TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Riccazz000 »

DenisPirola ha scritto:Abbiamo avuto anche il Run-In, in questo turno. Nonostante le imitazioni, Colosso alza sempre i ratings...

-IMPORTANZA : Vero che i King of Wrestling sono importantissimi, vero che nessun Tag Team che non faccia parte, o che non abbia fatto parte, di una delle federazioni MainStream ha mai raggiunto l' importanza che si sono guadagnati Hero & Castagnoli, ma dire che i KOW siano più importanti, o importanti tanto quanto i Demolition, è dire una inesattezza. Vero che i Demolition sono stati conosciuti, in Italia, grazie al periodo "Dan Peterson", ma quel periodo viene ricordato {anche e soprattutto in America} come periodo d'oro. Sono il primo che vorrebbe vedere delle sorprese, in questo Torneo, ma non a scapito di ciò che è giusto.
DEMOLITION

-ABILITA' : Questo voto va ai King of Wrestling; giusto tributo all' atletismo di Castagnoli e al talento di Hero. Mi sono rivisto, giusto ieri, un match tra i Demolition contro Andrè & Baba. Oggi ci sembrerebbe alquanto "strano" un match così.
KING OF WRESTLING

-CARATTERIZZAZIONE : I Demolition nascono come risposta ai Road Warriors. Tuttavia anche Renegade nacque come risposta ad Ultimate Warrior. Se Ax & Smash (e Crush) non avessero avuto un quintale di carisma non sarebbero arrivati a competere con gli "originali"
Hero & Castagnoli hanno sicuramente catalizzato l' attenzione di ogni Arena (!) nella quale sono stati. E sono state tante.
DEMOLITION

-ENTERTAINMENT : I Demolition erano capacissimi davanti alle telecamere. Tanto da non avere un gran bisogno di Mr. Fuji (lo fecero anche lottare con loro). La goliardia di Hero & Castagnoli non è seconda a nessuno.
DRAW

-PREFERENZA : Dispiace che i King of Wrestling abbiano trovato un avversario così, perchè avrebbero potuto sorprendere ancora. Ancora oggi, dopo vent' anni, mi riguardo i match di Ax & Smash. I KOW devono ancora guagnare un posto nell' olimpo.
DEMOLITION

DEMOLITION 3 - KING OF WRESTLING 1

Domanda che mi pongo da tanti anni : -Come facevano i capelli di Ax a rimanere sempre pettinati ?-
Spoiler:
Immagine

puttana eva mi son spaventato l'ho dovuta mettere sotto spoiler

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 637 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

Importanza Storica: Demolition. Uno dei, forse IL, più grandi tag team che abbiano mai calcato i ring della WWF. KoW. Uno dei, forse IL, più grandi tag team che abbiano mai calcato i ring delle cosiddette "indies". Vado con i Demolition perchè "numeri 1" della Golden Age dei Tag Team in WWF.

Demolition.

In-Ring: Dai dai, sono un blindmark dei Demolition però non si può non dare il voto ai KoW anche se di loro non ho visto non più di tre-quattro incontri...

Kings Of Wrestling

Carisma & Caratterizzazione: scusa Pirola se copio-incollo cosa hai detto sui Demolition: "Demolition nascono come risposta ai Road Warriors. Tuttavia anche Renegade nacque come risposta ad Ultimate Warrior. Se Ax & Smash (e Crush) non avessero avuto un quintale di carisma non sarebbero arrivati a competere con gli "originali"" (N.d.Pirola).

Demolition

Entertainment: qua vado sul pari... ai tempi i Demolition mi sembravano il TOP in quanto ad Entertainment... con occhio obbiettivo non si può negare che i Kings Of Wrestling facciano dell'ottimo Entertainment, sia in-ring che out-ring... e dicendo sempre che non ho visto tantissimo dei KoW

Draw

Preferenza Personale: il mio tag team preferito all-time... e sempre sarà così.

