TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
I Told You So.......
Città: Ancona

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da I Told You So....... »

Darth_Dario ha scritto:
In realtà, il discorso ha molto più senso invertendo le parti.
spiegati.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Jeff Hardy non da le piste a nessuno. Le tiene per se'.

-IMPORTANZA : Permettetemi di fare il bastian contrario, ma non vorrei che tutta questa importanza che viene attribuita agli Hardyz, scaturisca in realtà da ben poche cose : il famigerato match contro Edge & Christian e i Dudley Boys ed i feud contro Lesnar e Bradshaw & Farooq.
Di Biase & IRS furono delle vere e proprie colonne, ai tempi, senza le quali portare avanti dei discorsi/concetti sarebbe risultato molto difficile (aiutarono a dare una rinvigorita a personaggi come Macho Man e Ultimate Warrior, che attraversavano dei periodi di stasi).
DRAW

-ABILITA' : Non conosco la passione che spinse Di Biase e Rotunda ad avvicinarsi al wrestling, ma se penso a due fratelli che spinti dalla passione sono riusciti ad arrivare fino alla vetta e a rimanerci per qualche tempo, questo voto non può che andare a loro.
HARDYZ

-CARATTERIZZAZIONE : Purtroppo arrivo tardi a questa votazione e nulla di quel che posso dire aggiungerebbe qualcosa a quanto già espresso.
Dei due fratelli Jeff è soprannominato addirittura "The Charismatic Enigma" a significare che un po' di carisma il ragazzo ce l' ha; anche se ora ha perso tutto per strada, sperando che risulti carismatico anche ai giudici che lo dovranno condannare o assolvere. Il fratello era partito bene, ma ha proseguito sempre peggio, perdendo anch' esso forma fisica e seguito.
Ted Di Biase è stato uno degli elementi che hanno costituito l' età dell' oro del wrestling; quel periodo nel quale tutti i wrestler erano straordinari e leggendari. IRS non è stato per niente male. La caratterizzazione è tutta (tolto Jeff ed i suoi abiti creativi, che però ha sfoderato soprattutto in singolo) per i Money INC.
MONEY INC

-ENTERTAINMENT : Come accaduto qualche voto prima del mio, mi piacerebbe poter dire : "devo argomentare?" (o qualcosa di simile).
I Money INC sono stati degli autentici mattatori dei segmenti di intrattenimento attorno al ring. Due grandi personaggi e due grandi attori, oltre che due atleti formidabili.
MONEY INC

-PREFERENZA : Mi rendo conto che dando questo voto a Di Biase e IRS la bilancia penderebbe tutta dalla loro parte; ma ad essere onesti Di Biase rappresentò uno degli idoli di gioventù, IRS molto meno.
Dei due fratelli salvo Jeff ed i segmenti con Lita.
DRAW

MONEY INC 2 - HARDYZ 1

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Has thanked: 9 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IMPORTANZA: Bella sfida, perchè se è vero che i due ragazzi del North Carolina sono stati tra le coppie più importanti e vincenti della WWF agli inizi del nuovo millennio, c'è da dire che i Money Inc. fecero un figurone negli anni '90 e non a caso sono rimasti impressi nella mente di orde di fan di vecchia data. Dico: PARITA'

IN-RING ABILITIES: Due modi e stili completamente diversi a confronto: da una parte la velocità, la spettacolarità e il dinamismo di Matt & Jeff, dall'altra la tecnica, la forza e la fisicità di Ted Di Biase e I.R.S. Dovendo scegliere mi affido all'alchimia di coppia, parametro in cui vedo meglio i gli Hardy. Dico: HARDY BOYZ

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: E qui prevalgono i Money Inc. grazie all'enorme carisma di Ted Di Biase e alla grandissima caratterizzazione di entrambi i membri del tag team. Gli Hardy Boyz hanno dalla loro qualche lampo di caratterizzazione particolare con i New Brood, ma anche un grandissimo riscontro da parte del pubblico della WWF/E, che li ha sempre amati, soprattutto con Lita nel Team Extreme. Dico: MONEY INC.

