TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

DenisPirola ha scritto:
Dovrai aspettare qualche giorno : gli Hardy non sono correntemente in gara. Per quanto queste sfide siano crudeli : non capisco come riusciate a rimanere impassibili davanti all' eliminazione o dei Dudley's o della Hart Foundation. Vorrei che questo torneo non fosse mai partito. :cia:
Ci ho fatto caso dopo, ma ho glissato pensando che nessuno se ne sarebbe mai accorto!
Ma se riesco a ritagliarmi un po' di tempo nel week-end voto anche questa sfida (in realtà è una paraculata tremenda, ma fingiate che non sia così).

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2529 times
Been thanked: 2463 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Darth_Dario »

La Hart Foundation è sopravalutata, se non fosse venuto fuori Bret Hart da lì non sarebbe solo un buon Tag Team.

Io non dimentico: hanno fatto fuori gli AMW, devono morire.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Darth_Dario ha scritto:La Hart Foundation è sopravalutata, se non fosse venuto fuori Bret Hart da lì non sarebbe solo un buon Tag Team.

Io non dimentico: hanno fatto fuori gli AMW, devono morire.
Pensa se a questo turno eliminano anche i Dudleyz Immagine

EDIT: avvertite Pirola che ogni tanto al posto di quotarmi mi manda i PM! E io non sono mica Berlusconi.
Spoiler:
Madonna, a volte mi chiedo davvero come mi vengano.

Darth_Dario

Re:

King of Bling Bling ha scritto:
Pensa se a questo turno eliminano anche i Dudleyz Immagine

EDIT: avvertite Pirola che ogni tanto al posto di quotarmi mi manda i PM! E io non sono mica Berlusconi.
Spoiler:
Madonna, a volte mi chiedo davvero come mi vengano.
Se fanno fuori i Dudleyz chiudo il Torneo TNA, e faccio ritirare tutti i MIEI votanti da questo Torneo finchè non vengono rintegrati.

Poi picchio Pirola.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Re:

Messaggio da DenisPirola »

King of Bling Bling ha scritto:

Non ci credo che l' hai fatta (la battuta, intendo). E' peggio di quella del chicco di caffè nella doccia, che si lavazza.
Era volutamente un PM, mica volevo fare brutta figura con Dario, dicendo che anch'io mi sono parato il culo con lui, che già mi vuole picchiare...

Immagine

Blingo

Messaggio da Blingo »

DenisPirola ha scritto:
Non ci credo che l' hai fatta (la battuta, intendo). E' peggio di quella del chicco di caffè nella doccia, che si lavazza.
Era volutamente un PM, mica volevo fare brutta figura con Dario, dicendo che anch'io mi sono parato il culo con lui, che già mi vuole picchiare...

[img]http://www.giochiedisegnidacolorare.it/ ... dy.jpg[img]
In realtà lo sospettavo, ma appena l'ho letto mi è venuto in mente PM e non ho potuto resistere.

Darth_Dario

Cazzo dite? Perchè non capisco mai niente? A me nessuno manda un cazzo :(

Pirola vai a votare.

DenisPirola

Vado a votare così salgo di un ulteriore scalino. Anche se è una sofferenza: uno dei miei Tag team preferiti dovrà per forza di cose soccombere. E' una crudeltà {quante volte l'ho detto ?} ma, per l' occasione, ho preparato la mia lancia da spezzare migliore. L' ho pure lucidata.

-IMPORTANZA : Più che dei Tag Team. Due famiglie. La famiglia Dudley {il giorno nel quale mi verrà in mente come si chiamava il tizio che portava i cartelli, quando i Dudley's, in ECW, avevano i loro match -soprattutto per segnalare la loro presenza quando erano fuori dal ring- non sarà mai troppo tardi} accompagnata da Joel Gertner e la famiglia Hart accompagnata da The Mouth of the South. Stiamo ad elencare tutte le federazioni {a cominciare dalla Stampede Wrestling Academy} dove queste coppie si sono esibite {fino alla Hustle, promotion giapponese, dove i Dudley l' han fatta da padroni pure lì} ? No. Non le elenchiamo.
A dispetto della grandezza di Bret, i Dudley sono sempre stati un Tag Team {secondo me lo sono tuttora. Quella della carriera solista per Bully Ray e D-Von è tutto un magna magna per gettare fumo negli occhi}. Bah.
DUDLEY BOYS

-ABILITA ': Nessuno apre e dispone i tavoli, le scale e tutti gli altri accessori scenici e da' loro fuoco o si ingegna per far diventare questi accessori ancora più devastanti, come i Dudley's. Non è forse abilità questa ?
Dall' altra abbiamo un giocatore di Football prestato al Wrestling, l' incudine, e il cecchino, colui che inseguiva la perfezione e la pulizia, senza sbracciarsi in voli o spot mozzafiato {se saltava da una corda, Bret, quasi sempre era dalla seconda} per cercare la bellezza della tecnica, l' eleganza della esecuzione, unite ad una resistenza, ad un senso del dovere e ad un rispetto per la disciplina che dovrebbero essere, ormai, delle costanti per chi volesse praticare il wrestling, oggi.
HART FOUNDATION