Demolition

Demolition 3 Kings Of Wrestling 1

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Direi che questa sfida ha detto tutto, stasera posterò la prossima.
Dai ragazzi, dai.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - ROUND OF 32

THE GREATEST REBELS IN HISTORY AGAINST ONE OF THE GREATEST TAG TEAM EVER EXISTED
Spoiler:
OUTSIDERS
Immagine
Vs
Spoiler:
DUDLEY BOYZ
Immagine
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

Immagine
Immagine

THE FOLLOWING BATTLE
Spoiler:
HOLLYWOOD BLONDES
Immagine
Vs
Spoiler:
STEINER BROTHERS
Immagine

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Comunque a logica son cominciati i quarti di finale.
ID: TSEEMOD
PW: ajstyles_618
se volete far le modifiche in prima pagina.

Un saluto dallo Starbucks.

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

veloce veloce.

IMPORTANZA:
direi che il voto è abbastanza chiaro.
Vincitori: Dudleyz

IN RING:
gli Outsiders sono entrambi abbastanza scarsi. Il Team 3D ha una grande alchimia, delle capacità hardcore fantastiche e tira fuori prestazioni quantomeno sufficienti da 20 anni.
Vincitori: Dudleyz

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Se sul carisma siamo leggermente pendenti verso i due della nWo, sulla caratterizzazione vincono i due di Hell's Kitchen.
Vincitore: Draw

ENTERTAINMENT:
il voto è sostanzialmente pari anche qui.
Vincitori: Draw

PREFERENZA:
pur preferendo Hall&Nash, non posso ignorare la manifesta superiorità dei due multicampioni. Facciamo una via di mezzo.
Vincitori: Draw

THE DUDLEYZ 2 - 0 OUTSIDERS

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Immagine
Immagine
Ordine QUARTI DI FINALE
Outsiders vs Dudley Boyz
Legion of Doom vs Beer Money Inc
Hollywood Blondes vs Steiner Brothers
Edge & Christian vs Demolition

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Dudley vs OutLaws ? Ed io che mi ero preparato un bel wallpost sui Demolition...

Ragazzi, sono le semifinali. Lasciamole qualche giorno in più, vi dispiacerebbe ? Anche perchè così, per ognuno dei 4 Tag Team semifinalisti potremmo dedicare una bella monografia. (da quanto vedo dovrebbero essere DuDz, Steiners [grrr], LOD e Demolition {ma ci sono ancora in gara i Beer Money, Edge & Christian...}, salvo sorprese che mi augurano piovano numerose).

Che dite ? Prima di far partire le semifinali glielo dedichiamo questo spazio monografico ai 4 semifinalisti, chiunque essi siano ?
Ultima modifica di DenisPirola il 01/10/2011, 15:54, modificato 2 volte in totale.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Non vedo Dario nei paraggi.
Quasi quasi ne approfitto per eliminare di Dudleyz :WOOW

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2301 times
Been thanked: 2282 times

Re:

Messaggio da Darth_Dario »

Che devo votare.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

DenisPirola ha scritto:Dudley vs OutLaws ? Ed io che mi ero preparato un bel wallpost sui Demolition...

Ragazzi, sono le semifinali. Lasciamole qualche giorno in più, vi dispiacerebbe ? Anche perchè così, per ognuno dei 4 Tag Team semifinalisti potremmo dedicare una bella monografia. (da quanto vedo dovrebbero essere DuDz, Steiners [grrr], LOD e Demolition {ma ci sono ancora in gara i Beer Money, Edge & Christian...}, salvo sorprese che mi augurano piovano numerose).

Che dite ? Prima di far partire le semifinali glielo dedichiamo questo spazio monografico ai 4 semifinalisti, chiunque essi siano ?
D'accordo con Denis nell'aumentare il numero di giorni per le votazioni. Però che in molti votino, altrimenti è inutile

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

IMPORTANZA:
Alla fine gli ex NWO ebbero il loro peso nell'epoca ma i Dudleyz sono un livello sopra su questo.
Winner: DUDLEYZ

IN RING:
Gli Outsider non sono un granchè mentre i Dudleyz hanno il loro, ottimo, stile

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Sostanzialmente questo voto va leggermente ai due ex NWO per il leggero Charisma che all'epoca trasmettevono di più
Winner: OUTSIDERS

ENTERTAINMENT:
Dudley nel pacchetto ti tengono più incollati

PREFERENZA:
Li ho stravissuti, probabilmente i miei preferiti con i LOD, una finale con loro per me sarà dura

