F1 - Grosjean girerà nelle libere a Singapore

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Rispondi
Avatar utente
Markarmageddon90
Messaggi: 407
Iscritto il: 02/08/2011, 10:53
Città: Taranto
Località: Taranto

F1 - Grosjean girerà nelle libere a Singapore

Messaggio da Markarmageddon90 »

Immagine

Eric Boullier ha confermato che Romain Grosjean parteciperà alla sessione di libere con la Lotus Renault GP una volta completata la stagione di GP2. Il francese chiuderà la stagione a Monza e con il titolo ormai quasi in tasca, è consapevole che le porte della Formula 1 gli si stanno spalancando nuovamente.

Non capita a tutti avere una seconda possibilità, specie in un mondo spietato e cinico come quello della Formula 1. Dopo alcune gare svolte nel 2009 accanto ad Alonso, il talento di Grosjean sembra essere venuto finalmente fuori. Chi lo segue in GP2 avrà sicuramente notato come Romain sia decisamente più concreto e maturo, pronto insomma per il salto di categoria nella massima serie. Anche se Boullier non ci ha dato una data esatta in cui vedremo Grosjean sulla R31, probabilmente sarà già a Singapore per le prime prove libere, ovviamente al posto di Nick Heidfeld.

Nonostante Heidfeld sia stato ancora riconfermato, ci sono grandi possibilità che debba continuare a lasciare il posto nelle libere a Bruno Senna anche nei prossimi due appuntamenti di Spa e Monza, per permettere al brasiliano di continuare l’apprendistato con la R31 e, sponsor permettendo, prendere parte al Gran Premio del Brasile al termine della stagione. Sulla questione, Boullier ha affermato: “Non abbiamo ancora deciso, ma è possibile che Bruno riprenda la pista il venerdì mattina. Prima di prendere una decisione, attendiamo il nostro debriefing di venerdì. Comunque, questa non è la nostra priorità al momento, ci sono cose più importanti, ossia migliorare le nostre prestazioni”.

Alla domanda se Senna fosse arrivato in vettura solo per una questione di sponsor, il team principal della Lotus ha negato: “Genii Capital è impegnata in Brasile come in altri paesi, ma questo non ha nulla a che fare con la sostituzione di Nick con Bruno in Ungheria. Genii era coinvolta in affari in brasile ancora prima che Bruno entrasse in squadra, sono due cose non direttamente correlate”.

Fonte:Blogf1.it



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9163
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 496 times
Been thanked: 499 times

Re: F1 - Grosjean girerà nelle libere a Singapore

Messaggio da MacheteKowalski »

Immagine

Avatar utente
Markarmageddon90
Messaggi: 407
Iscritto il: 02/08/2011, 10:53
Città: Taranto
Località: Taranto

Re: F1 - Grosjean girerà nelle libere a Singapore

Messaggio da Markarmageddon90 »

:uhm

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: F1 - Grosjean girerà nelle libere a Singapore

Messaggio da danielemido »

MacheteKowalski ha scritto:Immagine
Il significato di questa risposta?

@Marco: lo hai visto questo tizio nella gara di GP2 che hai visto domenica? Com'è?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9163
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 496 times
Been thanked: 499 times

Re: F1 - Grosjean girerà nelle libere a Singapore

Messaggio da MacheteKowalski »

danielemido ha scritto:
Il significato di questa risposta?

@Marco: lo hai visto questo tizio nella gara di GP2 che hai visto domenica? Com'è?
E' una risposta ironica, per chi lo conosce ha un senso, mentre per chi non lo conosce: trattasi di Claudio Gregori (il Greg di "Lillo & Greg") che interpreta il capo indiano Estiqaatsi (che, pronunciato, capite bene che significa).

