TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
scusate, ma mi sto godendo un po' il periodo di relax, e non credo di essere il solo; che ne dite di lasciare aperti ai due turni precedenti dato che non ci sono stati molti voti? Il cazzeggio in questo periodo prevale!!!
Senza nulla togliere eh, per carità, ma i voti nuovi non han cambiato essenzialmente nulla. Cercherò di tirare fino a fine settimana questo scontro, dopo io pensò non tirerò la carretta del topic per un mese: ferie ed impegni fino al 10 settembre mi vedran lontano.Y2J Paguro ha scritto:scusate, ma mi sto godendo un po' il periodo di relax, e non credo di essere il solo; che ne dite di lasciare aperti ai due turni precedenti dato che non ci sono stati molti voti? Il cazzeggio in questo periodo prevale!!!
Se vorrà portarlo avanti .Tarver o chi altri, mi faccia sapere via PM.
E' estate per tutti.
- I Told You So.......
- Città: Ancona
MISAWA & KOBASHI vs. THE STEENERICO
IMPORTANZA:
easy game
Vincitori: Misawa & Kobashi
IN RING:
qui è abbastanza sick. Gli Steenerico si integrano alla perfezione, d'altronde abbiamo di fronte due lottatori veramente inimitabili, che hanno LO stile che io adoro, reale, coinvolgente, duro. Dall'altra parte, abbiamo Misawa Mitsuharu, che è un Dio in ogni campo dell'in-ring in cui lo piazziamo, e Kenta Kobashi, il primo Kenta, ma sempre Kenta. Ah, che sfida di merda.
Vincitori: Draw
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Steenerico dotati di un carisma impressionante, basta vedere le reazioni al loro split. Kobashi e, sopratutto, Misawa, però, facevano cadere giù i palazzetti. Insomma, vedi Misawa e dici carisma. Caratterizzazione insignificante per entrambi, ergo.
ENTERTAINMENT:
Steen è Mr. Wrestling a 360°, e la mic skill è uno di quei gradi, oltre agli atteggiamenti da selvaggio. Generico riesce ad intrattenere con un monosillabo, buon per lui. I giappi non eccellono qui.
Vincitori: Steenerico
PREFERENZA:
come spesso mi succede, non utilizzo questo campo.
Misawa & Kobashi 2 - 1 Steenerico
IMPORTANZA:
easy game
IN RING:
qui è abbastanza sick. Gli Steenerico si integrano alla perfezione, d'altronde abbiamo di fronte due lottatori veramente inimitabili, che hanno LO stile che io adoro, reale, coinvolgente, duro. Dall'altra parte, abbiamo Misawa Mitsuharu, che è un Dio in ogni campo dell'in-ring in cui lo piazziamo, e Kenta Kobashi, il primo Kenta, ma sempre Kenta. Ah, che sfida di merda.
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Steenerico dotati di un carisma impressionante, basta vedere le reazioni al loro split. Kobashi e, sopratutto, Misawa, però, facevano cadere giù i palazzetti. Insomma, vedi Misawa e dici carisma. Caratterizzazione insignificante per entrambi, ergo.
ENTERTAINMENT:
Steen è Mr. Wrestling a 360°, e la mic skill è uno di quei gradi, oltre agli atteggiamenti da selvaggio. Generico riesce ad intrattenere con un monosillabo, buon per lui. I giappi non eccellono qui.
PREFERENZA:
come spesso mi succede, non utilizzo questo campo.
Misawa & Kobashi 2 - 1 Steenerico
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
-IMPORTANZA : Il secondo (se non sbaglio) TigerMask e il primo Kenta contro Mr. Wrestling e il mascherato ROH per eccellenza. Vincono i giapponesi in quanto considerati, in patria ma non solo, semi-divinità.
MISAWA & KOBASHI
-ABILITA' : Da nessuno dei Tag Team in gara quest' oggi, credo, si possa chiedere di più, per quanto riguarda questa voce. Entrambi sono ai massimi livelli.
DRAW
-CARATTERIZZAZIONE : In quanto a caratterizzazione la coppia ROH è leggermente più avvantaggiata, ma quanto a carisma, si può avere più carisma di Misawa ? Esiste qualcuno che dia l' idea di autorità all' interno di un ring, più di Mitsuharu Misawa ?
MISAWA & KOBASHI
-ENTERTAINMENT : Lo split tra Kevin Steen e El Generico è stato quanto di più interessante e appassionante si sia mai visto in una compagnia di wrestling. Anche storicamente. Grandissimi.
