Quando mai se n'è andato?DrewMcIntyre ha scritto:Intanto Riley è stato spostato a Raw
Virtualmente draftato la prima volta, poi sempre stato a Raw. Almeno son coerenti e lo lasciano feudare con Miz
Quando mai se n'è andato?DrewMcIntyre ha scritto:Intanto Riley è stato spostato a Raw
Vabbè è solo presa da WWE.comtaker85 ha scritto:Joy stupenda la grafica di truth che annaffia il papà del bimbominkia![]()
si. e anche il ME.MacheteKowalski ha scritto:Cioè in pratica se Truth chiede scusa potrà affrontare Cena a Capitol Punishment? E gli daranno anche una caramella?
FORSE, ma dico FORSE, è perché Truth , seppur per count-out, la settimana scorsa ha battuto Cena..MacheteKowalski ha scritto:Cioè in pratica se Truth chiede scusa potrà affrontare Cena a Capitol Punishment? E gli daranno anche una caramella?
Non ho capito bene se sei ironico o serio, comunque io mi sono basato su quanto scritto nel messaggio di presentazioneUndashing ha scritto:
FORSE, ma dico FORSE, è perché Truth , seppur per count-out, la settimana scorsa ha battuto Cena..
As decreed by Raw's anonymous GM in a WWE.com exclusive video, if R-Truth apologizes for his actions from last Monday, the conspiracy theorist will face WWE Champion John Cena at Capitol Punishment. Will Truth say he's sorry on the next Raw?
questo è meraviglioso anche perché c'è anche jeffThe_Joy_87 ha scritto:
Quello ce l'ha Mr Lol se proprio vuoi ammirarlo![]()
Ora ho messo questo, che ricordo di aver visto anche quando eravamo su FFZ. Era di Clozzy forse
Con il padre che fa il turnSecco Jones ha scritto:Hype per R-Truth e per Ryder....fargli fare qualcosa che non sia la semplice comparsa con Cena sembra brutto? Lo mandate sullo stage, gli fate fare un promo dove istituisce l'Internet Championship e poi gli mandate un jobber a caso per farlo vincere....
....in attesa di Morrison! (faida tra i due col padre di Zack in mezzo....)
Qui si scherza, ma i presupposti per un feud come si deve tra due midcarders c'è tutto!Christian ha scritto:
Con il padre che fa il turn![]()
Big O come Enforcer![]()
Scott Stanford come manager
Se non fosse che Morrison è alla soglia del Main Eventing il discorso non avrebbe fatto una piega.Secco Jones ha scritto: Qui si scherza, ma i presupposti per un feud come si deve tra due midcarders c'è tutto!
Devono farlo, altrimenti che vadano a cagare!!!
Fidati, farebbe bene anche a Morrison: tu dagli una rivalità seria e che non duri poche settimane, lo caratterizzi un po' proseguendola e poi, se c'è spazio e voglia, lo mandi nel Main Eventing.I'm Awesome ha scritto:
Se non fosse che Morrison è alla soglia del Main Eventing il discorso non avrebbe fatto una piega.
Uno che ha combattuto 1 mese fa per il WWE title è quantomeno uppercarder, e combattere con un mid-low carder come Ryder saprebbe di retrocessione/bocciatura. Poi anch'io ritengo Ryder un buon elemento e i match sarebbero tutt'altro che buoni,dato che il buon Zack a differenza di quello che si pensa sul quadrato ci sa fare,ma non ha minimamente lo status anche solo per avvicinarsi a Morrison.Secco Jones ha scritto: Fidati, farebbe bene anche a Morrison: tu dagli una rivalità seria e che non duri poche settimane, lo caratterizzi un po' proseguendola e poi, se c'è spazio e voglia, lo mandi nel Main Eventing.
A parte il fatto che ora JoMo mi pare più nel mid-uppercarding che nel Main Eventing vero e proprio...non è ancora affermato e per uno che fa fatica a sviluppare il lato extra-ring una rivalità simile potrebbe davvero fargli bene...poi vabbè, gli effetti positivi per Ryder manco si conterebbero....