FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 619 times
- Been thanked: 606 times
Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?
Ibrahimovic farà una grande stagione , si vede dalla pre-season .
- hbkstefano
- Città: Brescia
io punterei molto su bojan è un ottimo realizzatore e quest'anno vuole riscattarsi....klose non mi convince l'anno scorso ha finito il campionato con tre gol....cisse è un ottimo attaccante....
il colpo secondo me è birsa il nuovo trequartista comprato da preziosi....l'ho visto bene sia ai mondiali con la slovenia che contro il milan in champion(auxerre)ha un gran tiro il ragazzo....
il colpo secondo me è birsa il nuovo trequartista comprato da preziosi....l'ho visto bene sia ai mondiali con la slovenia che contro il milan in champion(auxerre)ha un gran tiro il ragazzo....
- TheRated[R]Superstar
- MacheteKowalski
Non lo conosco, è indicato come possibile sorpresa ma occhio al ruolo in cui verrà utilizzato, perchè sembra possa giocare anche esterno a centrocampo (il che ne farebbe scendere molto la quotazione essendo inserito tra gli attaccanti se non sbaglio)
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Beh giaccherini si è fatto tutto il campionato da attaccante. Ci può anche stare. Invece su giovinco e biabiany sono d'accordo con te.Snaporaz ha scritto:Cioè, Giaccherini e Giovinco sono attaccanti e Biabiany è un centrocampista? Boh.
Direi che anche alvarez dell'inter può essere un buon acquisto per il centrocampo e si trova in attacco. Quest'anno confido molto in jovetic, può fare la stagione fatta da pastore ma migliore di quella dell'argentino. E segnatevi ZAHAVI e MAZZARANI. Lamela gioca in attacco, secondo me farà una stagione simile a quella appena passata di giaccherini.
Per la difesa, se volete uno che gioca e che sicuramente prenderete a 1, ricordatevi CETTO del palermo.
- MacheteKowalski
Zittino, chi è il tuo spaccino di informazioni? Perchè io ti prendo sul serio!
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Tanta serie B vista lo scorso anno e un giornalista del palermo da cui traggo informazioni su un altro forumMacheteKowalski ha scritto:Zittino, chi è il tuo spaccino di informazioni? Perchè io ti prendo sul serio!

Ritornando in topic josè angel mi piace, però non mi convince. Altri nomi che potete prendere facilmente a 1 e che giocano bene sono morganella (difensore novara) e morimoto (attaccante novara). Meggiorini solo nei casi disperati (il ragazzo è bravo ma segna ogni morto di papa)
- MacheteKowalski