TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
STEINER BROTHERS vs HOLLYWOOD BLONDES
IMPORTANZA: Austin e Pillman sono durati piuttosto poco insieme e per i tag di quell'epoca non hanno fatto niente di rivoluzionario, gli Steiner hanno vinto molti titoli di coppia e sono stati fondamentali sia in WCW (soprattutto) che in WWF.
STEINER BROTHERS
IN RING: gli Steiner più puliti e con più mosse 'di coppia', ma quell' Austin e Pillman di certo non erano da meno..
DRAW
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: nel carisma forse gli Steiner erano leggermente superiori, nella caratterizzazione però non c'è paragone, i biondi non avevano chissà che caratterizzazione, ma quella degli Steiner se c'era faceva cagare. Dato che non mi sento di dare il voto a Austin e Pillman vado con un pareggio.
DRAW
ENTERTAINMENT: gli Steiner davano la meglio nel ring, gli Hollywood Blondes, nonostante Austin non fosse ancora l'Austin che tutti noi conosciamo benissimo, ci sapevano fare eccome al microfono.
HOLLYWOOD BLONDES
PREFERENZA: non posso tradire Steve..
HOLLYWOOD BLONDES
STEINER BROTHERS 1
HOLLYWOOD BLONDES 2
IMPORTANZA: Austin e Pillman sono durati piuttosto poco insieme e per i tag di quell'epoca non hanno fatto niente di rivoluzionario, gli Steiner hanno vinto molti titoli di coppia e sono stati fondamentali sia in WCW (soprattutto) che in WWF.
STEINER BROTHERS
IN RING: gli Steiner più puliti e con più mosse 'di coppia', ma quell' Austin e Pillman di certo non erano da meno..
DRAW
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: nel carisma forse gli Steiner erano leggermente superiori, nella caratterizzazione però non c'è paragone, i biondi non avevano chissà che caratterizzazione, ma quella degli Steiner se c'era faceva cagare. Dato che non mi sento di dare il voto a Austin e Pillman vado con un pareggio.
DRAW
ENTERTAINMENT: gli Steiner davano la meglio nel ring, gli Hollywood Blondes, nonostante Austin non fosse ancora l'Austin che tutti noi conosciamo benissimo, ci sapevano fare eccome al microfono.
HOLLYWOOD BLONDES
PREFERENZA: non posso tradire Steve..
HOLLYWOOD BLONDES
STEINER BROTHERS 1
HOLLYWOOD BLONDES 2
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
quanto cazzo tira xbob.
è come Undertaker a WM.
dai i Blondies con tutto l'amore del mondo in questa zona del torneo manco dovevano arrivarci.
è come Undertaker a WM.
dai i Blondies con tutto l'amore del mondo in questa zona del torneo manco dovevano arrivarci.
-CabaretVoltaire- ha scritto:quanto cazzo tira xbob.
è come Undertaker a WM.
tira + un'opinione di Bob che un carro di buoi.

cmq vedo con enorme dispiacer che della caratterizzazione dei biondi NESSUNO HA CAPITO UN CATZO DI NIENTE :cowboy
ps: hai assolutamente ragione,ma è come il napoli in champions. nessuno ci avrebbe scommesso 2 soldi e ora siamo 2 nel girone

Colosso ha scritto:Per me è Darth Dario che manda pm a tutti dicendo di eliminare gli Steiner...
fai una cosa, ritirali dal torneo piangendo come facesti per Hogan
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2300 times
- Been thanked: 2282 times
Sbagliato, il nome è Darth_Dario, col trattino basso.Colosso ha scritto:Per me è Darth Dario che manda pm a tutti dicendo di eliminare gli Steiner...
Cominciano a darmi i nervi queste buffonate. Vedete di fare i seri, o qua chiudiamo la sfida subito.
Semplicemente perché i due steroidatissimi sono il miglior tag team degli anni '80/'90 e gli altri sono due tizi biondi, ininfluenti nella storia del wrestling tag team e secondo me anche un po' frocixbob ha scritto: BASTA! NON CAPITE UN CAZZO!! RITIRO GLI HOLLYWOOD BLONDES DAL TORNEO! come cazzo potete pensare che 2 steroidatissimi bestioni possano rivaleggiare con 2 atelti naturali e acclamati com i blondes veramente è imcompresibile!

