DenisPirola ha scritto:Abbiamo avuto anche il Run-In, in questo turno. Nonostante le imitazioni, Colosso alza sempre i ratings...
-IMPORTANZA : Vero che i King of Wrestling sono importantissimi, vero che nessun Tag Team che non faccia parte, o che non abbia fatto parte, di una delle federazioni MainStream ha mai raggiunto l' importanza che si sono guadagnati Hero & Castagnoli, ma dire che i KOW siano più importanti, o importanti tanto quanto i Demolition, è dire una inesattezza. Vero che i Demolition sono stati conosciuti, in Italia, grazie al periodo "Dan Peterson", ma quel periodo viene ricordato {anche e soprattutto in America} come periodo d'oro. Sono il primo che vorrebbe vedere delle sorprese, in questo Torneo, ma non a scapito di ciò che è giusto.
DEMOLITION
-ABILITA' : Questo voto va ai King of Wrestling; giusto tributo all' atletismo di Castagnoli e al talento di Hero. Mi sono rivisto, giusto ieri, un match tra i Demolition contro Andrè & Baba. Oggi ci sembrerebbe alquanto "strano" un match così.
KING OF WRESTLING
-CARATTERIZZAZIONE : I Demolition nascono come risposta ai Road Warriors. Tuttavia anche Renegade nacque come risposta ad Ultimate Warrior. Se Ax & Smash (e Crush) non avessero avuto un quintale di carisma non sarebbero arrivati a competere con gli "originali"
Hero & Castagnoli hanno sicuramente catalizzato l' attenzione di ogni Arena (!) nella quale sono stati. E sono state tante.
DEMOLITION
-ENTERTAINMENT : I Demolition erano capacissimi davanti alle telecamere. Tanto da non avere un gran bisogno di Mr. Fuji (lo fecero anche lottare con loro). La goliardia di Hero & Castagnoli non è seconda a nessuno.
DRAW
-PREFERENZA : Dispiace che i King of Wrestling abbiano trovato un avversario così, perchè avrebbero potuto sorprendere ancora. Ancora oggi, dopo vent' anni, mi riguardo i match di Ax & Smash. I KOW devono ancora guagnare un posto nell' olimpo.
DEMOLITION
DEMOLITION 3 - KING OF WRESTLING 1
Domanda che mi pongo da tanti anni : -Come facevano i capelli di Ax a rimanere sempre pettinati ?-
puttana eva mi son spaventato l'ho dovuta mettere sotto spoiler