-CARATTERIZZAZIONE : Narra la leggenda che Bret si nascondesse dietro a quegli occhiali per mascherare la timidezza. Io non ci ho mai creduto : nessun timido sceglierebbe di vestirsi di rosa-fucsia, tra l' altro con dei cuoricini sulla gamba { 4 : uno per ogni figlio }. Jim Neidhart invece era quell' incudine dove si andava a cozzare dopo che l' HitMan avesse assestato i suoi colpi. Un Tag Team così non fa una grinza. La caratterizzazione era semplice ed efficace. E pure Anvil aveva un carisma sopra la media.
I Dudley... e vabbèh. Hanno attraversato la fase "famiglia", la fase psichedelica, i 3D, la fase Nerd {con lo scotch sugli occhiali} e altre duecentomila fasi, pur sempre rimanendo i Dudley's e pur rinnovandosi e calamitando l' attenzione col carisma innato di Bubba Ray
DRAW

-ENTERTAINMENT :
[youtube][/youtube]
DUDLEY BOYS {Wazzap}

-PREFERENZA : Naa. Questo criterio di voto è un' arma a doppio taglio. Non voterò Bubba Ray & Reverend D-Von {ma quanti nomi hanno cambiato ?} come non voterò NeidHart e soprattutto Bret, per evitare che uno qualsiasi di loro, se la prenda a male e mi tolga il saluto.
DRAW

DUDLEY BOYS 2 - HART FOUNDATION 1

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Immagine
Come numero di visite eh ;)

@ .Tarver: OKOK va bene. Hai i miei dati. PS: Parto tra 5 giorni, quindi in caso che non ti ricordi, ti scrivo via Facebook.
Voto domani.

Darth_Dario

TSEEMOD ha scritto:Immagine
Come numero di visite eh ;)

@ .Tarver: OKOK va bene. Hai i miei dati. PS: Parto tra 5 giorni, quindi in caso che non ti ricordi, ti scrivo via Facebook.
Voto domani.
Tanto rimontiamo, spaccone.

Pirola, il nome il nome del tizio dei cartelli è nella frase stessa: Sign Guy Dudley.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

HART FOUNDATION vs DUDLEY BOYZ
IMPORTANZA
Un grande tag che ha combattuto in un periodo splendente per la categoria WWF, la Hart Foundation; un grandissimo tag che ha dominato in ECW, ha reso eccezionale la divisione in WWF(assieme ad altri grandi coppie di quegli anni), ha fatto buone cose in TNA e ha vinto perfino in Giappone, i Dudley Boyz. Meritano i secondi.
DUDLEY BOYZ
ABILITA' IN-RING
Nel corso del torneo mi sembra di aver assistito a pareri poco favorevoli nei confronti dei Dudley; personalmente credo che anche senza stipulazioni se la cavassero benissimo, un'alchimia tra le migliori del torneo, dopotutto dopo dieci anni(e più) assieme non poteva essere altrimenti.
In questo turno però si scontrano con due atleti formidabili, con loro sul ring era difficile che si assistesse ad un match brutto(chissà se Henry sarebbe riuscito in questa impresa?!?). Non voglio dare un cappotto, per cui questo voto va alla HF.
HART FOUNDATION
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
A posteriori si potrebbe dire che i costumini rosa della HF hanno avuto una parte rilevante nella storia della coppia: qualche critica all'inizio, poi sono divenuti l'elemento caratterizzante del tag.
I Dudley però non sono da meno per caratterizzazione, con livelli stravaganza e assurdità voluta.
La coppia nata in ECW però vince in questo parametro per il grande carisma che fin da subito ha saputo mostrare(poi confermato nel corso degli anni, ovunque); dall'altra parte Bret Hart ha raggiunto apici non toccati nè da Bubbay nè da D-Von, ma anni più tardi ed in singolo.
DUDLEY BOYZ
ENTERTAINMENT
Per me qui i Dudley potrebbero tranquillamente battere chiunque, figuriamoci una coppia in cui c'era un certo Bret Hart che però avrebbe dovuto aspettare qualche anno per consacrarsi definitivamente.
DUDLEY BOYZ
PREFERENZA
Un applauso a Pirola che, per non rischiare di giocarsi la sua profonda amicizia con i wrestlers coinvolti nel torneo, non esprime la propria preferenza. Io purtroppo non ho amici in quel campo per cui mi prendo la libertà di scegliere i Dudley Boyz.
DUDLEY BOYZ

HART FOUNDATION 1
DUDLEY BOYZ 4

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

IMPORTANZA:
Si possono fare ottomila discorsi qui ma sarò breve, i Dudley hanno vinto tutto.
Winner:DUDLEY BOYZ

