TW wwe main eventers 2003-2011

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Randy90
Has thanked: 278 times
Been thanked: 122 times

Re: TW wwe main eventers 2003-2011

Messaggio da Randy90 »

Saimas ha scritto:
[youtube]http://wwom/watch?v=VRkshZT7e

:love:
fantastici...ho sempre avuto un'attrazione per i wrestler tendenti all'essere gay.
e loro spaccavano

dmj

Messaggio da dmj »

A sto punto mette anche Otunga , khali e jtg :LOL:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 653 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Saimas »

bruno cmpunk97 ha scritto:
com'è che me ne ricordo solo pochi...bho comunque possiamo prendere heiderreich,jordan,holly poi però è gente che ha vinto davvero poco anche se zack gowen andrebbe messo di diritto...
Maven: Tough Enough Winner, ha eliminato pulito Undertaker alla Royal Rumble, Interim General Manager di Raw, vincitore pulito su Batista nel 2004, 3 volte Hardcore Champion etc etc etc

Rico: manager di Billy & Chuck e dei 3 minutes warning, 2 volte campione di coppia, feud notevole con Ric Flair con tanto di vittoria pulita etc etc etc

Nathan Jones: feud con Undertaker, A-Train e Big Show. Presente nel team Lesnar alle Series, Uppermidcarder fin dal suo debutto.

Crash Holly: basterebbe questo... 22 volte Hardcore Champion!!

Sakada: spalla, assieme ad Akio, di Tajiri in quel fenomenale tag team che erano i Kio Day.

Mark Jindrak: feud con La Resistance, Evolution e Dudley Boyz. Quindi con Big Show etc etc etc. Il futuro!!

Gene Snitsky: seriamente non lo conosci?

Viscera: Mabel, Big Daddy V, King Of The Ring Champion, Grandissimo atleta... in tutti i sensi.

Luther Reigns: spalla di Kurt Angle, proiettato nell'Uppercarding fin dal suo debutto come carozzelliere. :love:

Kenzo Suzuki: ex Campione di coppia, feud con Booker T, Rob Van Dam, John Cena... Uppercarder nato.

Jesus: ha esordito accoltellando nientemenoche John Cena. non può non essere un uppercarder. Sfortunello. :(

Antonio Thomas & Romeo Roselli: :love: debutto nel Madison Square Garden... la Next Big Thing delle coppie... dovevano essere i nuovi Road Warriors... peccato.

The Boogeyman: veramente non lo conosci?

James Dick & Chad Dick: la contropparte a SD! (con il "!") degli Heart-throbs. :love:

Shad Gaspard: il futuro del pro-wrestling.

Davvero non vuoi mettere questi? se non seguivi la WWE nel 2003-4 non è certo colpa mia?

:-

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Braden Walker e Luke Gallows devono esserci nel torneo.

Walker è stato l'apice della carriera di Chris Harris, Gallows è stato membro fondamentale della SES e aveva anche impersonato il Masked Kane nel feud contro il vero Kane, personaggi molto interessanti, e anche se non vinceranno il torneo, meritano di partecipare e (spero) di andare molto avanti.

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Saimas ha scritto:
Maven: Tough Enough Winner, ha eliminato pulito Undertaker alla Royal Rumble, Interim General Manager di Raw, vincitore pulito su Batista nel 2004, 3 volte Hardcore Champion etc etc etc

Rico: manager di Billy & Chuck e dei 3 minutes warning, 2 volte campione di coppia, feud notevole con Ric Flair con tanto di vittoria pulita etc etc etc

Nathan Jones: feud con Undertaker, A-Train e Big Show. Presente nel team Lesnar alle Series, Uppermidcarder fin dal suo debutto.

Crash Holly: basterebbe questo... 22 volte Hardcore Champion!!

Sakada: spalla, assieme ad Akio, di Tajiri in quel fenomenale tag team che erano i Kio Day.

Mark Jindrak: feud con La Resistance, Evolution e Dudley Boyz. Quindi con Big Show etc etc etc. Il futuro!!

Gene Snitsky: seriamente non lo conosci?

Viscera: Mabel, Big Daddy V, King Of The Ring Champion, Grandissimo atleta... in tutti i sensi.

Luther Reigns: spalla di Kurt Angle, proiettato nell'Uppercarding fin dal suo debutto come carozzelliere. :love:

Kenzo Suzuki: ex Campione di coppia, feud con Booker T, Rob Van Dam, John Cena... Uppercarder nato.

Jesus: ha esordito accoltellando nientemenoche John Cena. non può non essere un uppercarder. Sfortunello. :(

Antonio Thomas & Romeo Roselli: :love: debutto nel Madison Square Garden... la Next Big Thing delle coppie... dovevano essere i nuovi Road Warriors... peccato.