Anzi, calo l'asso: stanno ottenendo consensi solo perché uno è diventato un birraiolo pieno di titoli mondiali (che hanno notoriamente costituito il successo degli Hollywood Blonds come coppia, non dimentichialo!!!!) e perché l'altro è prematuramente scomparso (pace all'anima sua che se vi leggesse sarebbe capace di darvi degli smart-marks da quattro soldi).
PS: ho volutamente escluso i ciccioni di New York perché (e lo dico "per il bene del torneo") sono overrated.
Fanculo Darth_Dario che contesterà questo post, costandogli di nuovo l'un-stick del torneo dei PPV TNA

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
xbob ha scritto:
tira + un'opinione di Bob che un carro di buoi.![]()
:cowboy :cowboy
cmq vedo con enorme dispiacer che della caratterizzazione dei biondi NESSUNO HA CAPITO UN CATZO DI NIENTE :cowboy
ps: hai assolutamente ragione,ma è come il napoli in champions. nessuno ci avrebbe scommesso 2 soldi e ora siamo 2 nel girone
Y2J Paguro ha scritto: Per la caratterizzazione però sono i biondi di Hollywood ad essere in vantaggio; e non ci si limiti solo al fatto che fossero biondi per valutarla, ma si tenga conto anche di quel "Hollywood" nel nome.
Vorrei sottolineare che i voti che hanno preso i biondi sono quelli dati in Entertainment (vittoriosi per tutti, quindi nulla da discutere), qualcuno(in realtà solo 2) in C&C(e anche qui ci può stare, gli altri voti sono tutti draw a parte una preferenza per gli Steiners), e in preferenza personale(e qui di certo non si può criticare di preferire l'uno o l'altro tag).
Per cui, a parte il draw in importanza di Darth_Dario(con il trattino basso), tutto questo scandalo sinceramente non lo vedo; questo è il bello di avere 5 parametri per la votazione.
Prego però chiunque di non prendere il voto dello stesso Dario come precedente per poter infliggere nei turni successivi 5-0 da mark(confido soprattutto nella mentalità da giurista di King of Bling Bling, sempre alla ricerca della giustizia

Re:
Il secondo.King of Bling Bling ha scritto:
Semplicemente perché i due steroidatissimi sono il miglior tag team degli anni '80/'90 e gli altri sono due tizi biondi, ininfluenti nella storia del wrestling tag team e secondo me anche un po' froci![]()
Comunque tiè, riequilibro un attimo, alla faccia di xbox (cit.)

(anche perchè colosso non si sta incazzando, altrimenti avrei votato anch'io Pillman & Austin)
Importanza: Non si parte neppure. - STEINERS
In Ring: Dobbiamo guardare come tag team, non come singoli, e quindi anche qui la supremazia degli Steiners, che hanno offerto prestazioni eccellenti dovunque sono andati, la trovo abbastanza netta. - STEINERS
Carisma e Caratterizzazione: Vedi sopra, se si guarda solo il periodo da tag il carisma degli Steiners è superiore. La caratterizzazione probabilmente favorisce gli altri. - PARI
Entertainment: Anche qui non si parte neppure. - HOLLYWOOD BLONDES
Preferenza: Anche solo perchè far passare gli altri non avrebbe nessun senso logico. - STEINERS
STEINERS 3-1
Bene, la sfida la possiamo considerare conclusa. Passano gli Steiners (Dario starà smadonnando).
Tiè, beccatevi questa:
PROBABLY THE GREATEST TAG TEAM IN HISTORY AGAINST ONE OF THE GREATEST TEAM IN TNA EVER!
Vs
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

THE FOLLOWING BATTLE
Vs
Tiè, beccatevi questa:
NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - QUARTER FINALS
PROBABLY THE GREATEST TAG TEAM IN HISTORY AGAINST ONE OF THE GREATEST TEAM IN TNA EVER!
Spoiler:
Spoiler:
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

THE FOLLOWING BATTLE
Spoiler:
Spoiler:
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
.Tarver ha scritto: Passano gli Steiners .

