Ma chi si scandalizza (cazzo, mi è caduto il monocolo), l'abbiamo scritto tutti che Booker T ha esagerato (all'inizio pensavo che stesse prendendo in giro RVD), ma difese del tipo "ma loro sono gli Young Bucks, perché dovrebbero presentarsi?", o "loro servono alla WWE", mi fanno ridere.Bestever ha scritto:
Non sono d'accordo col concetto di "superiori". Sarebbe senz'altro stato utile alle loro carriere andar lì a presentarsi con Booker T e cazzi vari, ma non mi pare scandaloso che nel 2011 le cose possano andare nel senso opposto. Se il veterano fosse andato dai Bucks per accoglierli nell'ambiente e dare una pacca sulla spalla ai due, non sarebbe imploso il mondo del pro wrestling.
Ripeto, capisco l'incazzatura di Booker T ma non chi gli dà ragione. I cerbiatti non faranno partire nessuna rivoluzione, ma nel 2011 scandalizzarsi per questa roba è assurdo.
Che poi la notizia è molto vaga, però se fossi andato a fare un provino per la WWE certamente non mi sarei andato a ficcare in una situazione del genere. Un conto è cedere al nonnismo, un conto è fare figure di questo genere.
Avessero almeno avuto il coraggio di dire "noi siamo gli Young Bucks e vi pisciamo in testa" sarebbe stato un altro paio di maniche.