La situazione di Desmond Wolfe

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: La situazione di Desmond Wolfe

Messaggio da nanzi »

Straight Edge ha scritto:Ma non è che abbiamo notizie così diverse per altri wrestler infortunati, sono sempre rumor.
Qui sembra d'essere in unione sovietica.



Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: La situazione di Desmond Wolfe

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Straight Edge ha scritto:
E tu sei sicuro che quello riportato nella news sia la verità? Il tipo era in sala d'aspetto con AJ dopo al risonanza?
E' vero ma non era quello il punto. Il mio era un esempio di un rumor rivelatosi "vero".

Nel caso di Nigel, dopo mesi si parla di NIENTE.

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: La situazione di Desmond Wolfe

Messaggio da Straight Edge »

nanzi ha scritto:
Qui sembra d'essere in unione sovietica.
E qual è la differenza rispetto ad uno SHark Boy inutilizzato per mesi? O di un Rhino che ai tempi appariva una puntata si e dieci no?
Noi vogliamo news perché Nigel è un figo.

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: La situazione di Desmond Wolfe

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Straight Edge ha scritto:
E qual è la differenza rispetto ad uno SHark Boy inutilizzato per mesi? O di un Rhino che ai tempi appariva una puntata si e dieci no?
Noi vogliamo news perché Nigel è un figo.
Bah..

A sto punto Immagine.

Vedo che non hai colto il discorso.

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: La situazione di Desmond Wolfe

Messaggio da Straight Edge »

WarhuiAkaZanza ha scritto:
Bah..

A sto punto Immagine.

Vedo che non hai colto il discorso.
Certo che l'ho colto.
Ci si lamenta perché dopo che si è infortunato prima di No Surrender (?) non sono arrivate news su date di rientro o robe del genere.
E io mi chiedo perché, visto che comunque la news che arriva sarebbe un rumor, come Joe morto prima di Slammiversary, Cena che deve stare fuori 3 mesi e cose così.
Quando Shark Boy non veniva utilizzato per sette mesi non c'erano decine di topic che chiedevano news su date di rientro probabili.

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: La situazione di Desmond Wolfe

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Straight Edge ha scritto:
Certo che l'ho colto.
Ci si lamenta perché dopo che si è infortunato prima di No Surrender (?) non sono arrivate news su date di rientro o robe del genere(1).
E io mi chiedo perché, visto che comunque la news che arriva sarebbe un rumor, come Joe morto prima di Slammiversary, Cena che deve stare fuori 3 mesi e cose così(2).
Quando Shark Boy non veniva utilizzato per sette mesi non c'erano decine di topic che chiedevano news su date di rientro probabili.
1) Non ci sono notizie su cosa sia esattamente successo. Ed è questo che mi stranizza.

2) In quei casi, o perlomeno in quello di Cena (quello di Joe non so dirti nulla perchè non ne so nulla) al rumor sono seguite le news.

Il resto non so dirti.
Straight Edge ha scritto: E qual è la differenza rispetto ad uno SHark Boy inutilizzato per mesi? O di un Rhino che ai tempi appariva una puntata si e dieci no?
Noi vogliamo news perché Nigel è un figo.
E quando dai ste risposte sei davvero odioso. Capisco essere snob, ma qui non aveva senso.

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: La situazione di Desmond Wolfe

Messaggio da Straight Edge »

WarhuiAkaZanza ha scritto:
E quando dai ste risposte sei davvero odioso. Capisco essere snob, ma qui non aveva senso.
Eh? Cosa ci sarebbe di così odioso?
Non hai visto quelli contro chiusuramentale_777 allora.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: La situazione di Desmond Wolfe

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ma su Shark Boy e Rhino si sapeva bene che avessero un contratto a gettone, era facile supporre che per loro non ci fossero piani.
l'infortunio di Joe, quantomeno si sapeva fosse un infortunio per quanto sopravvalutato.

qui non sappiamo nulla, o meglio sappiamo che infortunato non è (essendo apparso nei tapings tagliati), ma non sappiamo quale sia il problema, e se ne sentono davvero di tutti i tipi, non è esattamente piacevole.

Nigel stesso non parla, non c'è un twitter, uno space, un profilo qualsiasi. non c'è un Magnus che apre bocca. è irreale.

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: La situazione di Desmond Wolfe

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Straight Edge ha scritto:
Eh? Cosa ci sarebbe di così odioso?
Non hai visto quelli contro chiusuramentale_777 allora.
Lascia stare. Fesso io.

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: La situazione di Desmond Wolfe

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ma su Shark Boy e Rhino si sapeva bene che avessero un contratto a gettone, era facile supporre che per loro non ci fossero piani.
l'infortunio di Joe, quantomeno si sapeva fosse un infortunio per quanto sopravvalutato.

qui non sappiamo nulla, o meglio sappiamo che infortunato non è (essendo apparso nei tapings tagliati), ma non sappiamo quale sia il problema, e se ne sentono davvero di tutti i tipi, non è esattamente piacevole.

Nigel stesso non parla, non c'è un twitter, uno space, un profilo qualsiasi. non c'è un Magnus che apre bocca. è irreale.
Esatto. E' irreale!

Poi è figo.

Rispondi