ENTERTAIMENT: Anche qui vincono i veterani dell'Era Gimmick, grazie alle doti straordinarie del Million Dollar Man. Gli Hardy Boyz si difendono egregiamente grazie anche all'apporto di Lita, una delle migliori lottatrici mai viste in WWF/E e soprattutto bòna da far paura... Dico: MONEY INC.

PERSONALE: Anche se i Money Inc. sono indimenticabili, opto per gli Hardy Boyz, che mi sono sempre piaciuti come tag team. Dico: HARDY BOYZ

RISULTATO FINALE: PARITA' 2-2

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Io chiuderei la sfida nel tardo pomeriggio.
Il distacco tra le due coppie non è così ampio, con altri votanti potrebbe cambiare qualcosa....

Milo
Città: Ravenna

Messaggio da Milo »

Sono già state ampliamente argomentate le votazioni, percui, per mancanza di tempo e voglia sarò breve e userò frasi già fatte.

IMPORTANZA: Gli Hardy assieme a E&C e Dudley hanno contribuito a rinvigorire la categoria e comunque sia è difficile dimenticarsi di loro. Per i Money basterebbe Di Biase per rappresentare la voce "importanza". Risultato: PARITA'

IN-RING ABILITIES: Si può dire di tutto ai fratellini tranne che non sono abili sul ring. Oltretutto hanno una alchimia naturale di coppia che il duo danaro se la sogna. Risultato: HARDY BOYZ

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Per la prima voce Jeff e Matt se la possono pure giocare, ma si può essere più caratteristici dei money? Risultato: MONEY INC.

ENTERTAIMENT: Hardy Boyz chi????? Risultato: MONEY INC.

PERSONALE: Con tutte le limitazioni ed i difetti dei fratellini, non riesco a non farmeli piacere. Risultato: HARDY BOYZ

RISULTATO FINALE: PARITA' 2-2

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2529 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

I Told You So....... ha scritto:
spiegati.
In realtà è stato già detto. Gli Hardy, tolti dal loro mondo, non erano poi troppa roba, I Money Inc. saranno stati worker all'antica, ma di certo erano più malleabili, e avrebbero potuto fare molto bene in qualsiasi situazione. Se gli Hardy nel loro periodo d'oro facevano solo un certo tipo di match, un motivo ci sarà.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - ROUND OF 32

THE MOST DECORATED CHALLENGE: 20 vs 23 TITLES HOLDED: ONE OF THE GREATEST TAG TEAM OF THE 70's AGAINST THE MOST DECORATED TAG TEAM EVER EXISTED

Spoiler:
BRISCO BROTHERS
Immagine
[youtube][/youtube]
http://www.obsessedwithwrestling.com/pr ... others.php
Vs
Spoiler:
DUDLEY BOYZ
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Dudley_Boyz
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

Immagine
Immagine

THE FOLLOWING BATTLE
Spoiler:
KINGS OF WRESTLING
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Kings_of_Wrestling
Vs
Spoiler:
THE MIDNIGHT EXPRESS(DENNIS CONDREY & BOBBY EATON)
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Midnig ... estling%29

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Passano gli Hardy Boyz con uno strettissimo 26-23 sui Money Inc.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Wow Hardyz vs Beer Money e un probabile Hart Foundation vs Dudley, si inizia a far sul serio, anche da questo match comunque

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

TSEEMOD ha scritto:Passano gli Hardy Boyz con uno strettissimo 26-23 sui Money Inc.
Queste sono bellissime sfide. In questo turno ci sono quelli che, secondo me, sono i candidati alla vittoria finale.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

DenisPirola ha scritto:
Queste sono bellissime sfide. In questo turno ci sono quelli che, secondo me, sono i candidati alla vittoria finale.
Sicuramente chi passerà avrà pieno diritto di stare in una finalissima(per lo meno del tabellone)
Qua ci son 2 dei primi 10(ma forse anche 5) tag team di sempre che si contendono un posto per il turno successivo in un'ennesima, a mio avviso, finale anticipata.

Ripeto: chi è ai sedicesimi non è, a mio avviso, tra i 32 tag team più di spicco di sempre(Gordy Williams fuori, i Rock&Roll e non mi ricordo chi altri ancora), per via del sistema ad eliminatorie e non all'italiana(che avrebbe allungato i tempi di tanto), però costituisce in buona parte il grosso e l'eccellenza dei tag di sempre.

