12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan
-
DeadMan Walking
Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan
La gestione Hogan/Bischoff in questi 12 mesi di TNA ha assolutamente reso la federazione di Orlando molto più credibile nell'ambito dell'entertaiment.Ovviamente la storyline costruita volutamente da gennaio,fino a questi ultimi mesi,riguardo gli Immortals e tutto il resto,merita di essere ricordata negli anni,non solo per l'ottima intensità che ha avuto ma bensì per il fatto che ha permesso alla TNA di divenire una possibile concorrente,magari in futuro,della WWE.Non possiamo negare che il 2010 al momento costituisce l'anno più importante e avvincente della federazione della Carter,anche se si può migliorare.Inanzitutto incominciare a rendere seria la X-Division,perchè ne Robbie E ne Jay Lethal (due mediocri lottatori) possono accollarsi sulle spalle questo "fardello".Secondo poi è di "vitale" importanza silurare dal Fortune Aj Styles,visto che non riesce in nessun modo ad incidere nella stable,tantochè a livello di carisma viene sovrastato dal duo del Beer Money e da Kazarian.AJ che doveva costituire il "Ric Flair" dell'allora IV Horsemen nel Fortune,onestamente non ha le qualità adatte per poterci riuscire,quindi è estremamente importante far fuori AJ da tutta questa storia,rimettendolo da singolo e soprattutto da face (da heel non convince ed è molto forzato).La gestione Hogan/Bischoff comunque può migliorare e prendere un piega del tutto inaspettata,se uno dei due ciula l'altro ... Sarebbe una svolta che senza dubbio incrementerebbe l'appeal all'intera storyline.Della loro gestione cmnq sia esalto il turn heel di Jeff Hardy,che clamorosamente da "cattivo" rende molto di più di quando era "buono".Visionaria e degradante la sua gimmick che lo ha reso senza dubbio il miglior campione dell'anno 2010 per quanto concerne nel pro-wrestling.Che dire se il duo che ho citato,m'assicura queste cose fanculizzo definitivamente la federazione del pg-tv,perchè è inutile negarlo ... Sti due marpioni hanno in qualche modo evoluto la TNA,facendola diventare,agli occhi dello spettatore,nell'arco di un anno,una major a tutti gli effetti (cosa che negli anni passati la TNA onestamente non dava come impressione) ....
- danielemido
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 25 times
Con Hogan e Bischoff la TNA si è avvicinata più al prodotto WWE, praticamente tradendo ciò che l'ha sempre contraddistinta, ovvero il puntare tutto sul lancio di giovani atleti e non soffermarsi su "vecchi" carismatici come la federazione di Stamford. A me, personalmente, la TNA non è mai piaciuta particolarmente. La vedo poco, come dire, professionale, ma forse non è il termine più adatto. Anche se a volte mi sono sforzato di seguirla, specie nei periodi di magra della compagnia McMahon, ma non ci sono riuscito, la storyline con o senza Hogan/Bischoff sono confusionare, i personaggi molto superficiali, ad eccezione degli ex-WWE, vedi Booker T, Kurt Angle, RVD, Christian Cage e Jeff Hardy, e gli atleti pushati sin dal primo giorno della compagnia, AJ Styles, Samoa Joe e i Beer Money Inc. Quindi concludo, a mio parere, la TNA con Hogan e Bischoff è migliorata da un punto di vista di serietà ed intrattenimento, forse anche di potenziale, ma rimane sempre per me quella federazione delle storie incasinate. Basti pensare ad AJ Styles che avrà fatto una ventina di turn di 4-5 anni. La WWE nonostante l'era TV-PG tanto criticata, riesce a tener testa con veramente poco sforzo, e questa la dice lunga.
- K.O.N.S. sucked
Hanno appiattito e banalizzato tutte le sfumature e le caratterizzazioni più riuscite di tutti i top player.DeadMan Walking ha scritto:La gestione Hogan/Bischoff in questi 12 mesi di TNA ha assolutamente reso la federazione di Orlando molto più credibile nell'ambito dell'entertaiment
Ah ecco. Effettivamente non si era mai vista una storyline degna di nota in TNA, nevvero?
