Cena vs Hogan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Cena vs Hogan

Messaggio da VV Killing Joke »

dunque, considerando lo storico job che si appresterà a fare the rock nella prossima edizione di wrestlemania (titolo in palio o meno) davanti a casa sua consegnando DI FATTO la gloria eterna a cena negli annali di questo sport; l'ultimo passo che resterebbe da compiere (prima di entrare di diritto nella leggenda) per john sarebbe quello di battere pulito l'hulkster nel ppv più importante della storia. io credo (ma soprattutto SPERO) che un giorno il match in questione si farà. hogan tornerà a casa, combatterà anche solo one night only. tornerà per regalare l'unico dream match rimasto tale da fare, e soprattutto per passare il testimone di immortal champion di questa disciplina al ragazzone di boston che da sei anni annienta ogni record possibile ed immaginabile... FU: 1 2 3.

dmj

Re: Cena vs Hogan

Messaggio da dmj »

VV Killing Joke ha scritto:dunque, considerando lo storico job che si appresterà a fare the rock nella prossima edizione di wrestlemania (titolo in palio o meno) davanti a casa sua consegnando DI FATTO la gloria eterna a cena negli annali di questo sport; l'ultimo passo che resterebbe da compiere (prima di entrare di diritto nella leggenda) per john sarebbe quello di battere pulito l'hulkster nel ppv più importante della storia. io credo (ma soprattutto SPERO) che un giorno il match in questione si farà. hogan tornerà a casa, combatterà anche solo one night only. tornerà per regalare l'unico dream match rimasto tale da fare, e soprattutto per passare il testimone di immortal champion di questa disciplina al ragazzone di boston che da sei anni annienta ogni record possibile ed immaginabile... FU: 1 2 3.
fake di colosso

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

proprietà transitiva:Cena batte Rock che ha battuto Hogan=Cena batte Hogan

comunque non penso che l'Hulkster possa tornare sul ring alla sua età conciato com'è,al massimo farà un match contro Anderson in futuro,ma in quel match si accorgerà della cazzata che ha fatto decidendo di tornare sul ring......e comunque è già tanto sopportare Super-Cena,se mi diventa una specie di essere sovrannaturale che è in grado di battere chiunque io è la volta buona che smetto col pro wrestling....

Devil

Messaggio da Devil »

Non si farà per colpa del Tv Pg,Cena non puo picchiare un paraplegico

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

dmj ha scritto: fake di colosso
non ha senso quel che dici colosso è già un fake :LOL:

se ci va bene comunque hogan combatterà a BFG contro sting per l'ultima volta ,non faranno il match dell'anno ma io lo aspetto con ansia (sempre che si faccia )

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Liontamer ha scritto:proprietà transitiva:Cena batte Rock che ha battuto Hogan=Cena batte Hogan

comunque non penso che l'Hulkster possa tornare sul ring alla sua età conciato com'è,al massimo farà un match contro Anderson in futuro,ma in quel match si accorgerà della cazzata che ha fatto decidendo di tornare sul ring......e comunque è già tanto sopportare Super-Cena,se mi diventa una specie di essere sovrannaturale che è in grado di battere chiunque io è la volta buona che smetto col pro wrestling....
al massimo smettere con la wwe

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto: al massimo smettere con la wwe
seguo di rado la TNA e non seguo altre federazioni....non mi cambia molto...

Anon82
Città: milano

Messaggio da Anon82 »

VV Killing Joke ha scritto: FU: 1 2 3.
Non si chiama più FU, per la WWE era politicamente scorretto come nome, dato che voleva dire Fuck You.
Hey, ma quì qualcuno vive ancora nel passato! Sincronizzati fratello, sincronizzati!(cit.)

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Liontamer ha scritto:
seguo di rado la TNA e non seguo altre federazioni....non mi cambia molto...
a ok pensavo fossi uno che seguiva la tna costantemente

feffev92

Messaggio da feffev92 »

hogan? ma se quel vecchio, patetico a stento si regge in piedi! e poi basta e avanza vedere l'anno prossimo il trionfo di super-cena che verrà ricordato forever and ever.
Non mi stancherò mai di dirlo: dannato cena...

dmj

Messaggio da dmj »

Mr.Wrestling ha scritto:

non ha se senso quel che dici colosso è già un fake :LOL: ci va bene comunque hogan combatterà a BFG contro sting per l'ultima volta ,non faranno il match dell'anno ma io lo aspetto con ansia (sempre che si faccia )
non me lo ricordavo

Boring
Città: Cupertino

Messaggio da Boring »

Perchè ci deve essere per forza il passaggio di testimone in generale, io sono contento se Cena non si incontrasse mai con hogan e taker, così che in futuro tutti e tre staranno sul più alto dei livelli

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

dmj ha scritto: fake di colosso
LOL, ti prego di tutti ma non di lui.

secondo me solo sting vs hogan avrebbe un hype superiore, ed è per questo che il bound for glory annuale sarà il ppv più entusiasmante del decennio (e non sono TNA maniacs, tutt'altro).

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

VV Killing Joke ha scritto:
LOL, ti prego, di tutti ma non di lui.

secondo me solo sting vs hogan avrebbe un hype superiore, ed è per questo che il bound for glory annuale sarà il ppv più entusiasmante del decennio...
Quella frase con il "LOL" è la risposta del secolo. Stima.

Comunque bisogna pensare una cosa: Ok, Hogan vs Sting a BFG. E poi? Un feud tra un wrestler di 50 e passa anni contro uno che ormai wrestler non lo è più, è da considerarsi ritirato. Sul piano lottato che match avremo? Io non sono molto fiducioso su un match a 5 stelle, anzi.

.JusticeSeeker.
Città: South Londah

Messaggio da .JusticeSeeker. »

Wade Barrett se gli mangia tutti i due a cena

Rispondi