TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

IMPORTANZA:
Si dice che i Demolition siano copie e i LOD siano gli originali. Non so fatto stà che i LOD hanno avuto più impatto di tutti nella storia
Winner: LEGION OF DOOM

IN RING:
Vedo un gradino sopra i Demolition nonostante lo stile un pò ruvido.
Winner: DEMOLITION

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Charisma da vendere e colore da vendere per entrambi.
Pareggio

ENTERTAINMENT:
Molto più belle le scenette dei LOD che comunque al microfono se la cavavano meglio.

PREFERENZA PERSONALE:
LOD e andiamo in finale.

LOD 3
DEMOLITION 1

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

LOD vs DEMOLITION
IMPORTANZA
Francamente trovo difficile scovare un appiglio non solo per dare la preferenza in questo parametro ai Demolition, ma anche semplicemente per permettere loro di pareggiare con i LOD. I regni da campioni e l'enorme successo ottenuto in WWF non possono essere paragonati ai trionfi che i LOD hanno ottenuto in giro per il mondo. Motivazione sintetica, banale, ma che manifesta la superiorità della coppia formata da Hawk & Animal.
LOD
ABILITA' IN-RING
Due stili che si assomigliano, però devo ammettere che, rivedendo i loro incontri, ho trovato più piacevoli i LOD, potenti ma al tempo stesso più agili dei Demolition.
LOD
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Per quanto riguarda il charisma, una presunta superiorità dei Road Warrios potrebbe fondarsi sul fatto che hanno ottenuto un notevole riscontro in più federazioni rispetto ai Demolition, ma Ax & Smash, nella sola WWF, hanno comunque avuto un successo tale che ritenerlo pari a quello dei loro avversari non mi pare così sbagliato.
Per la caratterizzazione, i Demolition saranno nati pure come imitazione dei Lod, ma dal punto di vista strettamente estetico, mi piacciono più i primi dei secondi. Alla fine della fiera, non voglio fare un torto a nessuna delle due coppie, per cui...
DRAW
ENTERTAINMENT
Il maggior lavoro entrambi i tag lo facevano dentro al quadrato, per quanto riguarda i promo non spicca un tag sull'altro. C'è un sostanziale pareggio.
DRAW
PREFERENZA
Il terrore che provavo da bambino nei loro confronti mi fa preferire i Demolition.
DEMOLITION

LOD 2
DEMOLITION 1

Non mi sono dilungato troppo perché avrei voluto portare i Demolition in finale, ma c'è poco da fare. Inoltre mi gira il cazzo e non ho voglia di pensare e scrivere :-

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Eccoci al doloroso momento delle semifinali. Avrei voluto {ma si è ancora in tempo, prima della finalina per il terzo e quarto posto} vedere dei post monografici per ognuno dei Tag partecipanti alle finali. Se ci si mette d' accordo li si potranno fare.

{respiro profondo}
-IMPORTANZA : Freschi freschi di Hall of Fame i Legion of Doom {o Road Warriors}, teoricamente, dovrebbero essere considerati gli "originali" ed i Demolition un Tag Team nato sull' onda del successo ottenuto dal Team post-atomico.
Tuttavia {lo so che l' ho già detta in un' altra occasione questa cosa, ma sarà l' ultima occasione per poter ribadire questo concetto} anche Renegade, in WCW, venne "creato" sull' onda del successo di Ultimate Warrior, ma i risultati furono molto diversi {il povero Renegade si suicidò, eppure era un wrestler talentuoso e capace}. Questo è uno di quei casi nel quale si dice che "l' allievo supera il maestro" e anche se non hanno superato i maestri, poco ci manca.
Stiamo parlando del gotha dei Tag Team, delle punte di diamante di quella che fu l' epoca d'oro del Wrestling {e dei Tag Team}. Se questo voto andasse ad Hawk ed Animal sarebbe solo perchè i due hanno lottato in più federazioni rispetto ai Demolition, che furono più fedeli alla WWF, la quale li ripagò dando loro il più lungo regno da campioni Tag Team degli annali. Difficile. Scelta ardua.
ROAD WARRIORS