STEENERICO
-PREFERENZA : Un utente di nome "Colosso" quando deve votare alla voce "abilità", immagina sempre un incontro tra gli sfidanti del Torneo e da' il voto a coloro che ritiene i vincitori. Io immagino di dover passare una serata a vedere tutti i match degli uni e degli altri. Chi riguarderei più volentieri ?
MISAWA & KOBASHI
MISAWA & KOBASHI
-ABILITA' : Da nessuno dei Tag Team in gara quest' oggi, credo, si possa chiedere di più, per quanto riguarda questa voce. Entrambi sono ai massimi livelli.
DRAW
-CARATTERIZZAZIONE : In quanto a caratterizzazione la coppia ROH è leggermente più avvantaggiata, ma quanto a carisma, si può avere più carisma di Misawa ? Esiste qualcuno che dia l' idea di autorità all' interno di un ring, più di Mitsuharu Misawa ?
MISAWA & KOBASHI
-ENTERTAINMENT : Lo split tra Kevin Steen e El Generico è stato quanto di più interessante e appassionante si sia mai visto in una compagnia di wrestling. Anche storicamente. Grandissimi.
STEENERICO
-PREFERENZA : Un utente di nome "Colosso" quando deve votare alla voce "abilità", immagina sempre un incontro tra gli sfidanti del Torneo e da' il voto a coloro che ritiene i vincitori. Io immagino di dover passare una serata a vedere tutti i match degli uni e degli altri. Chi riguarderei più volentieri ?
MISAWA & KOBASHI
MISAWA & KOBASHI 3 - STEENERICO 1
IMPORTANZA: Poco da dire, Misawa&Kobashi sono delle divinità.
IN RING: Sia gli Steenerico che i due giapponesi hanno abilità da vendere. In base a questo parametro questo scontro potrebbe essere benissimo da finale del torneo. Gli Steenerico sono integrati perfettamente. Se Kobashi è un fenomeno Misawa è un dio. Sono fortemente tentato di votare per i due giapponesi, ma credo che lo farei solo per preferenza personale, e per quello c' è un voto apposta.
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE: Gli Steenerico hanno un grandissimo carisma, direi che sono in vantaggio rispetto ai due giapponesi in quanto a caratterizzazione, ma il carisma di questi ultimi due è irraggiungibile. Esagerato.
ENTERTAINMENT: E qua Misawa e Kobashi sono chiaramente svantaggiati, Steen è di un altro pianeta.
PREFERENZA: Come ho già detto, adoro Misawa e Kobashi. Ho votato due volte in questo torneo, entrambe per loro.
Misawa & Kobashi 3
Steenerico 1
IN RING: Sia gli Steenerico che i due giapponesi hanno abilità da vendere. In base a questo parametro questo scontro potrebbe essere benissimo da finale del torneo. Gli Steenerico sono integrati perfettamente. Se Kobashi è un fenomeno Misawa è un dio. Sono fortemente tentato di votare per i due giapponesi, ma credo che lo farei solo per preferenza personale, e per quello c' è un voto apposta.
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE: Gli Steenerico hanno un grandissimo carisma, direi che sono in vantaggio rispetto ai due giapponesi in quanto a caratterizzazione, ma il carisma di questi ultimi due è irraggiungibile. Esagerato.
ENTERTAINMENT: E qua Misawa e Kobashi sono chiaramente svantaggiati, Steen è di un altro pianeta.
PREFERENZA: Come ho già detto, adoro Misawa e Kobashi. Ho votato due volte in questo torneo, entrambe per loro.
Misawa & Kobashi 3
Steenerico 1
Avrei votato peccato che non conoscoil tag giapponese
cercherò di fare esperienza con i vostri post
- Y2J Paguro
Hai perfettamente ragione, non avevo ancora guardato i voti di tutti, my fault!TSEEMOD ha scritto: Senza nulla togliere eh, per carità, ma i voti nuovi non han cambiato essenzialmente nulla. Cercherò di tirare fino a fine settimana questo scontro, dopo io pensò non tirerò la carretta del topic per un mese: ferie ed impegni fino al 10 settembre mi vedran lontano.
Se vorrà portarlo avanti .Tarver o chi altri, mi faccia sapere via PM.
