Ma a voi per ora Kane non vi fa schifo !!! Per me Kane = mostro che sovrasta tutti e che distrugge tutti e non gli porta di nessuno . Una volta era una macchina distruttrice ora ( vedete match contro Mark Henry ) sembra che si spaventi pure ... secondo me è uno dei Big Man migliori di tutti perchè alla sua età ( mi sembra più di 40 anni ) è ancora agile ... voi che ne pensate ?? :storm: Scusate continua il mio grande amore per questo emotion non ci posso fare niente sono troppo belle
Il personaggio era bello quello di un tempo... questo neanche a me sta piacendo ! Ma rimane un gran professionista ..e ricordiamo che ha piu di 40 anni eh !
sono anni ed anni che kane viene utilizzato e proposto in maniera discontinua...non vedo perchè sta cosa ormai risaputa debba scandalizzare adesso!
comunque vederlo jobbare a mark henry è una tristezza immensa, ma anche il fatto che sia un jobber di lusso non è certo una cosa nuova.
così come non è una cosa nuova il fatto che il suo personaggio fosse tutta un'altra cosa anni fa, prima della perdita della maschera (momento preciso preciso dell'inizio della caduta libera della big red machine).
ergo...il topic delle scoperte!
comunque ora viene proposto così, magari la settimana prossima turn heel per la miliardesima volta e per la miliardesima volta torna ad essere una macchina distruttrice.
c'è di buono che kane è l'unico vero tweener presente in wwe, quindi lo si può utilizzare da face oggi e da heel domani senza particolari problemi.
la sua gimmick è fondamentalmente quella del pazzo instabile di mente, quindi si presta.
come ti han già detto, sia da vecchio che da giovane è quasi sempre stato sottoutilizzato nonostante le sue grandi capacità, ma quando gli danno lo spazio che merita...
Beh, ti basti pensare che io da fan di edge, a TLC 2010 quasi tifavo kane per quanto mi piaceva come campione del mondo.
Spero ci sia il tempo e lo spazio di un nuovo regno, o che almeno queste sconfitte e questa confusione mentale lo portino di nuovo ad essere il mostro che se ne frega di tutto e tutti (utopia xD)
Ed è veramente un professionista perchè non si lamenta mai il periodo secondo me migliore della sua carriera è quado ha perso la maschera e sfidare l'evolution goldberg ... che professionista !!
sicuramente non gli rimane troppo tempo di carriera davanti, ma c'è da dire che è sempre stato un grandissimo professionista che si è sempre prestato a fare tutto, ma proprio tutto, senza lamentarsi mai.
the black skull ha scritto:sicuramente non gli rimane troppo tempo di carriera davanti, ma c'è da dire che è sempre stato un grandissimo professionista che si è sempre prestato a fare tutto, ma proprio tutto, senza lamentarsi mai.
l'errore iniziale risale al primo feud contro undertaker, dove kane è stato presentato come la macchina distruttrice veramente in grado di battere taker salvo poi essere ripetutamente sconfitto e ridimensionato già allora.
Tremo al solo pensiero di un suo imminente ritiro.Anzi spero che venga rivalutato dalla federazione come è successo l'anno scorso anche se la sua gloria è durata troppo poco.Spero che in seguito all'evento di questa sera ,dopo che quell'essere orribile l'ha messo ko, possa aprirsi un feud (si dice cosi?) tra di loro cosi Kane finalmente riacquista prestigio.