TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2282 times

Re: Re:

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto:
Se ne aprofittano di me perchè sono ingenuo & inesperto. :smurf: Abbietti.

P.S. : Devo stare attento, coi puffi. A volte possono essere terribili...

Edit : a breve arriverà il voto {intanto creo Hype}.
Non ti preoccupare mio caro socio, non ci faremo mettere i piedi in testa. Stasera nasce ufficialmente il nostro Tag.

Come ci chiamiamo? D&D Connection? :love:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Re: Re:

Messaggio da DenisPirola »

Darth_Dario ha scritto:
Non ti preoccupare mio caro socio, non ci faremo mettere i piedi in testa. Stasera nasce ufficialmente il nostro Tag.

Come ci chiamiamo? D&D Connection? :love:
Io sono la prima o la seconda "D" ? :smurf:

Va bene :love: comunque.

-IMPORTANZA : Come detto & ripetuto, non stiamo parlando di NWO, ne' di Razor ramon, ne' di Diesel, ma del Tag Team WCW al quale va il merito di aver dimostrato grande alchimia e nel quale due giganti del wrestling si davano spazio a vicenda. Ma come detto dal ragazzo col nome verde, per non dire fregnacce, non potrei dire che questo Tag Team sia stato più importante e abbia avuto più peso del Tag proveniente da Dudleyville, perciò :
DUDLEYS

-ABILITA' : La sentenza è ardua in tutti i campi. Non parliamo certamente di talenti della tecnica ne' di campioni dell' atletismo. Si valutano quattro tra i più grandi e geniali worker che ci siano mai stati e che hanno al loro attivo il palcoscenico principale in almeno 3 federazioni cadacranio. I Dudley's sono probabilmente un pelo più avanti, in questo parametro, per la loro abilità a usare attrezzi di scena, che l' altro Team (se escludiamo i Ladder Match nei quali si è cimentato Hall) non ha gradito.
DUDLEYS

-CARATTERIZZAZIONE : Come carisma e costruzione del personaggio, Bubba Ray e D-Von non sono secondi a nessuno, tranne che a Kevin Nash e Scott Hall. Il Bad Guy in questo campo non ha paura di nessuno { neanche di Mr. Carisma in persona }. Ai dudley va riconosciuta una costruzione - grazie ad abiti, occhiali, balbuzie, anfibi, tormentoni, eccetera - fuori dal comune. Ma il carisma del Bad Guy non si discute.
OUTSIDERS

-ENTERTAINMENT : In uno scontro recente postai un siparietto dei Dudley's. Ora, per essere politically correct, ne pubblico uno dei loro avversari.

[youtube][/youtube]

Che io preferisca o meno un modo di fare dell' entertainment è ininfluente. Si valuta, ora, la duttilità, l' adattabilità e le capacità istrioniche di due coppie di wrestler e ci si rende conto che quì siamo ai massimi livelli { Ric Flair docet }, assolutamente.
Ai Dudley's va riconosciuta {soprattutto in ECW} l' idea di creare quella che, in un primo momento, poteva sembrare una stable, ma che era, in effetti, una Tribù : Spike Dudley, Sign Guy Dudley, Big Dick Dudley (ecco chi era il defunto, Dario : Big Dick ! ), idea grandiosa che caratterizza ancor oggi i ragazzi di DudleyVille.
DUDLEYS

-PREFERENZA : Avendo già dato tre voti ai Dudley non posso infierire su Scott Hall {di Nash non mi importa nulla}, del quale sono stato un FanBoy, negli anni '80. Preferirgli qualcun altro mi costerebbe la cancellazione dalla sua agenda telefonica. Se dovesse servire a calmare gli animi, posso sempre spezzare una lancia.
DRAW

DUDLEYS 3 - OUTSIDERS 1

:med: In realtà ho dovuto riscrivere { e quindi qualcosa è andato perduto } il voto per due volte: la prima volta che ho cercato di pubblicarlo è andato perduto il wallpost. :censu:
Nessuno mi toglie dalla testa che ci sia lo zampino di qualcuno. :mad:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