Avatar utente
Markarmageddon90
Messaggi: 407
Iscritto il: 02/08/2011, 10:53
Città: Taranto
Località: Taranto

Re: F1 - Grosjean girerà nelle libere a Singapore

Messaggio da Markarmageddon90 »

MacheteKowalski ha scritto:
E' una risposta ironica, per chi lo conosce ha un senso, mentre per chi non lo conosce: trattasi di Claudio Gregori (il Greg di "Lillo & Greg") che interpreta il capo indiano Estiqaatsi (che, pronunciato, capite bene che significa).
aaaaaaaah :LOL2:

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: F1 - Grosjean girerà nelle libere a Singapore

Messaggio da undertaker »

beh,una chance è giusto che se la meriti....in gp2 sta dominando di brutto.(anche se il livello mi sembra scadente).

poi Nick Heidfeld sta deludendo ,ci avrei scommesso le palle che non finiva l'anno.

Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: F1 - Grosjean girerà nelle libere a Singapore

Messaggio da Secco Jones »

Staremo a vedere, nel 2009 aveva deluso tantissimo, quest'anno la GP2 non la sto seguendo, perciò mi fido di ciò che dite voi! :) Mi dispiacerebbe molto per Nick Heidfeld, che a me è sempre piaciuto...corretto, preciso, insomma, non un campione ma un'ottima seconda guida!

A proposito di rimpiazzi, come la vedete la Williams nel reparto piloti? Barrichello forse non rinnova (e sarebbe anche ora, cacchio!!) e Maldonado, nonostante le ottime premesse, sta deludendo. Io dico che effettivamente Rubens non rinnoverà e a Pastor sarà concessa un'ultima chance l'anno prossimo sempre nella Williams!

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: F1 - Grosjean girerà nelle libere a Singapore

Messaggio da undertaker »

invece da quello che so sia rubens che maldonado saranno riconfermati al 90%.

penso che il prossimo anno ci saranno pochi cambiamenti,uno potrebbe essere liuzzi x villa.

Avatar utente
Markarmageddon90
Messaggi: 407
Iscritto il: 02/08/2011, 10:53
Città: Taranto
Località: Taranto

Re: F1 - Grosjean girerà nelle libere a Singapore

Messaggio da Markarmageddon90 »

Secco Jones ha scritto:Staremo a vedere, nel 2009 aveva deluso tantissimo, quest'anno la GP2 non la sto seguendo, perciò mi fido di ciò che dite voi! :) Mi dispiacerebbe molto per Nick Heidfeld, che a me è sempre piaciuto...corretto, preciso, insomma, non un campione ma un'ottima seconda guida!

A proposito di rimpiazzi, come la vedete la Williams nel reparto piloti? Barrichello forse non rinnova (e sarebbe anche ora, cacchio!!) e Maldonado, nonostante le ottime premesse, sta deludendo. Io dico che effettivamente Rubens non rinnoverà e a Pastor sarà concessa un'ultima chance l'anno prossimo sempre nella Williams!
Io credo che la Williams lo scorso anno si doveva sbarazzare di Barrichello anzichè di Hulkenberg.. :...

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: F1 - Grosjean girerà nelle libere a Singapore

Messaggio da danielemido »

Markarmageddon90 ha scritto:
Io credo che la Williams lo scorso anno si doveva sbarazzare di Barrichello anzichè di Hulkenberg.. :...
Infatti, ora che fine ha fatto? Terzo pilota?

Avatar utente
Markarmageddon90
Messaggi: 407
Iscritto il: 02/08/2011, 10:53
Città: Taranto
Località: Taranto

Re: F1 - Grosjean girerà nelle libere a Singapore

Messaggio da Markarmageddon90 »

danielemido ha scritto:
Infatti, ora che fine ha fatto? Terzo pilota?
Terzo pilota in Force India.La Williams lo sta rimpiangendo e lo rivuole (su BlogF1.it) ,ma se fossi in lui con la Williams non ci vorrei più avere a che fare per questioni personali :EHEH

Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: F1 - Grosjean girerà nelle libere a Singapore

Messaggio da Secco Jones »

Nico, poleman a S.Paolo alla prima stagione in F1 con una macchina di medio-basso valore...GRANDE! Da quel giorno ha la mia stima, spero davvero che l'anno prossimo possa tornare a gareggiare! :bike:

Rispondi