WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 162 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Secco Jones ha scritto:Una cosa è certa: per usare una metafora del poker, la WWE è ufficialmente andata "all-in"! Ci sarà tra qualche anno un "prima" e un "dopo" il discorso di Punk, quando si dovrà analizzare la Storia. E la WWE ora ha una grande occasione: quella di sfruttare il malcontento dei fans di Internet per creare i presupposti per un cambiamento nello stile della conduzione degli show! Come farlo? Attraverso il personaggio di Punk e attraverso questa storyline. Se non sfrutterà l'occasione di riavvicinare i fans di vecchia data, perdendoli progressivamente, la WWE si troverà tra qualche anno in un vicolo cieco, dato che la fanbase sarà cresciuta, ma non si potrebbe più tornare indietro, cambiando di punto in bianco lo show in modo radicale! Perderebbero anche i nuovo fans! No! Il cambiamento che - spero -abbiano in mente deve essere qualcosa di molto più diluito nel tempo, per permettere alla nuova fanbase di abituarsi, per iniziare a capire le potenzialità di Internet nella costruzione delle storylines e, col tempo, per proporre tematiche più profonde e intelligenti! E questo cambiamento può, anzi, DEVE, iniziare da stanotte, ora che ci si trova così tanto ben di dio tra le mani (Cena e Punk in stato di grazia). E' un'occasione irripetibile, confido che Vince lo sappia.
Sono d'accordo e ripeto: MI ASPETTO MOLTO DOPO QUELLO CHE HO VISTO STANOTTE E SPERO DI NON RIMANERE DELUSO!!!
Ps: oh raga ma tempo fà non c'era stato pure Edge che si lamentava della compagnia nelli show???(non nella maniera clamorosa di ieri ma mi pare lo fece).

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Colosso ha scritto:
Mi sono incazzato solo per gli insulti a Hogan, perchè un conto è offendere Rock o Cena che hanno sempre lavorato solo per McMahon, un altro dare del lecchino a chi nella sua carriera ha girato tutte le federazioni e quindi non è certo rimasto solo a baciare il culo di Vince.
Per il resto Punk non ha detto che esistono booker malvagi che lo fanno perdere, ha sì citato Heyman ma come GM di uno show, non vedo quindi niente di smart nel suo discorso a parte il fatto che è ridicolo definirsi il migliore del mondo quando in 5 anni non hai mai combattuto un match da 8 e non hai mai schienato un wrestler importante in modo pulito.
ma straLoL, soltanto due settimane fa ha schienato cena in modo pulito

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da Colosso »

Lieutenant Loco ha scritto:
Se la mic skill fosse solo "ciò che uno dice" non andrebbe nemmeno considerata, o andrebbe al merito dei booker.
Ma infatti se fossi uno smart non la considererei proprio.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Colosso ha scritto:
Mi sono incazzato solo per gli insulti a Hogan, perchè un conto è offendere Rock o Cena che hanno sempre lavorato solo per McMahon, un altro dare del lecchino a chi nella sua carriera ha girato tutte le federazioni e quindi non è certo rimasto solo a baciare il culo di Vince.
Per il resto Punk non ha detto che esistono booker malvagi che lo fanno perdere, ha sì citato Heyman ma come GM di uno show, non vedo quindi niente di smart nel suo discorso a parte il fatto che è ridicolo definirsi il migliore del mondo quando in 5 anni non hai mai combattuto un match da 8 e non hai mai schienato un wrestler importante in modo pulito.
Sveglia gente, è stato tutto scritto da McMahon in persona.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Colosso ha scritto:
Ma infatti se fossi uno smart non la considererei proprio.
Dunque per fare un film capolavoro basta una storia ottima, poi come attori ci puoi mettere pure i primi che trovi per strada e fa lo stesso? Mic Skill per me è essenzialmente interpretazione, la stessa cosa che distingue un buon attore da uno mediocre.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Colosso ha scritto:
Anche uno Zack Ryder, se gli metti in bocca un promo dove insulta tutti, cita gente che non dovrebbe essere citata e dice che nessuno lo considera, sembrerebbe avere una mic-skill paurosa.
e perché mai non doveva citare Hogan, Lesnar, Heyman o Cabana?