Se chiudiamo stasera la sfida, abbiamo 5 giorni pieni di voti. Cosa dite, chiudiamo stasera?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

DenisPirola ha scritto: :med: In realtà ho dovuto riscrivere { e quindi qualcosa è andato perduto } il voto per due volte: la prima volta che ho cercato di pubblicarlo è andato perduto il wallpost. :censu:
Nessuno mi toglie dalla testa che ci sia lo zampino di qualcuno. :mad:
Ricorda che se avessi voluto, avrei potuto addirittura modificare tutti i tuoi voti assegnando una vittoria schiacciante agli Outsiders e impedendo a te di modificare il messaggio :-

Esatto, essere mod. è figo :-

PS: Dario merda.

Y2J Paguro

NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - QUARTER FINALS

"STUNNING" STEVE AUSTIN & "FLYIN" BRIAN PILLMAN AGAINST THE FAVOURITE TAG TEAM OF "KING OF BLING BLING"
Spoiler:
HOLLYWOOD BLONDES
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Hollywood_Blonds
Vs
Spoiler:
STEINER BROTHERS
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Steiner_Brothers
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

Immagine
Immagine

THE FOLLOWING BATTLE
Spoiler:
LEGION OF DOOM
Immagine
Vs
Spoiler:
BEER MONEY INC
Immagine

Blingo

Messaggio da Blingo »

Posso votare utilizzando come motivazione "Dispiace per gli Hollywood Blondes, ma gli Steiner Brothers..."?
Altrimenti nel week-end butto giù qualcosa di serio.

Non fate i cazzoni, fanboy di Austin. Era solo un biondo stempiato ai tempi.
Talentuoso, ma pur sempre biondo e stempiato.

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

King of Bling Bling ha scritto:Posso votare utilizzando come motivazione "Dispiace per gli Hollywood Blondes, ma gli Steiner Brothers..."?
Altrimenti nel week-end butto giù qualcosa di serio.

Non fate i cazzi, fanboy di Austin. Era solo un biondo stempiato ai tempi.
Talentuoso, ma pur sempre biondo e stempiato.
Lunga vita agli Steiner Brothers!
[youtube][/youtube]

Darth_Dario

:)

Importanza storica: bah, carriera internazionale, bla bla bla, rivoluzione Tag, più grandi della categoria, feud con i Main Eventer. Però con i Blondes si è avuto il primo palcoscenico importante di un certo Steve Austin, mica l'ultimo degli stronzi. Un pareggio mi sembra adeguato. Pareggio.

In Ring Ability: e vabbè, diamolo sto punto della bandiera a 'sti tizi, che tanto non vincono. Vincitori: Steiners

Charisma&Caratterizzazione: Beh, ammettiamo che come charisma vincano gli Steiner. Per il resto i biondi gli cagano in testa, come già illustrato precedentemente da xbob (e come sicuramente ri-illustrerà a breve). E poi Austin e Pillmann non erano proprio degli sprovveduti, anche se non erano ancora all'apice. Un altro pareggio mi sembra adeguato. Pareggio.

Entertainment: Scott Steiner ancora non faceva lezioni di matematica, di che stiamo a parlare? Austin e Pillmann andarono a cagare il cazzo a Flair e ai suoi Horsemen sul loro campo,riuscendo pure a farci una bella figura, niente male davvero. Vincitori: Hollywood Blondes.

Preferenza personale: :IHIH . Vincitori: Hollywood Blondes

The Hollywood Blondes: 2
Steroideners:1

Vincitori: The Hollywood Blondes.
Arrive.
Piss off people.
Leave.
:cowboy

Blingo

Messaggio da Blingo »

Mio Dio...
E poi pretende di essere obiettivo.

No vabbé, scazzo. Importanza storica: pareggio? Ma sticazzi, manco a pagarli gli Hollywood Blondes hanno raggiunto tanto successo e tanta importanza a livello mondiale. Vorrei ricordare che, alla faccia del Most decorated team di ciccioni nel wrestling today, gli Steiner Brothers sono storicamente secondi solo ai Legion of Doom. La motivazione "poi è arrivato Steve Austin" è di un'assurdità impareggiabile (dai cazzo Dario, okay dar spettacolo e controversie, ma facciamo pur sempre i seri).