Certo. Nei primi mesi sopratutto. Ma hai seguito, almeno?
L' anno più importante non lo so. Sul migliorare...
Robbie si (anche se mi fa ridere), Lethal mediocre non si può proprio sentire.
D'accordo solo sul fatto che AJ se ne deve andare dalla Fortune, cosa che secondo me succederà MOLTO presto, fra l'altro.
Il resto è una serie di balle spaziali. Kaz che lo sovrasta a carisma, ma scherziamo?
Originalissimo.
Buon Dio, da face era il NULLA assoluto.
Hanno fatto fatto Mesi di programmazione che pareva di vedere le VHS della Smoky Mountain Wrestling.
Ma probabilmente evolversi in Major significa fare schifo come la WWE, quindi di va più che bene.
Nuova gimmick di Malanno?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
annotazioni sparse.
Non si può parlare di crescita della TNA con Hogan e Bischoff. rispetto al 2009 c'è qualche "nome" in più. ma l'evoluzione finisce qui. i roster TNA dalla majorizzazione sono sempre stati di tutto rispetto i
la X-Division è il solito discorso già abusato.. 3 anni fa a BFG per il titolo X-Division c'erano Consequences Creed e Daivari, ed un anno fa il campione era Amazing Red. credo che un annata come questa sia già un passo avanti. bisogna capire che i tempi di AJ/Joe/Daniels e Low Ki/Sabin sono passati da tempo. non certo nell'ultimo anno.
che la WWE tenga testa alla TNA con poco sforzo non credo si possa dire, parliamo di una federazione che in tre anni è quasi riuscita a dimezzare i suoi ratings, mentre tutto sommato la TNA ha retto ad una "crisi del prodotto" mantenendosi inalterata o perdendo relativamente poco
Non si può parlare di crescita della TNA con Hogan e Bischoff. rispetto al 2009 c'è qualche "nome" in più. ma l'evoluzione finisce qui. i roster TNA dalla majorizzazione sono sempre stati di tutto rispetto i
la X-Division è il solito discorso già abusato.. 3 anni fa a BFG per il titolo X-Division c'erano Consequences Creed e Daivari, ed un anno fa il campione era Amazing Red. credo che un annata come questa sia già un passo avanti. bisogna capire che i tempi di AJ/Joe/Daniels e Low Ki/Sabin sono passati da tempo. non certo nell'ultimo anno.
che la WWE tenga testa alla TNA con poco sforzo non credo si possa dire, parliamo di una federazione che in tre anni è quasi riuscita a dimezzare i suoi ratings, mentre tutto sommato la TNA ha retto ad una "crisi del prodotto" mantenendosi inalterata o perdendo relativamente poco
- danielemido
Appunto, proprio per il fatto che hanno dimezzato i ratings e nonostante ciò sono riusciti a mantenersi ad un livello totalmente superiore dovrebbe far riflettere. Attualmente il roster TNA non ha nulla da invidiare a quello WWE, il fatto è che la politica "assumiamo gli scarti WWE e facciamoli diventare campioni" non funziona più. Dovrebbe costruire senza fretta qualcosa di più importante senza ricorrere ad assurde ed improponibili Monday Night War che sappiamo benissimo come sono andate a finire.-CabaretVoltaire- ha scritto:che la WWE tenga testa alla TNA con poco sforzo non credo si possa dire, parliamo di una federazione che in tre anni è quasi riuscita a dimezzare i suoi ratings, mentre tutto sommato la TNA ha retto ad una "crisi del prodotto" mantenendosi inalterata o perdendo relativamente poco
In ogni caso io aspetto di vedere quest' anno per dare un giudizio definitivo, fermo restando che la TNA li ha ingaggiati per alzare i ratings e quindi è quello che andrebbe valutato. Dico questo, perchè nonostante tutto, la parte lottata con tutti i stravolgimenti che ha subito in questo anno è sempre stata su livelli più che buoni.