The Boogeyman: veramente non lo conosci?

James Dick & Chad Dick: la contropparte a SD! (con il "!") degli Heart-throbs. :love:

Shad Gaspard: il futuro del pro-wrestling.

Davvero non vuoi mettere questi? se non seguivi la WWE nel 2003-4 non è certo colpa mia?

:-
snitsky lo conosco ma non è stato fenomenale e premessa nel 2003-4 avevo 6-7 anni...più o meno iniziavo a seguirlo lì ma non mi ricordo molte cose...boogeyman lo conosco ma almeno io lo ricordo da mangiatore di vermi...shad nello stint in wwe non ha fatto molto (anche sfortunato) kenzo ci sto gli heart-throbs anche crah holly l'ho gia messo poi gli altri non so...
Ultima modifica di bruno cmpunk97 il 29/11/2011, 20:57, modificato 1 volta in totale.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 653 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Saimas »

bruno cmpunk97 ha scritto:
snitsky lo conosco ma non è stato fenomenale e premessa nel 2003-4 avevo 6-7 anni...più o meno iniziavo a seguirlo lì ma non mi ricordo molte cose...
Vabbè ma era un Uppercarder e quindi meritevole di entrare in questo torneo... alla pari con tutti quelli che ho nominato!

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Saimas ha scritto:
Vabbè ma era un Uppercarder e quindi meritevole di entrare in questo torneo... alla pari con tutti quelli che ho nominato!

Feud con Kane fantastico! :cool

bruno cmpunk97

ok dai mettiamo dentro pure SNITSKY
ora aggiorno la lista : TRIPLE H
CM PUNK
JOHN CENA
SHAWN MIACHLES
BATISTA
EDGE
CHRIS JERICHO
ALBERTO DEL RIO
CHRISTIAN
JEFF HARDY
UNDERTAKER
KANE
THE BIG SHOW
RANDY ORTON
CHRIS BENOIT
EDDIE GUERRERO
THE MIZ
JBL
SHEAMUS
A-TRAIN
HEIDENREICH
ORLANDO JORDAN
CRASH HOLLY
SNITSKY
KENZO SUZUKI
JAMES DICK
CHAD DICK

sono in 27 continuate a proporre...

pjorn e stambeit

Da mettere importanti ci stanno

Nathan Jones: uno dei migliori big men della WWE, si parla di 2003

Antonio e Romeo (gli Heartrobs)

Uhm Ernest The Cat Miller vero, ottimo intrattenitore alla Rumble 2004.

bruno cmpunk97

anhe nathan ones ed Antonio Thomas & Romeo Roselli quindi ora siamo a 30... ancora 34 dolph ziggler e ack swagger lì mettiamo?

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Io metterei anche Otunga e Jackson .

Otunga è un due volte campione di coppia e ha fatto parte del Nexus , cosa piu incredibile degli ultimi anni ... ha fatto anche grandi faide con Orton e Cena .

Jackson è un ex campione IC ... ex campione ECW dopo aver battuto Christian nell'ultimo match della storia della ECW ..e ha fatto parte del Corre , stable importante .

Ergo , mettete anche loro due . :ugeek:

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

bruno cmpunk97 ha scritto:anhe nathan ones ed Antonio Thomas & Romeo Roselli quindi ora siamo a 30... ancora 34 dolph ziggler e ack swagger lì mettiamo?
Certo. Io aggiungerei pure Chris Masters (feud con Shawn Michaels):

pjorn e stambeit

Ribadisco la richiesta di inserire Maven

Ha vinto un feud contro Undertaker (titolo compreso), è stato Main Eventer alle survivor series 2004 e stava quasi battendo Triple H per il WHC, senza contare il suo periodo heel e il suo feud contro Shelton Benjamin.

E per quando possa sembrare assurdo The Great Khali, nonostante non mi sia mai piaciuto, è stato il primo a battare NETTAMENTE Undertaker con un vero e proprio squash, oltre al suo regno da campione del mondo. La partecipazione comunque la merita.

Appena mi vengono in mente altri aggiorno.

woo woo woo man
Has thanked: 25 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Nessuno mi cita Eugene???

Ha fatto parte del feud con l'Evolution arrivando persino ad afrontare Triple H a SummeSlam

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

woo woo woo man ha scritto:Nessuno mi cita Eugene???

Ha fatto parte del feud con l'Evolution arrivando persino ad afrontare Triple H a SummeSlam

Ebbe un feud pure con Kurt Angle!

Rispondi