Maledetti, non sono riuscito a votare LOD vs Aj & Daniels. Tutto è compromesso, niente -oramai- ha più importanza. Io sono stato sempre fedele e mi ritrovo i pesci in faccia.
Ingrati. Partirò per l' Oklahoma con la mia valigia di cartone, alla ricerca dell' oro nei torrenti e nei ruscelli, sperando di dimenticare questa delusione...
-IMPORTANZA : Entrambi i Tag Team in questione hanno retto bene anche a distanza di anni. Col senno di poi Harlem Heat e Edge & Christian non sono stati screditati; anzi ci si rende conto ora, più di allora, di come siano state delle coppie innovative e importanti.
DRAW (OMG, non farò mica anch'io, come Saimas, la sagra dei pareggi ?)
-ABILITA ' : Nonostante Edge & Christian si trovassero a proprio agio nei gimmick match (ricordate i due che alzano le cinture, seduti sulla scala, come gli operai che costruiscono i grattacieli ?) come in tutti gli altri match e avessero una alchimia di coppia invidiabile, il fatto che Booker T e Stevie Ray abbiano aperto delle scuole di Wrestling mi fa pendere l' ago della bilancia a favore della coppia WCW.
HARLEM HEAT
-CARATTERIZZAZIONE : Già lo dissi nelle fasi eliminatorie : per una coppia di fratelli di colore, si poteva trovare qualcosa di più che un semplice "vengono da Harlem", anche se Booker ha carisma (e simpatia) da vendere.
I canadesi, prima con la versione Surf, poi con la versione Charlie's Angel sono stati più originali. E poi c'è colui che sarebbe diventato Capitan Charisma.
EDGE & CHRISTIAN
-ENTERTAINMENT : E' da queste cose che si vede come, nel Torneo, stiano rimanendo solamente i migliori. Davvero difficile fare una scelta.
DRAW
-PREFERENZA : Caspita ! Basta con queste scelte ardue e questi voti che penalizzano i perdenti.
Vorrà dire che rispolvererò una mia vecchia abitudine e, alla fine di questo turno, spezzerò una lancia per il Tag Team che non passerà il turno.
EDGE & CHRISTIAN
EDGE & CHRISTIAN 2 - HARLEM HEAT 1