Darth_Dario

Re:

King of Bling Bling ha scritto:Mio Dio...
E poi pretende di essere obiettivo.

No vabbé, scazzo. Importanza storica: pareggio? Ma sticazzi, manco a pagarli gli Hollywood Blondes hanno raggiunto tanto successo e tanta importanza a livello mondiale. Vorrei ricordare che, alla faccia del Most decorated team di ciccioni nel wrestling today, gli Steiner Brothers sono storicamente secondi solo ai Legion of Doom. La motivazione "poi è arrivato Steve Austin" è di un'assurdità impareggiabile (dai cazzo Dario, okay dar spettacolo e controversie, ma facciamo pur sempre i seri).
Is that a PG Tournament? Colosso ha potuto poserare fino ad adesso, e nessuno non ha detto un cazzo, anzi, ci si è dichiarati contenti che votava.

E poi mi annoiavo.

Blingo

Messaggio da Blingo »

...
Non rivolgerò più la parola all'utente Darth_Dario fino a quando non torna un utente serio.

QUARTI DI FINALE
STEINER BROTHERS VS. HOLLYWOOD BLONDS
IMPORTANZA:
Ma mi rifiuto persino di commentare il perché: ogni voto di questo parametro che non va agli Steiner Brothers è palesemente dettato dal primi segni di squilibrio. Tipo Abyss gelataio.
STEINER BROTHERS

IN RING ABILITY:
E okay, qua ce la giochiamo tranquillamente perché tecnicamente Austin e Pillman hanno ben poco da invidiare ai fratelli del Michigan. Anche qui, però, di dare un pareggio non me la sento e a questo punto rifaccio un po' il discorso che feci per la sfida Steiners vs. Bulldogs: questione di stili. Austin e Pillman erano tutto sommato abbastanza assortiti, con Steve a fare la parte del wrestler più "concreto" (non che Pillman non lo fosse, ma passatemi il termine) e Brian a dare spettacolo e vivacizzare la contesa. Gli Steiners invece hanno uno stile che mi aggrada di più, decisamente più "concreti" e per questo non certamente meno spettacolari. Insomma, se dovessi fare un computo finale, probabilmente il punto lo perdono gli Hollywood Blonds più per la presenza di Austin (di cui molto spesso ricordiamo le grandissime capacità pre-infortunio, ingiustamente dimenticate, ma che non dobbiamo nemmeno dimenticarci essere inferiori quel tanto che basta agli Steiners da far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte).
STEINER BROTHERS

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Esattamente come nella sfida contro i Bulldogs, a costo di suonare ripetitivo, vale lo stesso discorso fatto: se gli Steiners sono probabilmente una delle coppie più amate e carismatiche della storia del wrestling, dall'altra peccavano abbastanza dal punto di vista della caratterizzazione. E anche se a me propriamente non piacciono i biondini di Hollywood (ma perché?!), mi sembra doveroso in questo caso riconoscer loro un certo vantaggio sugli atleti del Michigan. D'altra parte gli Steiners compensano per charisma, come già detto. Diplomatico? Ma sì!
DRAW

ENTERTAINMENT:
Qua non ci penso due volte: alla fine dei conti Austin si è sempre dimostrato un signor talker, anche quando era "limitato" alla categoria di coppia, mentre gli Steiner Brothers (o meglio, Scott Steiner) hanno dato sfoggio delle loro capacità di entertainment (almeno microfonicamente parlando) solo dopo lo split del duo. Ed è un po' la pecca di tutti i tag team nati durante gli anni '80 (dove comunque non si dava ancora tutta questa importanza a questo particolare lato del wrestling o perlomeno non tanto quando dagli anni '90 in poi).
HOLLYWOOD BLONDS