E' estate per tutti.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
IMPORTANZA: Misawa e Kobashi prevalgono nettamente, sono due vere leggende dalla disciplina... Onore comunque a Mr. Wrestling e a El Generico. Dico: MITSUHARU MISAWA & KENTA KOBASHI
IN-RING ABILITIES: Grandissima sfida qui, perchè Kevin Steen e El Generico vendono a carissimo prezzo la pelle contro due mostri di tecnica come Misawa e Kobashi. Direi che ci sta benissimo un bel pareggio. Dico: PARITA'
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Il carisma stratosferico dei due giapponesi ha la meglio sull'ottimo riscontro del pubblico nei confronti degli Steenerico. Questi ultimi si rifanno con la caratterizzazione, avvicinandosi moltissimo e riequilibrando la sfida, ma non abbastanza. Dico: MITSUHARU MISAWA & KENTA KOBASHI
ENTERTAIMENT: Ci troviamo in due mondi e modi di intendere il wrestling completamente diversi, per cui vincono nettamente gli Steenerico, con Kevin Steen sugli scudi. Dico: STEENERICO
PERSONALE: E qui vado con le leggende del puroresu, che a mio avviso a questo punto meritano maggiormente di andare avanti nel torneo rispetto agli Steenerico. Dico: MITSUHARU MISAWA & KENTA KOBASHI
VINCONO MITSUHARU MISAWA & KENTA KOBASHI 3-1
IN-RING ABILITIES: Grandissima sfida qui, perchè Kevin Steen e El Generico vendono a carissimo prezzo la pelle contro due mostri di tecnica come Misawa e Kobashi. Direi che ci sta benissimo un bel pareggio. Dico: PARITA'
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Il carisma stratosferico dei due giapponesi ha la meglio sull'ottimo riscontro del pubblico nei confronti degli Steenerico. Questi ultimi si rifanno con la caratterizzazione, avvicinandosi moltissimo e riequilibrando la sfida, ma non abbastanza. Dico: MITSUHARU MISAWA & KENTA KOBASHI
ENTERTAIMENT: Ci troviamo in due mondi e modi di intendere il wrestling completamente diversi, per cui vincono nettamente gli Steenerico, con Kevin Steen sugli scudi. Dico: STEENERICO
PERSONALE: E qui vado con le leggende del puroresu, che a mio avviso a questo punto meritano maggiormente di andare avanti nel torneo rispetto agli Steenerico. Dico: MITSUHARU MISAWA & KENTA KOBASHI
VINCONO MITSUHARU MISAWA & KENTA KOBASHI 3-1
Direi che in serata si può chiudere e passare ad una nuova sfida.
NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - ROUND OF 32
ONE OF THE GREATEST TAG OF THE ATTITUDE ERA AGAINST THE MOST DECORATED NJPW TAG TEAMSpoiler:
Spoiler:
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

THE FOLLOWING BATTLE:
Spoiler:
Spoiler:
- I Told You So.......
- Città: Ancona
IMPORTANZA:
E&C sono IL Tag Team degli anni 2000, hanno rivoluzionato il concetto di match con la scala insieme ad Hardyz e Dudley Boyz, dando nuova linfa alla categoria dei tag team WWE in piena Monday Night War. Cho-Ten sono uno dei team più importanti del giappone, ultradecorati, fondamentali per la riuscita di una delle/la stable più importanti di sempre. La vittoria andrebbe ai secondi, ma bisogna anche dire che la prima coppia ha lanciato due dei wrestler più decorati, celebri e talentuosi degli anni 2000.
IN RING:
di Cho-Ten ho visto 5-6 incontri, tutti molto apprezzabili, ma devo dire che il mio amore per i tag team è nato con i vari match 2vs2vs2 tra E&C, Hardyz e Dudleyz.
Vincitori: Edge & Christian
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Cho-Ten hanno un carisma grandissimo, anche se la loro caratterizzazione è flebile, se escludiamo quella da membri dell'nWo. E&C, senza nessuna caratterizzazione, erano solo l'ombra delle due grandissime Superstars di questi anni su questo campo.
Vincitori: Cho - Ten
ENTERTAINMENT:
Stesso discorso di prima per il duo canadese, mentre anche per Cho-Ten qui non trovo niente di rilevante. Sono un po' più avanti i canadesi, ma visto che li voterò dopo, qui splitto.
PREFERENZA:
come anticipato sopra.
