-IMPORTANZA : Ritengo Hero & Castagnoli talmente importanti, nel panorama odierno, che il fatto di essere o meno in una major non ha alcuna importanza. La fruibilità del giorno d'oggi fa in modo che chi ha delle qualità riesca, attraverso le reti internet e, soprattutto, al passaparola che esiste tra i fan del wrestling, a seguire un determinato Tag Team (in questo caso) se meritevole del successo. Hero & Castagnoli lo meritano tutto. Tuttavia credo che abbiano ancora molto da dire.
I MidNight Express hanno attraversato tutti gli anni '80 lottando nelle più importanti federazioni, quali AWA, ECW, NWA, WWF e chissà dove ancora. In più gli strascichi delle loro gesta sono stati di ispirazione nei '90 per Bob Holly e Bart Gunn, che fondarono i "New Midnight Express". Sono un fan sfegatato di Cornette : erano gli anni nei quali iniziavo a seguire il wrestling (e ne sono passati 30...). E se non ci fossero stati personaggi come loro non mi sarei appassionato così, probabilmente.
MIDNIGHT EXPRESS
-ABILITA' : Sarò più breve. Promesso (ci provo). Tutti noi conosciamo di cosa sono capaci Hero & Castagnoli. Dennis Condrey & Bobby Eaton avevano, tra i loro avversari, gente come Road Warriors, Faboulous Freebird, Anderson & Blanchard, tutta gente che sapeva e conosceva il fatto suo. Non me la sento di dire che siano stati da meno, perchè entrambe le coppie sono state interpreti dell' epoca che stavano vivendo.
DRAW
-CARATTERIZZAZIONE : Caratterizzazione che pende dalla parte dei biondi protetti di Jim Cornette; carisma dalla parte di Hero & Castagnoli.
DRAW
-ENTERTAINMENT: Jim Cornette era giovanissimo e stava provando i numeri che ne avrebbero fatto un personaggio di prim'ordine dai cinque anni successivi in poi.
Hero & Castagnoli sanno muoversi agilmente anche al di fuori del ring (Penso a Castagnoli nei panni del banchiere svizzero e ad Hero che interagisce coi fan al punto di vendita del merchandise, all' interno delle arene). Preferisco i ragazzi del 2000.
KING OF WRESTLING
-PREFERENZA : Ho già spiegato al paragrafo "importanza" che Tag Team come i Midnight siano stati i primi e quelli che mi hanno fatto conoscere questo mondo.
Ma nutro molta fiducia nei KOW perchè so che mi faranno divertire ancora molto negli anni a venire.
KING OF WRESTLING