Wade Barrett *Spoiler Smackdown 11/11/11*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Wade Barrett *Spoiler Smackdown 11/11/11*

Messaggio da Myles Kennedy »

A cosa porterà il suo push??A Smackdown dopo aver battuto Mr.Money in the bank ha battuto Sheamus e Randy Orton...secondo voi in quanto tempo potrà andare per il titolo??a me sembrava pronto da tempo



Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Wade Barrett *Spoiler Smackdown 11/11/11*

Messaggio da DexterMorgan »

WadeBarret96 ha scritto:A cosa porterà il suo push??A Smackdown dopo aver battuto Mr.Money in the bank ha battuto Sheamus e Randy Orton...secondo voi in quanto tempo potrà andare per il titolo??a me sembrava pronto da tempo
Secondo me era pronto anche nel periodo Nexus
Io spero che lo vinca presto,magari alla Royal Rumble,ma penso che se ne parli nel Post Wrestlemania.

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Wade Barrett *Spoiler Smackdown 11/11/11*

Messaggio da bruno cmpunk97 »

direi tra extreme rules e over the limit...

Avatar utente
Wade Barrett
Messaggi: 634
Iscritto il: 04/07/2011, 23:06

Re: Wade Barrett *Spoiler Smackdown 11/11/11*

Messaggio da Wade Barrett »

Dai tapings ho letto che ha detto che è pronto a diventare campione del mondo...mi sa che ora nascerà un feud contro Randy Orton e dopo andrà per il titolo,non so dire se alla Rumble o dopo Wrestlemania,dipende quanto dura Henry...non penso a Wrestlemania stessa,comunque sia spero che il 2012 sarà il suo anno di consacrazione.

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Wade Barrett *Spoiler Smackdown 11/11/11*

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Sono abbastanza convinto che alla Rumble uno tra Lui e Rhodes sarà nel Main Event, tipo Ziggler lo scorso anno.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Wade Barrett *Spoiler Smackdown 11/11/11*

Messaggio da *play297* »

Wade Barrett ha scritto:Dai tapings ho letto che ha detto che è pronto a diventare campione del mondo...mi sa che ora nascerà un feud contro Randy Orton e dopo andrà per il titolo,non so dire se alla Rumble o dopo Wrestlemania,dipende quanto dura Henry...non penso a Wrestlemania stessa,comunque sia spero che il 2012 sarà il suo anno di consacrazione.
si spera... anche perchè un anno fa si diceva che sarebbe stato il 2011 il suo anno di consacrazione

Avatar utente
Wade Barrett
Messaggi: 634
Iscritto il: 04/07/2011, 23:06

Re: Wade Barrett *Spoiler Smackdown 11/11/11*

Messaggio da Wade Barrett »

*play297* ha scritto:
si spera... anche perchè un anno fa si diceva che sarebbe stato il 2011 il suo anno di consacrazione
Si è vero,ma per ovvi motivi...non si poteva pensare che da leader del Nexus sarebbe passato a jobbare ad Ezekiel Jackson.Ora sembra che lo stanno pushando in singolo,quindi qualcosa si sta muovendo e concordo con Phenomenal Angel,uno tra lui e Rhodes sarà primo sfidante alla Rumble,però se il campione non sarà più Henry,altrimenti se ne riparla dopo Wrestlemania.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Wade Barrett *Spoiler Smackdown 11/11/11*

Messaggio da Myles Kennedy »

Sono convinto che come ADR potrà vincere la Rumble...l'anno scorso arrivò tra il terzo e il quarto posto se non contiamo santino...

DrewMcIntyre

Re: Wade Barrett *Spoiler Smackdown 11/11/11*

Messaggio da DrewMcIntyre »

Se ne parla dopo WM

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: Wade Barrett *Spoiler Smackdown 11/11/11*

Messaggio da I'm Awesome »

Sicuro world champ.Inutile dare una scadenza,ma non dovremmo andare molto in la col tempo..

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Wade Barrett *Spoiler Smackdown 11/11/11*

Messaggio da ADP_91 »

secondo me lo stanno pushando per mandarlo contro Taker quando tornerà!

conor o'brian

Re: Wade Barrett *Spoiler Smackdown 11/11/11*

Messaggio da conor o'brian »

Stu Bennett. Grande wrestler.
Sono suo fan da quando disse per la prima volta "Tarvah".

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: Wade Barrett *Spoiler Smackdown 11/11/11*

Messaggio da Mr. Degenerate »

Sinceramente vorrei lui e Daniel Bryan nel main eventing di questa estate a SmackDown!: bookerei la vittoria del titolo a Wrestlermania di Bryan,la sua successiva affermazione contro Henry,per poi metterlo in faida con Barret e far vincere il titolo all'inglese intorno a Over The Limit, Capitol Punishment (o come cavolo si chiamerà).

Insomma un po' come Cm Punk e Junk Hardy nel 2009.Per quanto disprezzassi il secondo,non potevo fare a meno di godermi l'idea di due "giovani" nel giro del titolo del mondo e lo stesso varrebbe per Bryan e Barret. Se insistono sui trascorsi dei due nel Nexus allora può venirne fuori una buona faida.

Taker 85
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/02/2011, 8:00
Città: Torino

Re: Wade Barrett *Spoiler Smackdown 11/11/11*

Messaggio da Taker 85 »

Ha vinto solo perchè erano a Liverpool, a Survivor Series le prende di santa ragione da Randy Orton, che eliminerà almeno 2/3 membri del suo team, se nn tutti! E sono un fan di Wade! La cintura la vedo lontana, prima di lui c'è Sheamus!

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Wade Barrett *Spoiler Smackdown 11/11/11*

Messaggio da Thinking Demon »

Solo a me è piaciuto il suo match contro Sheamus nella puntata di Smackdown della scorsa settimana ?
Secondo me potrebbero venire fuori ottime cosa da un feud tra i due.

PS: ora però, in qualche modo, devono recuperare anche Drew (che bello il suo match contro Morrison a Superstars !).

Rispondi