DUDLEYZ 4
OUTSIDERS 1

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Messaggio da Colosso »

IMPORTANZA: Valanghe di titoli in più per i Dudley, è vero, ma gli Outsiders hanno letteralmente cambiat la storia del wrestling, mentre se Bubba e D-Von non fossero mai esistiti le cose in WWF e Tna sarebbero andate nello stesso modo (e non hanno certo portato la ECW ad essere la federazione numero 1). I Dudley resteranno nella storia come il tag team più decorato al mondo, ma nessun appassionato di wrestler potrà mai sminuire l'importanza di Hall e Nash. PARITA'

IN-RING ABILITY: Hall e Nash mi sono sempre parsi quasi sprecati in coppia perchè davvero troppo forti, 2 singoli di tale levatura possono dominare praticamente su ogni coppia esistente, esclusi gli Steiner con cui hanno combattuto alla pari. Erano dei campioni del mondo mancati che non combattevano singolarmente nel main event solo perchè vi era troppo abbondanza. Dall'altro lato abbiamo i Dudley che sono fortissimi in match hardcore, estremi o a stipulazione speciale ma in sè sono solo 2 brawler sovrappeso e piuttosto grezzi, sostanzialmente non superiori ai Nasty Boys. Mi dispiace ma se me li mettete contro in un semplice match senza tavoli, sedie, scale o cazzate varie io pronostico gli Outsider tutta la vita. OUTSIDERS

CARISMA E PERSONAGGIO: Hall e Nash sono forse la coppia più carismatica della storia della WCW... Nash rendeva ancora meglio di quando era campione mondiale in WWF e Hall finchè è durato ha fatto impazzire le arene. In WWF i Dudley sono stati popolari ma non più di altri tag team come gli Hardy o Edge e Christian, e in Tna a volte hanno addirittura incontrato il disprezzo del pubblico, che era arrivato addirittura a cantare "Same old shit" ogni volta che prendevano i tavoli. Come personaggi Hall e Nash pagano un poì avendo abbandonato le loro gimmick di Diesel e Razor Ramon, ma i Dudley cosa rappresentano di definito e particolare? Due muratori di Clusone? Apprezzavo Bubba quando aveva la gimmick del balbuziente, ma purtroppo è durata poco. OUTSIDERS

ENTERTAINMENT: Hall e Nash erano 2 assoluti maestri dell'entertainment, con le loro battutine, scenette e frasi sarcastiche che spezzavano la serietà dei promo.. molto meglio di quella patetica minestra riscaldata che è stata la nuova DX (chiaramente ispirata a loro). Bubba e D-Von sono bravi al microfono e le loro azioni tipiche durante i match sono diventate leggendarie, ma trovo gli Outsiders degli intrattenitori superiori. OUTSIDERS

PREFERENZA PERSONALE: Pur ritenendoli tra le prime 5 coppie di sempre trovo i Dudley ampiamente sopravvalutati su questo forum, penso in ragione del loro passato ECW che li rende automaticamente più fighi . Sono grandi ma non li si può paragonare a Steiners e Road Warriors, non scherziamo! Gli Outsiders sono invece valutati meno di quanto meritano (probabilmente perchè interessarsi della WCW non è cool) ed è diventata la moda infierire su di loro come wrestler singoli, senza riconoscere quanto bene hanno fatto a questo sport e come sarebbe stato diverso il wrestling senza di loro. OUTSIDERS

Vincitori: OUTSIDERS 4-0

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Re:

Messaggio da Colosso »

King of Bling Bling ha scritto:Non vedo Dario nei paraggi.
Quasi quasi ne approfitto per eliminare di Dudleyz :WOOW
Beh potresti almeno pareggiare il suo voto da blindmark facendo vincere gli Outsiders...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Colosso ha scritto:Sono grandi ma non li si può paragonare a Steiners e Road Warriors, non scherziamo!
Colosso ha dimostrato in un solo periodo più buon senso di quasi tutti i votanti del torneo.
Vergogna, fanboys dei Briscoes ciccioni senza tavoli infuocati.

Rispondi