a parte questa curiosità, devo dire che mi è sembrata una buona puntata nel complesso con un finale clamoroso. Buoni il match di coppia e Sin Cara vs Bourne. Sono stato molto sorpreso di vedere DDP ma, ovviamente, la cosa che più mi ha stupito è stato il finale. Per una volta devo dire che nella costruzione di un segmento la WWE è riuscita a sorprendere.
Già quando Punk è entrato con la maglia di Austin ho pensato che qualcosa non andava. Appena ho visto lo scambio con Cena ho pensato all'ennesima figura di m***a per Punk contro super Cena e invece arriva la spear di Truth e il promo.
Quando ho sentito nominare Hogan e The Rock la mia espressione è stata tipo questa :O.O
Per non parlare di quando citato la NJPW e la ROH. Poi il saluto a Cabana :LOL:
Alla fine però la parte che più mi ha colpito e gasato è stata quando ha parlato di Heyman. Dal suo addio alla WWECW non era stato più nominato, era come se non fosse mai esistito e Punk lo tira fuori dicendo:" sono uno dei ragazzi di Heyman." :love: e poi aggiunge a una serie di mocciosi che non stavano capendo nulla di quello che stava dicendo: "Sapete chi è Heyman?" :clap: :clap: Chapeau :bravo:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1602 times
Been thanked: 333 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

straight edge savior ha scritto: ma straLoL, soltanto due settimane fa ha schienato cena in modo pulito
Beh, se quello è un modo "pulito" per schienare...

Rated Tiger S.star

Colosso ha scritto:
da raw report:
Lui andrà via con il titolo WWE e probabilmente lo difenderà nella NJPW oppure lo difenderà nella ROH. Punk saluta anche il suo collega nella ROH Colt Cabana (non a caso anche lui trattato malissimo nel suo stint in WWE). Ma tutto quello che sta dicendo adesso saranno solo parole buttate al vento perché alla fine Vince McMahon vorrà sempre e solo fare soldi. Ma certamente Vince non è un multimilionario perché si circonda di gente che dice solo sì a quello che lui propone come John Laurinitis. Questa compagnia sarà migliore quando Vince morirà anche se poi sarà rimpiazzato dalla sua figlia idiota e quell’incompetente del suo genero.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

io credo che Hogan sia stato usato da Punk, perchè come Cena è stato per anni il campione creato dalla federazione come uomo immagine, che poi l'impatto si stato diverso, viste anche le eree diverse in cui i due sono venuti alla ribalta, è un altro discorso, l'Hogan Red & Yellow resterà sempre l'idolo dei fans, mentre Cena sarà sempre diviso tra i let's go Cena e i Cena suck, ciò non toglie che entrambi sono stati "modellati" daòlla WWE ed in particolare da Vince McMahon per essere l'uomo copertina della federazione, l'uomo che va ospite negli show televisivi, che gira filmm, la cui immagini viene messa su merchandising firmato da vendere in giro, il senso è questo, ci sta tutto questa comparazione di Cena a Hogan, mentre gli HBK o gli Austin, sarà pur vero che son sempre stati fedelu alla federazione, ma son sempre stati il protototipo di chi voleva infrangere le regole, di chi non voleva essere lo standard dettato da Vince e la federazione, ma esserne l'opposto.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Lieutenant Loco ha scritto:
Dunque per fare un film capolavoro basta una storia ottima, poi come attori ci puoi mettere pure i primi che trovi per strada e fa lo stesso? Mic Skill per me è essenzialmente interpretazione, la stessa cosa che distingue un buon attore da uno mediocre.
In un film io guardo la storia, gli attori sono indifferenti a meno che non siano volti conosciuti, ma in quel caso conta più lo starpower che la qualità della loro recitazione.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

