Io non voto più in quel torneo.Darth_Dario ha scritto:
Ti consiglio di prestare attenzione pure al Torneo dei PPV TNA, c'è Slammy 2006 che rischia...
Mi rifiuto di fare a gara di stronzate con altri utenti. Già ne ho una aperta in questo =\
Bwuahahahahah, ma sei un rosicone maledetto!King of Bling Bling ha scritto:
Io non voto più in quel torneo.
Mi rifiuto di fare a gara di stronzate con altri utenti. Già ne ho una aperta in questo =\
Siete voi che abbassate il livello del forumDarth_Dario ha scritto: Bwuahahahahah, ma sei un rosicone maledetto!
Lol, per completare la follia ci manca solo che un-sticcki il mio Torneo.King of Bling Bling ha scritto:
Siete voi che abbassate il livello del forum![]()
Al prossimo progetto serio tuo, posto la parte in cui assegni il pareggio in Importanza Storica tra Hollywood Blonds e Steiner Brothers per minare la tua credibilità e farlo fallire in partenza.
Era per il bene dello spettacolo! E lui l'ha presa sul personale!-CabaretVoltaire- ha scritto:l'importanza ai Blondes
La sfida è praticamente chiusa invece.Y2J Paguro ha scritto:In un giorno già 7 voti.
Visto che la sfida è molto aperta, si attendono con altri utenti!
bal0 ha scritto:
La sfida è praticamente chiusa invece.
Y2J Paguro ha scritto:In un giorno già 7 voti.
Visto che la sfida è molto aperta, si attendono con altri utenti!
Ma anche no, voglio il voto di Colosso io.bal0 ha scritto:
La sfida è praticamente chiusa invece.
Fatto.Tarver ha scritto:
Ma anche no, voglio il voto di Colosso io.
E poi un pò di pubblicità non farebbe male
Preferivo non votare perchè non ho voglia di scrivere lunghe spiegazioni....Tarver ha scritto: Ma anche no, voglio il voto di Colosso io.