano in Arkansas dove un ispettore federale muore misteriosamente, e si ritroveranno nel giro di una città di cannibali.
Puntata che anche questa ricordavo poco ma ricordavo perché mi piacque ai tempi.

2x25 Anasazi (/ Il file da non aprire (prima parte) )
Un hacker riesce ad ottenere info riservate del Dipartimento della Difesa, file (in formato DAT, ridicolo che ai tempi mi affascinava e mai provati, e da 2 decenni ho un nastro ma mai avuto modo di provarlo) che arriva a Mulder e che lo lascia nello sconforto poiché criptico.

In questa puntata poi si aprono grosse parentesi, dove l'uomo che fuma si scopre che conosce bene il padre di Mulder che morirà per mano di Krycek.
E che Mulder ha un atteggiamento strano per tutto il tempo e si scoprira che per drogare lui hanno avvelenato l'acqua di tutto il suo palazzo (con una signora che uccide il marito senza sapere il perché).
Fino ad arrivare in uno strano conteneir sotterrato contenenti degli strani resti cui , L'uomo che fuma ordina di dare fuoco.

Ecco, uno dei tanti motivi del perché tanta gente come noi odiava i cliffhanger, per fortuna all'epoca erano stati doppiati più stagioni assieme e vedevamo subito cosa succedeva successivamente, e che farò oggi.

Da sottolineare una cosa che invece non sapevo ai tempi, uno degli agenti cui Scully parla è proprio il creatore della serie, Chris Carter.

-------------------------

The Terminal List 2x01 e 02

In seguito ad incazzatura post UTD-Roma non sapevo che vedermi e ho visto questo, ero indeciso se proseguire, la prima stagione era noiosa , lo spin-off Lupo Nero visto 1 episodio e mollato.

Ed invece almeno i primi 2 episodi son stati molto piacevoli da seguire, certo, ritmo sempre un po' lento, ma a parte alcune parti (tra cui alcuni quelle in barca) si viene introdotti in un Reece ricercato che viaggia fino all'africa per trovare un po' di pace, sempre morente ma ancora attivo.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 4164
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 147 times
Been thanked: 220 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

X-Files 3x01 e 02

Proseguo della precedente dove in questi 2 episodi, si conclude quel che era iniziato con l'ultima della precedente.

Non aggiungo altro, però una cosa che non ricordavo è che effettivamente ricordo di aver visto sti episodi in cassetta, infatti quando su Wiki ho letto" X-Files: Il file da non aprire" una VHS in cui hanno praticamente creato un film dei 3 episodi, l'avevo vista prima della poi messa in onda normale in TV.

Oltre gli elementi che hanno a che fare con la trama cui iniziò X-Files, c'è anche da sottolineare come il personaggio di Krycek dopo l'attentato minaccia esplicitamente l'uomo che fuma.

E questo episodio, se non ricordo male, si ricollega cmq in un qualche modo all'ultimo uscito della serie regolare a inizi 2000

--------------------
Banshee 2x05 e 06

senza stare a raccontare gli episodi, lo stile di questa serie me ne ricorda altri di quel periodo , dove la situazione cambia in modo inaspettato tra un episodio all'altro o proprio all'interno dello stesso episodio.

--------------------
Ieri per puro caso ho visto un post che parlava di una serie:
Stan against evil
con John C. McGinley (Dr. Cox)

L'avevo proprio rimossa, ai tempi ho visto solo la prima stagione perché i sottotitoli della seconda non c'erano, ed ho scoperto che ne son uscite altre 2 e fu cancellata.

La riguarderei volentieri ma su Prime non c'è.

Rispondi