Lo stesso dicasi per il torneo cruiserweight.

Dopo oh, il torneo lo decidono i voti e le opinioni di tutti. Di sicuro poco alla volta saltan fuori degli scenari per lo meno interessanti.

Pubblicizzeremo di più per le eventuali finali.

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

Vorrei votare questa sfida, ma devo conoscere i Brisco Brothers.
Qualcuno ha match e promo da farmi vedere? Grazie.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Starrcade 1983 - November 24, 1983
World Tag Titles Match
Jack & Gerry Brisco vs. Ricky Steamboat & Jay Youngblood - http://www.megaupload.com/?d=8NFGD25P

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=330

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

TSEEMOD ha scritto:
Sicuramente chi passerà avrà pieno diritto di stare in una finalissima(per lo meno del tabellone)
Qua ci son 2 dei primi 10(ma forse anche 5) tag team di sempre che si contendono un posto per il turno successivo in un'ennesima, a mio avviso, finale anticipata.

Ripeto: chi è ai sedicesimi non è, a mio avviso, tra i 32 tag team più di spicco di sempre(Gordy Williams fuori, i Rock&Roll e non mi ricordo chi altri ancora), per via del sistema ad eliminatorie e non all'italiana(che avrebbe allungato i tempi di tanto), però costituisce in buona parte il grosso e l'eccellenza dei tag di sempre.

Lo stesso dicasi per il torneo cruiserweight.

Dopo oh, il torneo lo decidono i voti e le opinioni di tutti. Di sicuro poco alla volta saltan fuori degli scenari per lo meno interessanti.

Pubblicizzeremo di più per le eventuali finali.
Come è stato fatto il torneo va benissimo, tanto come stiamo vedendo i piu forti sono venuti fuori ed ora è un gran bel torneo

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

IMPORTANZA:
I Brisco rappresentano IL team della old school: ancora oggi, vedere i loro incontri è piacevole, il loro stile di lotta è appassionante. Hanno vinto titoli a valanghe, avendo un ruolo fondamentale anche nelle vicende manageriali della WWE; hanno svolto un eccellente lavoro anche durante l'Era Attitude, dimostrando che, nonostante l'età, quando si hanno le capacità di fare wrestling a 360°, l'età non conta. I Dudleyz, nella loro ventennale carriera, hanno conquistato quasi ogni titolo di coppia del mondo, lasciando una traccia indelebile in qualsiasi federazione abbiano combattuto. Da anime della ECW, a re-inventori della categoria Tag Team WWE, fino agli anni della TNA, fantastici da heel, amatissimi da face. Vincono i Dudleyz, che si meritano di andare molto avanti.
Vincitori: The Dudley Boyz

IN RING:
ho già parlato del modo di lottare dei Briscoe: lineare, adatto ad ogni situazione, ancora attuale ma con quel pizzico di old school che lo rende unico. I Dudleyz, estrapolati dal contesto di scale, tavoli, sedie e qualsiasi cosa che sia oggetto contundente, stanno un po' sotto, ma i loro meriti nell'extreme non sono ignorabili.
Vincitori: Draw

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Soprattutto Jack aveva un carisma enorme, è stato uno dei grandi dell'Era delle federazioni regionali, oltre che una leggenda dell'era Gimmick; suo fratello si difendeva benissimo in questo campo. A loro discapito va la caratterizzazione, scarsa. I Dudleyz, con il loro background da rissaioli, il loro essere carismatici sia da buoni che da cattivi ed il loro storytelling ottimo superano i due più anziani avversari.

ENTERTAINMENT:
Anche in questo campo sono costretto a dare il voto ai due di Hell's Kitchen che, soprattutto in ECW, hanno dimostrato cose egregie.

PREFERENZA PERSONALE:
nonostante le belle parole spese per i Dudleyz, non mi sono mai piaciuti un granché, e non so spiegarmene il motivo. I Brisco, invece, hanno quel sapore di pionieri che non può non affascinare un giovincello come me.
Vincitori: The Brisco Brothers

THE DUDLEY BOYZ 3 - 1 THE BRISCO BROTHERS

Rispondi