- -CabaretVoltaire-
scarti chi? Rob Van Dam? Anderson? Hardy? Pope? Angle?
ma dai...
e quindi se non dai ratings da cosa si vedrebbe che la WWE tiene testa alla TNA con poco sforzo? ..i confronti diretti magari. su cui però va detto che la TNA non ha mai perso pubblico tranne in 2 occasioni di cui una con un clamoroso 0.6 . ma con due puntate registrate ed una che si scontrava con l'addio di Michaels. per contro l'1.5 arrivava con Bret Hart dall'altra parte. oltre l'attenuante dei confronti in piena Road To Wm.
la cazzata è stata provarci in quei tempi e in quei modi. giocandoti Impact sempre live, in un periodo dell'anno stile settembre. credo sarebbe stato diverso.
non quoto perchè devo abituarmi
ma dai...
e quindi se non dai ratings da cosa si vedrebbe che la WWE tiene testa alla TNA con poco sforzo? ..i confronti diretti magari. su cui però va detto che la TNA non ha mai perso pubblico tranne in 2 occasioni di cui una con un clamoroso 0.6 . ma con due puntate registrate ed una che si scontrava con l'addio di Michaels. per contro l'1.5 arrivava con Bret Hart dall'altra parte. oltre l'attenuante dei confronti in piena Road To Wm.
la cazzata è stata provarci in quei tempi e in quei modi. giocandoti Impact sempre live, in un periodo dell'anno stile settembre. credo sarebbe stato diverso.
[quote="-CabaretVoltaire-"]scarti chi? Rob Van Dam? Anderson? Hardy? Pope? Angle?
l'attenuante dei confronti in piena Road To Wm.
soprattutto considerando il fatto che dopo due mesi che sono entrati hanno spinto per andare in onda di lunedì e li si sono tagliati le pa##e. Semplicemente non erano pronti.
l'attenuante dei confronti in piena Road To Wm.
soprattutto considerando il fatto che dopo due mesi che sono entrati hanno spinto per andare in onda di lunedì e li si sono tagliati le pa##e. Semplicemente non erano pronti.
-
DeadMan Walking
Non sò se replicare all'utente K.O.N.S. sucked o se andare a farmi una sega in completa libertà
Opto per entrambi con una rapida puntualizzazione all'utente in questione.Sei sicuro che tu i primi mesi guardavi la Tna e non un soprammobile canadese molto "coerente" fare una SharpShooter in 20 minuti e passa ? (10 minuti per accavallare le gambe dell'avversario e altri 10 per eseguire la mossa) .... Non sò forse dovrei menzionarti le innumerevoli volte in cui Sting osservava dall'alto il New Regime,facendo vari riferimenti ad Hogan e a Bischoff.Oppure vogliamo parlare quando nei mesi di metà anno Sting e Nash hanno ripetutamente attaccato Jarrett e Flair (a quest'ultimo se ricordi bene Sting lo attaccò proprio a metà anno,strangolandolo con la sua consueta mazza da baseball ..) e mi fermo qui visto che la voglia di eiacularmi nelle mutande affiora sempre più .. Styles da Heel coi capelli Paglia e Fieno è più originale di SantinA Marella ...
Ultima modifica di DeadMan Walking il 23/12/2010, 15:12, modificato 1 volta in totale.
- danielemido
"Scarti" nel senso che la WWE anche senza di loro non ne ha risentito. Della loro qualità nessuno ne discute, è chiaro. Come hai detto anche tu, la cazzata è stata provarci in quei tempi e in quei modi, proprio per questo credo che la TNA ha avuto ed ha ancora troppa fretta di colmare il GAP. Dovrebbero fare un programma decennale a partire da Hogan e Bischoff e che si conclude con una VERA Monday Night War, non quella a caricatura che hanno cercato di proporre.-CabaretVoltaire- ha scritto:scarti chi? Rob Van Dam? Anderson? Hardy? Pope? Angle?
ma dai...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bhò ma qui siamo ancora fermi alla situazione, ex-WWE non può andare in TNA se no è uno scarto?
Finchè non vi arriva nella vostra mentalità che ad esempio la WCW e la WWF si scambiavano i wrestlers a ripetizione, e gente come Rick Rude non è che avesse 25 anni all'epoca, la WWE e la WCW rubavano i wrestlers della ECW.