The Phenom 80 ha scritto:io credo che Hogan sia stato usato da Punk, perchè come Cena è stato per anni il campione creato dalla federazione come uomo immagine, che poi l'impatto si stato diverso, viste anche le eree diverse in cui i due sono venuti alla ribalta, è un altro discorso, l'Hogan Red & Yellow resterà sempre l'idolo dei fans, mentre Cena sarà sempre diviso tra i let's go Cena e i Cena suck, ciò non toglie che entrambi sono stati "modellati" daòlla WWE ed in particolare da Vince McMahon per essere l'uomo copertina della federazione, l'uomo che va ospite negli show televisivi, che gira filmm, la cui immagini viene messa su merchandising firmato da vendere in giro, il senso è questo, ci sta tutto questa comparazione di Cena a Hogan, mentre gli HBK o gli Austin, sarà pur vero che son sempre stati fedelu alla federazione, ma son sempre stati il protototipo di chi voleva infrangere le regole, di chi non voleva essere lo standard dettato da Vince e la federazione, ma esserne l'opposto.
come non quotare, è quello che ho cercato di dire io prima ma nessuno mi ha cagato di pezza :cry:

Rated Tiger S.star

The Phenom 80 ha scritto:io credo che Hogan sia stato usato da Punk, perchè come Cena è stato per anni il campione creato dalla federazione come uomo immagine, che poi l'impatto si stato diverso, viste anche le eree diverse in cui i due sono venuti alla ribalta, è un altro discorso, l'Hogan Red & Yellow resterà sempre l'idolo dei fans, mentre Cena sarà sempre diviso tra i let's go Cena e i Cena suck, ciò non toglie che entrambi sono stati "modellati" daòlla WWE ed in particolare da Vince McMahon per essere l'uomo copertina della federazione, l'uomo che va ospite negli show televisivi, che gira filmm, la cui immagini viene messa su merchandising firmato da vendere in giro, il senso è questo, ci sta tutto questa comparazione di Cena a Hogan, mentre gli HBK o gli Austin, sarà pur vero che son sempre stati fedelu alla federazione, ma son sempre stati il protototipo di chi voleva infrangere le regole, di chi non voleva essere lo standard dettato da Vince e la federazione, ma esserne l'opposto.
Ma certo: il suo é un attacco a 360 gradi alla federazione e a come viene gestita.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Rated Tiger S.star ha scritto: Lui andrà via con il titolo WWE e probabilmente lo difenderà nella NJPW oppure lo difenderà nella ROH. Punk saluta anche il suo collega nella ROH Colt Cabana (non a caso anche lui trattato malissimo nel suo stint in WWE). Ma tutto quello che sta dicendo adesso saranno solo parole buttate al vento perché alla fine Vince McMahon vorrà sempre e solo fare soldi. Ma certamente Vince non è un multimilionario perché si circonda di gente che dice solo sì a quello che lui propone come John Laurinitis. Questa compagnia sarà migliore quando Vince morirà anche se poi sarà rimpiazzato dalla sua figlia idiota e quell’incompetente del suo genero.
Sì ma io non so chi sia John Laurinitis (o meglio so che è il fratello di Animal), la gente comune non lo sa, quindi è come se avesse citato un nome qualunque.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Colosso ha scritto:
In un film io guardo la storia, gli attori sono indifferenti a meno che non siano volti conosciuti, ma in quel caso conta più lo starpower che la qualità della loro recitazione.
Vuoi davvero farmi credere che riusciresti ad apprezzare, che ne so, Il Padrino se tra gli attori principali ci fossero Alberto Tomba e Michelle Hunziker? :TV:
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Colosso

Messaggio da Colosso »

Giorgiobass ha scritto: Vuoi davvero farmi credere che riusciresti ad apprezzare, che ne so, Il Padrino se tra gli attori principali ci fossero Alberto Tomba e Michelle Hunziker? :TV:
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Di sicuro riuscirei ad apprezzare un cinepanettone con Brando e Pacino al posto di Boldi e De Sica...

Rispondi