Permettetemi di spezzare una lancia a favore degli HollyWood Blondes, sui quali nessuno {tranne, forse, Xbob} avrebbe scommesso una moneta da 10 Bath.
C'è da chiedersi il motivo di questa rivalutazione storica del duo Flying/Stunning. Merito di Stone Cold ? Merito di Pillman ? O merito di entrambi, perchè prima di questo Torneo in pochi sapevano che la coppia di Hollywoodiani WCW si confrontava con spavalderia con gente del calibro degli HorseMen ? Abbiamo visto { ed io sono tra quelli che, grazie al Torneo, ha approfondito la conoscenza su alcune coppie di Wrestler } come questo Torneo sia stato, oltre che divertente, anche utile a toglierci un po' di ruggine di dosso. Abbiamo rivisto spezzoni di un passato che spesso ignoriamo e li abbiamo guardati ammirati apprezzandoli come se fossero contemporanei.
Si parla di Stone Cold & Pillman, ok; tutti sappiamo di che caratura siano i due personaggi. Ma conoscevamo le loro prodezze singole più che quelle di coppia.
Il fatto che gli Hollywood Blondes abbiano messo in discussione la superiorità degli Steiners non è da vedere come una mancanza di obiettività, a mio avviso, ma come una rivalutazione di due personaggi che hanno meritato la fama che hanno avuto (uno l' ha mancata in quanto scomparso prematuramente, per una insufficienza renale 14 anni fa).
Quando c'è il talento, essere contemporanei non serve. Quando c'è il talento si può essere dei Classici. Immortali.
Lancia spezzata.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Blingo ha assolutamente ragione. Si parla di tag team, e pur riconoscendo gli indubbi meriti di Pillman e Austin, non hanno dato dato nemmeno un decimo dei primi per la categoria. E si, se non fosse per Pillman amato da bob, e per Austinin molti qui non li avrebbero nemmeno nominati. Dall'altro nei promo erano favolosi (migliori degli Steiners, basta vedere di chi parliamo), ma proprio in-ring quegli steroidati erano infinitamente migliori come coppia (da valutare quindi con canoni diversi dal singolo worker) e hanno regalato momenti discretamenti più epici e matches pilastri della categoria.
Questo è il punto fondamentale. Altrimenti mettiamoci i Mega-Powers e chiudiamo il torneo per manifesta superiorità.Greg Valentine ha scritto:Si parla di tag team, e pur riconoscendo gli indubbi meriti di Pillman e Austin, non hanno dato dato nemmeno un decimo dei primi per la categoria.
E non concordo con Denis: continuo a trovare che sia una mancanza di obiettività per "far fare il sorpresone". Chiaramente se i parametri vengono gestiti in maniera intelligente, si è visto come si possa far passare un tag team decisamente meno meritevole rispetto ad un altro con una facilità impressionante, solo che poi bisogna anche farsi un minimo d'esame di coscienza. Questo non significa uniformare i voti o "bloccare" i parametri, ma più semplicemente si può discutere tranquillamente su pareri contrastanti senza ricadere nella soggettività più assoluta.
Altrimenti ripeto, togliamo i quattro parametri e giochiamo a chi preferisce di più un tag team piuttosto che un altro.
- I Told You So.......
- Città: Ancona
IMPORTANZA:
LoD nettamente, non credo ci sia da discuterne granché.
Vincitori: Legion of Doom
IN RING:
nonostante preferisca i BM sui LoD, devo ammettere che questi ultimi non erano inferiori a Storm e Roode.
Vincitori: Draw
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Storm e Roode sono, forse, il team degli ultimi anni più carismatico, dal quale non a casa stanno nascendo due Main Eventer di razza. La loro caratterizzazione, inizialmente stentata, è migliorata con il tempo. Sono forse loro, più degli HB di cui si è tanto discusso, l'esempio migliore di due talenti che, parcheggiati in attesa di tempi migliori, formano un team di livello assoluto.
Il carisma innato dei LoD e la loro caratterizzazione maniacale, le loro catchaphrase ed i loro manager hanno resistito, non senza difficoltà, per 20 anni, rendendoli forse il team migliore di sempre. Il punto va a loro
ENTERTAINMENT:
I Legion of Doom sono divenuto ottimi anche in questo parametro, negli anni, grazie al loro storico manager. Se devo dare un punto ai BM, però, glielo voglio dare qui, dove i LoD non sono ineccepibili come in tutti gli altri parametri, e dove James e Bobby eccellono.
Vincitori: Beer Money Inc.
PREFERENZA PERSONALE:
in questo torneo ho spesso dato la mia preferenza al team che secondo me doveva passare il turno, ignorando i miei sentimenti. I Money, però, sono forse il mio team preferito, e nonostante la loro inferiorità ai LoD, mi si spezzerebbe il cuore a vederli perdere nettamente per mano mia.
LoD nettamente, non credo ci sia da discuterne granché.
IN RING:
nonostante preferisca i BM sui LoD, devo ammettere che questi ultimi non erano inferiori a Storm e Roode.
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Storm e Roode sono, forse, il team degli ultimi anni più carismatico, dal quale non a casa stanno nascendo due Main Eventer di razza. La loro caratterizzazione, inizialmente stentata, è migliorata con il tempo. Sono forse loro, più degli HB di cui si è tanto discusso, l'esempio migliore di due talenti che, parcheggiati in attesa di tempi migliori, formano un team di livello assoluto.
Il carisma innato dei LoD e la loro caratterizzazione maniacale, le loro catchaphrase ed i loro manager hanno resistito, non senza difficoltà, per 20 anni, rendendoli forse il team migliore di sempre. Il punto va a loro
ENTERTAINMENT:
I Legion of Doom sono divenuto ottimi anche in questo parametro, negli anni, grazie al loro storico manager. Se devo dare un punto ai BM, però, glielo voglio dare qui, dove i LoD non sono ineccepibili come in tutti gli altri parametri, e dove James e Bobby eccellono.
Vincitori: Beer Money Inc.
PREFERENZA PERSONALE:
in questo torneo ho spesso dato la mia preferenza al team che secondo me doveva passare il turno, ignorando i miei sentimenti. I Money, però, sono forse il mio team preferito, e nonostante la loro inferiorità ai LoD, mi si spezzerebbe il cuore a vederli perdere nettamente per mano mia.
Ultima modifica di I Told You So....... il 12/10/2011, 14:09, modificato 1 volta in totale.