ABILITA' IN-RING:
Temo di dover cadere nell'ovvio. Da una parte la tecnica dall'altra i maghi dei match a stipulazione speciale. Non voglio dire che senza stipulazione erano delle merde i Dudley, anzi, però voglio premiare pulizia e tecnica del wrestling senza stipulazioni
Winner: HART FOUNDATION

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Molto caratteristiche tutte e due le coppie e anche in fatto di charisma non mi sento di privilegiare
Pareggio

ENTERTAINMENT:
Non c'è storia, guardando i due tag i Dudley hanno saputo intrattenere meglio nella loro epoca.
Winner: DUDLEY BOYZ

PREFERENZA:
Li ho vissuti e apprezzati.
Winner: DUDLEY BOYZ

HART FOUNDATION 1
DUDLEY BOYZ 3

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

Oh no... scusatemi se sarò parzialissimo (ma anche no)... e veloce...

Importanza Storica: Dudleyz. Discorsi triti e ritriti ma in quanto ad importanza i Dudz sono secondi (forse) solo ai Road Warriors.

Dudley Boyz

Abilità In Ring: non era ancora "The Best There Was..." ma si vedeva già in Bret quel "in più" rispetto a molti altri atleti, soprattutto nella pulizia di esecuzione... bravissimi i Dudz come tag ma non me la sento di non dare il voto ai canadesi

Hart Foundation

Carisma & Car: I "Re" del Dungeon contro la Famiglia. In quanto a carisma siamo pari...

Draw

Entertainment: entrambi i tag si basavano principalmente su un Entertaintmente "lottato"... da un punto di vista "parlato" la HF è stata aiutata per molto tempo dal fenomenale Jimmy Hart... Pareggio anche qua, dai...

Draw

Preferenza Personale: il mio secondo tag team preferito All-Time.

Hart Foundation

HF 2 - Dudz 1

(pensavo di essere parzialissimo e invece... oddio, forse ho rubato il punto a C&C che avrebbero meritato i Dudz... forse...)

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Y2J Paguro ha scritto: HART FOUNDATION vs DUDLEY BOYZ
IMPORTANZA
Un grande tag che ha combattuto in un periodo splendente per la categoria WWF, la Hart Foundation; un grandissimo tag che ha dominato in ECW, ha reso eccezionale la divisione in WWF(assieme ad altri grandi coppie di quegli anni), ha fatto buone cose in TNA e ha vinto perfino in Giappone, i Dudley Boyz. Meritano i secondi.
DUDLEY BOYZ
ABILITA' IN-RING
Nel corso del torneo mi sembra di aver assistito a pareri poco favorevoli nei confronti dei Dudley; personalmente credo che anche senza stipulazioni se la cavassero benissimo, un'alchimia tra le migliori del torneo, dopotutto dopo dieci anni(e più) assieme non poteva essere altrimenti.
In questo turno però si scontrano con due atleti formidabili, con loro sul ring era difficile che si assistesse ad un match brutto(chissà se Henry sarebbe riuscito in questa impresa?!?). Non voglio dare un cappotto, per cui questo voto va alla HF.
HART FOUNDATION
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
A posteriori si potrebbe dire che i costumini rosa della HF hanno avuto una parte rilevante nella storia della coppia: qualche critica all'inizio, poi sono divenuti l'elemento caratterizzante del tag.
I Dudley però non sono da meno per caratterizzazione, con livelli stravaganza e assurdità voluta.
La coppia nata in ECW però vince in questo parametro per il grande carisma che fin da subito ha saputo mostrare(poi confermato nel corso degli anni, ovunque); dall'altra parte Bret Hart ha raggiunto apici non toccati nè da Bubbay nè da D-Von, ma anni più tardi ed in singolo.
DUDLEY BOYZ
ENTERTAINMENT
Per me qui i Dudley potrebbero tranquillamente battere chiunque, figuriamoci una coppia in cui c'era un certo Bret Hart che però avrebbe dovuto aspettare qualche anno per consacrarsi definitivamente.
DUDLEY BOYZ
PREFERENZA
Un applauso a Pirola che, per non rischiare di giocarsi la sua profonda amicizia con i wrestlers coinvolti nel torneo, non esprime la propria preferenza. Io purtroppo non ho amici in quel campo per cui mi prendo la libertà di scegliere i Dudley Boyz.
DUDLEY BOYZ

HART FOUNDATION 1
DUDLEY BOYZ 4
Scusate la pigrizia, ma per me valgono più o meno le stesse motivazioni.

DenisPirola

Darth_Dario ha scritto:
Tanto rimontiamo, spaccone.

Pirola, il nome il nome del tizio dei cartelli è nella frase stessa: Sign Guy Dudley.
Esatto, tuttavia quel tizio (che credo sia passato a miglior vita) è stato anche un wrestler.

Rispondi