EDGE & CHRISTIAN 2 - 1 CHO - TEN
E&C sono IL Tag Team degli anni 2000, hanno rivoluzionato il concetto di match con la scala insieme ad Hardyz e Dudley Boyz, dando nuova linfa alla categoria dei tag team WWE in piena Monday Night War. Cho-Ten sono uno dei team più importanti del giappone, ultradecorati, fondamentali per la riuscita di una delle/la stable più importanti di sempre. La vittoria andrebbe ai secondi, ma bisogna anche dire che la prima coppia ha lanciato due dei wrestler più decorati, celebri e talentuosi degli anni 2000.
IN RING:
di Cho-Ten ho visto 5-6 incontri, tutti molto apprezzabili, ma devo dire che il mio amore per i tag team è nato con i vari match 2vs2vs2 tra E&C, Hardyz e Dudleyz.
Cho-Ten hanno un carisma grandissimo, anche se la loro caratterizzazione è flebile, se escludiamo quella da membri dell'nWo. E&C, senza nessuna caratterizzazione, erano solo l'ombra delle due grandissime Superstars di questi anni su questo campo.
Vincitori: Cho - Ten
ENTERTAINMENT:
Stesso discorso di prima per il duo canadese, mentre anche per Cho-Ten qui non trovo niente di rilevante. Sono un po' più avanti i canadesi, ma visto che li voterò dopo, qui splitto.
PREFERENZA:
come anticipato sopra.
EDGE & CHRISTIAN 2 - 1 CHO - TEN
- Y2J Paguro
CHO-TEN
3 falls 3.13.95
Sabu Chono Saito Tenzan vs Hase Hirata Choshu Hashimoto
http://www.megaupload.com/?d=DGE5FILE
1996.7.17-5. Fujinami/Koshinaka/Nogami-vs-Chono/Tenzan/Saito (HQ) (1/2)
1996.7.17-5. Fujinami/Koshinaka/Nogami-vs-Chono/Tenzan/Saito (HQ) (2/2)
WCW/nWo Thunder, June 18th 1998: Masahiro Chono & Tenzan vs. Bulldog & Neidhart
1996.6.29-The Road Warriors & Hellraisers-vs-Masahiro Chono & Hiroyoshi Tenzan & Hiro Saito
EDGE & CHRISTIAN
WrestleMania 2000 (XVI) - April 2, 2000
Tag Titles - Ladder Match
Dudleyz vs. Hardyz vs. Edge & Christian - http://www.megaupload.com/?d=1OOFE856
SummerSlam 2000 - August 27, 2000
Tag Titles - TLC Match
Edge & Christian vs. Hardyz vs. Dudleyz - http://www.megaupload.com/?d=JUY7CL2X
WrestleMania X-Seven - April 1, 2001
Dudleyz vs. Hardyz vs. Edge & Christian - http://www.megaupload.com/?d=6FWF9XXW
Tag Titles - TLC Match
Unforgiven 2000 - September 24, 2000
Tag Titles - Cage Match
Edge & Christian vs. Hardyz - http://www.megaupload.com/?d=PADQUA98
Invasion 2001 - September 24, 2000
Tag Titles - Cage Match
Edge & Christian vs. Lance Storm & Mike Awesome http://www.duckload.com/download/540257 ... n_2001.flv
Raw 23.4.2001
Kane & Undertaker e Hardyz vs Edge & Christian, HHH e Stone Cold
http://hotfile.com/dl/98125630/2a0ee8f/ ... n.avi.html
Rebellion 2000- 3 Tag team elimination tables match
Dudleyz vs E&C vs T&A
http://www.duckload.com/download/540036 ... s._T_A.mpg
No Way Out 2001- 3 tag team tables match
Dudleyz vs Edge & Christian vs BOD
http://www.duckload.com/download/540443 ... r_Kane.rar
Undertaker & Kane vs Edge & Christian - WWF Tag Team Championships - Smackdown 19.04.2001
(106.42MB .avi)
http://www.megaupload.com/?d=8JQ92T7R
3 falls 3.13.95
Sabu Chono Saito Tenzan vs Hase Hirata Choshu Hashimoto
http://www.megaupload.com/?d=DGE5FILE
1996.7.17-5. Fujinami/Koshinaka/Nogami-vs-Chono/Tenzan/Saito (HQ) (1/2)
1996.7.17-5. Fujinami/Koshinaka/Nogami-vs-Chono/Tenzan/Saito (HQ) (2/2)
WCW/nWo Thunder, June 18th 1998: Masahiro Chono & Tenzan vs. Bulldog & Neidhart
1996.6.29-The Road Warriors & Hellraisers-vs-Masahiro Chono & Hiroyoshi Tenzan & Hiro Saito
EDGE & CHRISTIAN
WrestleMania 2000 (XVI) - April 2, 2000
Tag Titles - Ladder Match