PREFERENZA:
Chevvelodicoafa'!
STEINER BROTHERS
STEINER BROTHERS: 3
DEF.
HOLLYWOOD BLONDS: 1

Y2J Paguro

HOLLYWOOD BLONDES vs STEINER BROTHERS
IMPORTANZA
Tutta questa grande superiorità dei fratelli Steiner nei confronti dei Dudley non la vedo... ma qui non sono i Dudleyz i loro avversari, bensì Austin e Pillman.
I due biondi, intendiamoci, durante il loro stint come coppia hanno fatto grandissime cose, vincendo i WCW/NWA tag-team titles, scontrandosi con i Four Horsemen(anche se non la stable originale) e soprattutto riuscendo a ritagliarsi sempre uno spazio importante in una federazione che in quel momento era strapiena di grandi nomi.
Però di fronte hanno appunto gli Steiner Brothers: innanzitutto i primi pagano l'essere durati troppo poco (in generale, non solo rispetto ai secondi), ma soprattutto la minor fama e il minor numero di successi ottenuti non solo sul suolo americano, ma anche in Giappone.
C'è davvero troppa differenza di vittorie tra gli Hollywood Blondes e gli Steiners. Basta per dare il punto a Rick & Scott? A mio parere, decisamente si.
STEINER BROTHERS
ABILITA' IN-RING
Da questo punto di vista parliamo di quattro atleti che, al meglio della forma, sono tutti sullo stesso livello(o quasi).
La coppia formata da Austin e Pillman poteva contare su due stili di combattimento diversi, il primo più rude, il secondo più spettacolare; i due seppero comunque integrarsi piuttosto bene e le loro prestazioni furono sempre gradevoli.
Rick e Scott sono forse invece più simili, entrambi più potenti rispetto ai propri avversari, anche se non disdegnavano manovre spettacolari(come la frankensteiner o le loro finisher, la Steinerizer e la Steiner DDT).
A questo punto, non volendo dare un banale pareggio(che comunque darò nei voti successivi!), baserò la mia scelta esclusivamente sul mio gusto personale.
STEINER BROTHERS
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Come ho già scritto, Austin e Pillman, in pochissimo tempo, riuscirono ad imporsi in mezzo ad un numero elevatissimo di grandi atleti, merito non da poco. Nonostante ciò, non credo si possa paragonare il riscontro verso il pubblico che hanno ottenuto i due rispetto a quello di cui possono vantarsi gli Steiners, notevolmente superiore; riuscirebbero a far esplodere un'arena ancor'oggi.
Per la caratterizzazione però sono i biondi di Hollywood ad essere in vantaggio; e non ci si limiti solo al fatto che fossero biondi per valutarla, ma si tenga conto anche di quel "Hollywood" nel nome.
DRAW
ENTERTAINMENT
Facile facile per me: ripeto per la 1000esima volta che Scott non mi fa impazzire, e comunque il maggior successo l'ha ottenuto in singolo.
Austin e Pillman invece sempre due ottimi personaggi con il microfono in mano(migliorati poi nel corso degli anni), e probabilmente fu questo il vero elemento che favorì il loro successo in WCW.
HOLLYWOOD BLONDES
PREFERENZA
Preferisco leggermente gli Hollywood Blondes e li voterei solo per fare un dispetto agli Steiners, ma non mi sembra giusto. Meritano di passare al turno successivo Rick & Scott, ci sarà tempo per dare loro una bella batosta. Per cui scelgo un piattissimo pareggio.
DRAW

HOLLYWOOD BLONDES 1
STEINER BROTHERS 2

Blingo

Messaggio da Blingo »

Darth_Dario ha scritto: [...] fai continui lavaggi del cervello, deleteri per il bene del torneo e dell'utenza inesperta, che vorrebbe leggere opinioni sensate e non vaneggiamenti di ultramark.

I hate you! I hate everything that you stand for!Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Darth_Dario

Ti risulta che io sia un ultramark degli Hollywood Blondes?Immagine

Blingo

Messaggio da Blingo »

Darth_Dario ha scritto:Ti risulta che io sia un ultramark degli Hollywood Blondes?Immagine
Ma sei un ultrahater degli Steiners, dato che sai benissimo che sono i prossimi avversari dei ciccioni di New York.

Rispondi