TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
Oh, per esser regolari, dopo lo so anch'io che darei 5 a 0(va beh dai, il punto per l'abilità sul quadrato lo regalo al pareggio)
TSEEMOD ha scritto:Oh, per esser regolari, dopo lo so anch'io che darei 5 a 0(va beh dai, il punto per l'abilità sul quadrato lo regalo al pareggio)
si,certo. però dai.. i Lod dovrebbe essere tipo testa di serie o roba simile... è come la Nocerina che becca il Milan..
- I Told You So.......
- Città: Ancona
possiamo tranquillamente passare agli ottavi.
Non c'è nemmeno bisogno di motivare (come hanno fatto prima di me)
Dispiace per Styles e Daniels ma hanno trovato il team più ostico del torneo.
PS: i LoD vincono ogni parametro ovviamente.
Dispiace per Styles e Daniels ma hanno trovato il team più ostico del torneo.
PS: i LoD vincono ogni parametro ovviamente.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Si, ma cos'è sta cosa??? Farei passare Aj e Daniels per magheggi!!!
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
tenete facce di culo.
IMPORTANZA
Un team importante per la TNA, ma durato pochissimo, contro il team forse più importante in assoluto. indovinate chi vince?
LOD
ABILITà IN RING
mai e poi mai mi convincerete che Animal e Hawk siano più capaci di Daniels/AJ, anche come manovre di coppia in se per se.
PHENOMENAL ANGELS.
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE.
presi come team non c'è storia.
LOD
ENTERTAINMENT.
K.O tecnico.
LOD
PREFERENZA PERSONALE.
blindmark.
PHENOMENAL ANGELS
L.O.D 3 AJ/DANIELS 2
IMPORTANZA
Un team importante per la TNA, ma durato pochissimo, contro il team forse più importante in assoluto. indovinate chi vince?
LOD
ABILITà IN RING
mai e poi mai mi convincerete che Animal e Hawk siano più capaci di Daniels/AJ, anche come manovre di coppia in se per se.
PHENOMENAL ANGELS.
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE.
presi come team non c'è storia.
LOD
ENTERTAINMENT.
K.O tecnico.
LOD
PREFERENZA PERSONALE.
blindmark.
PHENOMENAL ANGELS
L.O.D 3 AJ/DANIELS 2
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
"PRRRRRRRR"-CabaretVoltaire- ha scritto:tenete facce di culo.
(trad. faccia di culo a me ?)
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Sarò breve
IMPORTANZA:
Credo il Tag più importante e più famoso della storia
Winner: LOD
ABILITà IN RING:
Il dui Daniels/Aj secondo me caga in testa a molti nel mondo del wrestling
Winner: PHENOMENAL ANGELS.
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Non c'è storia, la corazza, la faccia dipinta, WHAT A RUSH
ENTERTAINMENT:
Anche qui secondo me non c'è storia
PREFERENZA PERSONALE:
Ci sono cresciuto e ho giocato coi loro pupini
LOD 4
PHENOMENAL ANGELS 1
IMPORTANZA:
Credo il Tag più importante e più famoso della storia
ABILITà IN RING:
Il dui Daniels/Aj secondo me caga in testa a molti nel mondo del wrestling
Winner: PHENOMENAL ANGELS.
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Non c'è storia, la corazza, la faccia dipinta, WHAT A RUSH
ENTERTAINMENT:
Anche qui secondo me non c'è storia
PREFERENZA PERSONALE:
Ci sono cresciuto e ho giocato coi loro pupini
LOD 4
PHENOMENAL ANGELS 1
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
IMPORTANZA: Non si discute nemmeno questo parametro, i Legion of Doom sono uno dei Tag Team più famosi e importanti della storia del wrestling... I Phenomenal Angels qui vengono letteralmente asfaltati a livello di tag. Dico: LEGION OF DOOM
IN-RING ABILITIES: Fermi tutti, qui si che Daniels & Styles se la giocano alla grande. Tecnica e velocità sono appannaggio delle due icone della TNA, i Road Warriors dominano per forza e fisicità, arrivando al vantaggio minimo nell'alchimia di coppia. Tuttavia credo che i Phenomenal Angels meritino di evitare il cappottone, per cui gli assegno il punto basandomi anche sulla spettacolarità dei loro match. Dico: PHENOMENAL ANGELS
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Sul fattore carisma i Phenomenal Angels si difenderebbero pure, ma sulla caratterizzazione salgono in cattedra Animal e Hawk e non c'è storia per nessuno... Dico: LEGION OF DOOM
ENTERTAIMENT: Anche qui prevalgono i Road Warriors, ottimi performer e sempre a loro agio al microfono. Styles e Daniels non sono male, soprattutto il secondo, ma nei promo sono decisamente superiori Animal e Hawk. Dico: LEGION OF DOOM
PERSONALE: Con tutto il rispetto di Styles e Daniels, che però preferisco di più da singoli, il mio voto va ai grandi e meritati favoriti del torneo. Dico: LEGION OF DOOM
VINCONO I LEGION OF DOOM 4-1
IN-RING ABILITIES: Fermi tutti, qui si che Daniels & Styles se la giocano alla grande. Tecnica e velocità sono appannaggio delle due icone della TNA, i Road Warriors dominano per forza e fisicità, arrivando al vantaggio minimo nell'alchimia di coppia. Tuttavia credo che i Phenomenal Angels meritino di evitare il cappottone, per cui gli assegno il punto basandomi anche sulla spettacolarità dei loro match. Dico: PHENOMENAL ANGELS
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Sul fattore carisma i Phenomenal Angels si difenderebbero pure, ma sulla caratterizzazione salgono in cattedra Animal e Hawk e non c'è storia per nessuno... Dico: LEGION OF DOOM
ENTERTAIMENT: Anche qui prevalgono i Road Warriors, ottimi performer e sempre a loro agio al microfono. Styles e Daniels non sono male, soprattutto il secondo, ma nei promo sono decisamente superiori Animal e Hawk. Dico: LEGION OF DOOM
PERSONALE: Con tutto il rispetto di Styles e Daniels, che però preferisco di più da singoli, il mio voto va ai grandi e meritati favoriti del torneo. Dico: LEGION OF DOOM
VINCONO I LEGION OF DOOM 4-1
- I Told You So.......