Quinid gente come Booker T, Kurt Angle, e compagnia è gente che può servire in qualcunque federazione, gente conosciuta a cui puoi dare spazio e se diventa fruibile la puoi usare in spazi ampi (vedi Rhino) oppure la puoi silurare (HeartThrobes) oppure la puoi mettere da parte e dusare quando ne hai bisogno (Booker T).
Una federazione major non può vivere solo di giovani di belle speranze, una major ha bisogno di gente come Jeff Hardy, RVD, Orlando Jordan,... gente che inserita in determinati contesti può aiutare la federazione stessa.
CHe poi se Jeff Hardy e RVD sono scarti...
Finchè non vi arriva nella vostra mentalità che ad esempio la WCW e la WWF si scambiavano i wrestlers a ripetizione, e gente come Rick Rude non è che avesse 25 anni all'epoca, la WWE e la WCW rubavano i wrestlers della ECW.
Quinid gente come Booker T, Kurt Angle, e compagnia è gente che può servire in qualcunque federazione, gente conosciuta a cui puoi dare spazio e se diventa fruibile la puoi usare in spazi ampi (vedi Rhino) oppure la puoi silurare (HeartThrobes) oppure la puoi mettere da parte e dusare quando ne hai bisogno (Booker T).
Una federazione major non può vivere solo di giovani di belle speranze, una major ha bisogno di gente come Jeff Hardy, RVD, Orlando Jordan,... gente che inserita in determinati contesti può aiutare la federazione stessa.
CHe poi se Jeff Hardy e RVD sono scarti...
- -CabaretVoltaire-
decennale... aspettiamo che Hogan trapassi quindi
passare da 4 di ratings semi fisso a 3 quando va bene e arrivare a fare con SD 1.7 ed anche meno non mi sembra non risentirne. poi i fattori sono molteplici. cambio del prodotto WWE. mancata caratterizzazione dei nuovi in modo da poter rimpiazzare i vecchi adeguatamente ed altro ancora. ma dire che la WWE sprizza di salute è falsissimo. avessimo davanti un grafico stai sicuro che ci sarebbe una curva che cala a picco. paradossalmente è più facile che la TNA tra un paio d'anni raggiunga Raw a quota 2.0 che non a 3.0
passare da 4 di ratings semi fisso a 3 quando va bene e arrivare a fare con SD 1.7 ed anche meno non mi sembra non risentirne. poi i fattori sono molteplici. cambio del prodotto WWE. mancata caratterizzazione dei nuovi in modo da poter rimpiazzare i vecchi adeguatamente ed altro ancora. ma dire che la WWE sprizza di salute è falsissimo. avessimo davanti un grafico stai sicuro che ci sarebbe una curva che cala a picco. paradossalmente è più facile che la TNA tra un paio d'anni raggiunga Raw a quota 2.0 che non a 3.0
-
DeadMan Walking
Se la WWE sprizza di salute io sono Liza Minelli
Ma se ad ogni tour WWE le platee di ogni paese o stato statunitense presentano buchi della madonna fra gli spalti
Il fattore degli scarti inoltre è giusto,per il PG-TV gente come Hardy,RVD,Angle e compagnia varia non và bene,io vedo più consona gente come Topolino,Pluto,OrsoYoghi e Roger Rabbitt magari con l'intromissione dei Teletubbies al posto dei Nexus ,tanto di differenza ne vedo molta poca 
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Eh certo perchè se la WWE avesse usato Morgan, Burke e Kennedy in una maniera come quella in TNA dove sono diventati upeercarder fissi con spazi in TV ogni settimana e seguito non li avrebbe tenuti?danielemido ha scritto:
"Scarti" nel senso che la WWE anche senza di loro non ne ha risentito. Della loro qualità nessuno ne discute, è chiaro. Come hai detto anche tu, la cazzata è stata provarci in quei tempi e in quei modi, proprio per questo credo che la TNA ha avuto ed ha ancora troppa fretta di colmare il GAP. Dovrebbero fare un programma decennale a partire da Hogan e Bischoff e che si conclude con una VERA Monday Night War, non quella a caricatura che hanno cercato di proporre.
C'è gente che la WWE non sa usare e che quando vanno in altri lidi mostrano il loro potenziale, vedi i tre citati, vedi Gibson/Noble in ROH, vedi Christian e Rhino in TNA etcetcetc