-ABILITA' : Sappiamo che in Giappone l' abilità in-ring è la qualità più importante per sfondare. I Road Warriors ebbero l' onore di vedersi contrapposti a wrestlers del calibro di Jumbo Tsuruta e Genichiro Tenryu {in AJPW} e, successivamente, a Masahiro Chono e Keiji Mutoh {NJPW} venendo considerati il Team Gaijin per eccellenza. I Demolition regalarono emozioni scontrandosi con Hart Foundation, Michaels & Jannetty, British BullDogs e tutta la creme della creme dei Tag Team di quell' epoca d'oro.
Rivisti oggi quei match potrebbero far storgere il naso a qualcuno, ma scontri con gente del calibro di Andrè the Giant e le Twin Towers sono marchiati a fuoco nella mente di tutti noi fan. Difficile la scelta {che novità...}; scelta che cade sui Road Warriors per i voli che Animal faceva fare ad Hawk.
ROAD WARRIORS

-CARATTERIZZAZIONE : Siamo ai massimi livelli. Sarebbe come chiedere se sia più carismatico il sorriso della Gioconda o la Nike di Samotracia. Se, ai tempi, mi avessero detto che Ax & Smash e Hawk & Animal erano capaci di cacare saette ci avrei creduto.
Nel complesso credo che il più carismatico dei quattro sia stato AX, ma Animal lo era più di Smash, quindi si controbilanciano.
DRAW

-ENTERTAINMENT : Basti pensare a cosa si scatenava nelle arene al suono di "What a Rush" o "Here comes the Ax, here comes the Smasher, the Demolition, walkin' disasters". Promo bellissimi sono stati fatti da entrambe le coppie, con Paul Ellering i LOD e con Mr.Fuji i Demolition {apparsi anche in CHIKARA di recente}. I siparietti più divertenti li ho visti fare ad Hawk {ricordo l' HawkaMania}, però ricordo di aver comperato una cassetta {preistoria} solo perchè c'era la Theme di Ax & Smash. Mi piaceva da impazzire.
DEMOLITION

-PREFERENZA : Conscio che nelle fasi finali non si dovrebbero avere i pareggi, cercherò di sforzarmi ad avere una preferenza : {sforzo immane}. Lo sapete che Animal appartiene alla famiglia Laurinaitis ? Ecco. Forse questo gli toglie quella microscopica preferenza che avrei potuto avere per i LOD.
DRAW
ROAD WARRIORS 2 - DEMOLITION 1
Ci vediamo alle finali. Posso smettere di trattenere il fiato.

Simon
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DenisPirola ha scritto:
-PREFERENZA : Conscio che nelle fasi finali non si dovrebbero avere i pareggi, cercherò di sforzarmi ad avere una preferenza : {sforzo immane}. Lo sapete che Animal appartiene alla famiglia Laurinaitis ? Ecco. Forse questo gli toglie quella microscopica preferenza che avrei potuto avere per i LOD.
DRAW
Con tutto il rispetto signor,cavalier,ingegner Pirola,ma i parenti non si scelgono.

DenisPirola

Simon ha scritto: Con tutto il rispetto signor,cavalier,ingegner Pirola,ma i parenti non si scelgono.
Necessitavo di una scusa come un' altra per non avere troppo divario. :ugeek:

I miei ossequi, commendatore.

DenisPirola

Chi conosce, già che ci siamo, il grado di parentela tra Animal e Johnny Ace {se ne era parlato alla HOF, ma la memoria vacilla} :?:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Has thanked: 9 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Elban Rattlesnake »

DenisPirola ha scritto:Chi conosce, già che ci siamo, il grado di parentela tra Animal e Johnny Ace {se ne era parlato alla HOF, ma la memoria vacilla} :?:
Johnny Ace è il fratello minore di Animal.