- Città: Ancona
IMPORTANZA:
e non fatemi perdere tempo cazzo.
Vincitori: Legion of Doom
IN RING:
pur preferendo lo stile dei LoD, duro e violento, soprattutto nei loro stint heel, devo dire che l'agilità, la tecnica e l'affiatamento dei Phenomenal Angels li ho visti in poche coppie.
Vincitori: Phenomenal Angels
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
per i LoD è una vittoria netta nel carisma e disarmante nella caratterizzazione.
ENTERTAINMENT:
LoD fantastici non solo al microfono, ma anche nei segmenti extra ring ai quali hanno partecipato nell'ultima parte della loro carriera. Aiutati anche dal loro manager, vincono nettamente contro i due della TNA
PREFERENZA:
Devono passare i LoD
LEGION OF DOOM 4 - 1 PHENOMENAL ANGELS
@Colosso: ah, qui si fanno i complotti per far passare le coppie di nani, è quanto mi hanno detto.
e non fatemi perdere tempo cazzo.
IN RING:
pur preferendo lo stile dei LoD, duro e violento, soprattutto nei loro stint heel, devo dire che l'agilità, la tecnica e l'affiatamento dei Phenomenal Angels li ho visti in poche coppie.
Vincitori: Phenomenal Angels
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
per i LoD è una vittoria netta nel carisma e disarmante nella caratterizzazione.
ENTERTAINMENT:
LoD fantastici non solo al microfono, ma anche nei segmenti extra ring ai quali hanno partecipato nell'ultima parte della loro carriera. Aiutati anche dal loro manager, vincono nettamente contro i due della TNA
PREFERENZA:
Devono passare i LoD
LEGION OF DOOM 4 - 1 PHENOMENAL ANGELS
@Colosso: ah, qui si fanno i complotti per far passare le coppie di nani, è quanto mi hanno detto.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Dammi il tempo per votare, per favore. Sono stato bravo: ho votato (quasi) tutte le sfide.TSEEMOD ha scritto:OK, facciam partire gli ottavi stasera
Il fatto è che mia figlia mi ha sequestrato il PC e devo sottrarglielo con l' inganno
Edit : vabbè che il mio voto sarebbe uguale a quello di tutti gli altri...
Ultima modifica di DenisPirola il 04/09/2011, 13:04, modificato 1 volta in totale.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 723 times
- Been thanked: 671 times
Voto... e pure io velocemente:
Importanza: i LOD sono dati giustamente tra i favoriti del torneo... forse su questo punto non c'è nessuna coppia che possa batterli per importanza. i due "TNAs" per Importanza personalmente è già tanto che sono arrivati fin qua...
LOD
In-Ring: vorrei dare il voto ai LOD perchè alla ottima fattura tecnica direi Tnas preferisco comunque l'alchimia di coppia e la potenza dei due "Warriors", ma giusto per evitare un indegno cappotto...
P.A.
Carisma & C.
Va beh, avete detto tutto voi... soprattutto in tema Caratterizzazione i LOD danno piste a praticamente ogni tag!
LOD
Entertainment:
LOD senza nemmeno pensarci un secondo. Non mi dilungo visto che mi sà che oggi nessuno lo fà...
LOD
Preferenza Personale:
LOD. Soprattutto considerando il fatto che i P.A. non sono mai nemmeno riuscito a considerali un vero tag...
LOD
LOD 4 P.A. 1
Importanza: i LOD sono dati giustamente tra i favoriti del torneo... forse su questo punto non c'è nessuna coppia che possa batterli per importanza. i due "TNAs" per Importanza personalmente è già tanto che sono arrivati fin qua...
LOD
In-Ring: vorrei dare il voto ai LOD perchè alla ottima fattura tecnica direi Tnas preferisco comunque l'alchimia di coppia e la potenza dei due "Warriors", ma giusto per evitare un indegno cappotto...
P.A.
Carisma & C.
Va beh, avete detto tutto voi... soprattutto in tema Caratterizzazione i LOD danno piste a praticamente ogni tag!
LOD
Entertainment:
LOD senza nemmeno pensarci un secondo. Non mi dilungo visto che mi sà che oggi nessuno lo fà...
LOD
Preferenza Personale:
LOD. Soprattutto considerando il fatto che i P.A. non sono mai nemmeno riuscito a considerali un vero tag...
LOD
LOD 4 P.A. 1
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Va bhè ma LOD e Dudley sono i migliori tag dagli anni '80 ad oggi negli US.
La finale sarà tra loro.
La finale sarà tra loro.