Dudleyz vs. Hardyz vs. Edge & Christian - http://www.megaupload.com/?d=1OOFE856
SummerSlam 2000 - August 27, 2000
Tag Titles - TLC Match
Edge & Christian vs. Hardyz vs. Dudleyz - http://www.megaupload.com/?d=JUY7CL2X
WrestleMania X-Seven - April 1, 2001
Dudleyz vs. Hardyz vs. Edge & Christian - http://www.megaupload.com/?d=6FWF9XXW
Tag Titles - TLC Match
Unforgiven 2000 - September 24, 2000
Tag Titles - Cage Match
Edge & Christian vs. Hardyz - http://www.megaupload.com/?d=PADQUA98
Invasion 2001 - September 24, 2000
Tag Titles - Cage Match
Edge & Christian vs. Lance Storm & Mike Awesome http://www.duckload.com/download/540257 ... n_2001.flv
Raw 23.4.2001
Kane & Undertaker e Hardyz vs Edge & Christian, HHH e Stone Cold
http://hotfile.com/dl/98125630/2a0ee8f/ ... n.avi.html
Rebellion 2000- 3 Tag team elimination tables match
Dudleyz vs E&C vs T&A
http://www.duckload.com/download/540036 ... s._T_A.mpg
No Way Out 2001- 3 tag team tables match
Dudleyz vs Edge & Christian vs BOD
http://www.duckload.com/download/540443 ... r_Kane.rar
Undertaker & Kane vs Edge & Christian - WWF Tag Team Championships - Smackdown 19.04.2001
(106.42MB .avi)
http://www.megaupload.com/?d=8JQ92T7R
TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
IMPORTANZA:
Da una parte forse il primo o al massimo il secondo dei 4/5 team che s'è imposto durante l'era Attitude. D'altro canto, abbiamo la massima espressione di un team giapponese in NJPW. Non mi sbilancio
IN RING:
Bravi per carità i Giapponesi, ma Edge & Christian han lasciato più e più ricordi nella mia mente per non votarli.
A caratterizzazione è un sostanziale equilibrio, al limite preferisco di poco Edge & Christian per via del loro esser cazzoni.
A carisma, penso un pareggio. Considerando che di poco ho valutato E&C come migliori, voto loro
ENTERTAINMENT:
Non uccidetemi se non argomento
PREFERENZA:
I canadesi.
EDGE & CHRISTIAN 4
CHO - TEN 0
Da una parte forse il primo o al massimo il secondo dei 4/5 team che s'è imposto durante l'era Attitude. D'altro canto, abbiamo la massima espressione di un team giapponese in NJPW. Non mi sbilancio
IN RING:
Bravi per carità i Giapponesi, ma Edge & Christian han lasciato più e più ricordi nella mia mente per non votarli.
A caratterizzazione è un sostanziale equilibrio, al limite preferisco di poco Edge & Christian per via del loro esser cazzoni.
A carisma, penso un pareggio. Considerando che di poco ho valutato E&C come migliori, voto loro
ENTERTAINMENT:
Non uccidetemi se non argomento
PREFERENZA:
I canadesi.
EDGE & CHRISTIAN 4
CHO - TEN 0
- Simon
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
IMPORTANZA:
Edge e Christian hanno letteralmente rivoluzionato il mondo dei tag team(assieme agli ''altri quattro''),Cho-Ten sono conosciuti per lo più in Giappone.
IN RING:
Molto bravi i giapponesi,ma il buon Adam e il buon Jason sono sempre stati perfetti in coppia.
Per carisma e caratterizzazione trovo nettamente superiore il duo candese.
ENTERTAINMENT:
Devo anche spiegarvelo?
PREFERENZA:
Edge & Christian.4 life.
Edge & Christian 5
Cho-Ten 0
Edge e Christian hanno letteralmente rivoluzionato il mondo dei tag team(assieme agli ''altri quattro''),Cho-Ten sono conosciuti per lo più in Giappone.
IN RING:
Molto bravi i giapponesi,ma il buon Adam e il buon Jason sono sempre stati perfetti in coppia.
Per carisma e caratterizzazione trovo nettamente superiore il duo candese.
ENTERTAINMENT:
Devo anche spiegarvelo?
PREFERENZA:
Edge & Christian.4 life.
Edge & Christian 5
Cho-Ten 0