Y2J Paguro

Dov'è Tarver???
Sempre dietro alle fighe!!!! E a noi del forum non pensi mai?
Guarda che Denis si sta trattenendo dall'avere una crisi!
Ah, comunque vi informo che giovedì parto per Madrid, quindi il post della finalona la lascio proprio a Tarver(rientrerò lunedì)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Has thanked: 9 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IMPORTANZA: Altro scontro tra titani... I Road Warriors hanno girato il mondo collezionando successi e lottando veramente ovunque tra NWA, AWA, WCW, WWE, AJPW in quella che è una delle carriere più gloriose mai viste per un tag team. I Demolition sono una delle icone più importanti dell'Età dell'oro dei Tag Team in WWF, autori di feud storici e tuttora detentori del regno più lungo nella storia della compagnia. Tenendo conto degli immensi meriti e della durata dello stint di entrambi, assegno il voto ad Animal e Hawk ma per poco. Dico: ROAD WARRIORS/LEGION OF DOOM

IN-RING ABILITIES: Entrambi i tag team facevano della potenza e della fisicità le proprie armi migliori, a cui si sommava l'ottima alchimia di coppia posseduta sia da Ax & Smash che da Animal & Hawk. I Demolition mi trasmettevano più brutalità e potenza, mentre i Road Warriors usavano più mosse spettacolari a differenza degli avversari. Non credo sia un'eresia assegnare un pareggio in questa caratteristica. Dico: PARITA'

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Sul lato carismatico siamo assolutamente alla pari, quando entravano in scena i Road Warriors o i Demolition le arene venivano giù. Nella caratterizzazione i Demolition, nati come risposta della WWF ad Animal e Hawk si sono evoluti talmente bene da arrivare quasi al livello degli avversari. Ma per me Hawk & Animal avevano qualcosina in più. Dico: ROAD WARRIORS/LEGION OF DOOM

ENTERTAIMENT: I Demolition spaccavano al microfono trascinati da AX e con l'ottimo Mr. Fuji al servizio; i Road Warriors rispondono alla grande con Hawk sugli scudi assieme al buon Animal e a Paul Ellering. Ci sta il pari. Dico: PARITA'

PERSONALE: La mente dice Road Warriors, che meritano il passaggio del turno e lo scontro per la vittoria con i Dudley Boyz, il cuore dice Demolition... E allora vada per Ax e Smash! Dico: DEMOLITION

Risultato Finale
Road Warriors/Legion of Doom 2
Demolition 1

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Y2J Paguro ha scritto:Dov'è Tarver???
Sempre dietro alle fighe!!!! E a noi del forum non pensi mai?
Guarda che Denis si sta trattenendo dall'avere una crisi!
Ah, comunque vi informo che giovedì parto per Madrid, quindi il post della finalona la lascio proprio a Tarver(rientrerò lunedì)
E chiamami scemo :)

Comunque la finalissima la vorrei aprire domani, che ne dite? Fino a stasera terrò aperta la sfida, poi stop.

Y2J Paguro

.Tarver ha scritto: E chiamami scemo :)

Comunque la finalissima la vorrei aprire domani, che ne dite? Fino a stasera terrò aperta la sfida, poi stop.
C'è la finale per il terzo posto prima!

DenisPirola

Y2J Paguro ha scritto: C'è la finale per il terzo posto prima!
Siamo tutti un po' scombussolati dal Jet-Lag provocato dallo spostamento. Tarver molto di più, ma pazienza.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2280 times

Messaggio da Darth_Dario »

Io la butto là: poi facciamo il Torneo dei Grandi Tag Team Match? Ovviamente trovando un modo per aggirare il Kapò.

Y2J Paguro

Darth_Dario ha scritto:Io la butto là: poi facciamo il Torneo dei Grandi Tag Team Match? Ovviamente trovando un modo per aggirare il Kapò.
Non sarebbe malaccio come idea

EDIT-PS-OT: anche a voi rimane la freccia accanto ad un topic nonostante l'abbiate letto tutto?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 2nd SEMIFINAL

FINAL FOR THE THIRD PLACE
Spoiler:
STEINER BROTHERS
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Steiner_Brothers
Vs
Spoiler:
WHO WILL BE IN THE THIRD PLACE?

Rispondi