fantastici...ho sempre avuto un'attrazione per i wrestler tendenti all'essere gay.
e loro spaccavano
fantastici...ho sempre avuto un'attrazione per i wrestler tendenti all'essere gay.
Maven: Tough Enough Winner, ha eliminato pulito Undertaker alla Royal Rumble, Interim General Manager di Raw, vincitore pulito su Batista nel 2004, 3 volte Hardcore Champion etc etc etcbruno cmpunk97 ha scritto:
com'è che me ne ricordo solo pochi...bho comunque possiamo prendere heiderreich,jordan,holly poi però è gente che ha vinto davvero poco anche se zack gowen andrebbe messo di diritto...
snitsky lo conosco ma non è stato fenomenale e premessa nel 2003-4 avevo 6-7 anni...più o meno iniziavo a seguirlo lì ma non mi ricordo molte cose...boogeyman lo conosco ma almeno io lo ricordo da mangiatore di vermi...shad nello stint in wwe non ha fatto molto (anche sfortunato) kenzo ci sto gli heart-throbs anche crah holly l'ho gia messo poi gli altri non so...Saimas ha scritto:
Maven: Tough Enough Winner, ha eliminato pulito Undertaker alla Royal Rumble, Interim General Manager di Raw, vincitore pulito su Batista nel 2004, 3 volte Hardcore Champion etc etc etc
Rico: manager di Billy & Chuck e dei 3 minutes warning, 2 volte campione di coppia, feud notevole con Ric Flair con tanto di vittoria pulita etc etc etc
Nathan Jones: feud con Undertaker, A-Train e Big Show. Presente nel team Lesnar alle Series, Uppermidcarder fin dal suo debutto.
Crash Holly: basterebbe questo... 22 volte Hardcore Champion!!
Sakada: spalla, assieme ad Akio, di Tajiri in quel fenomenale tag team che erano i Kio Day.
Mark Jindrak: feud con La Resistance, Evolution e Dudley Boyz. Quindi con Big Show etc etc etc. Il futuro!!
Gene Snitsky: seriamente non lo conosci?
Viscera: Mabel, Big Daddy V, King Of The Ring Champion, Grandissimo atleta... in tutti i sensi.
Luther Reigns: spalla di Kurt Angle, proiettato nell'Uppercarding fin dal suo debutto come carozzelliere.![]()
Kenzo Suzuki: ex Campione di coppia, feud con Booker T, Rob Van Dam, John Cena... Uppercarder nato.
Jesus: ha esordito accoltellando nientemenoche John Cena. non può non essere un uppercarder. Sfortunello.![]()
Antonio Thomas & Romeo Roselli:debutto nel Madison Square Garden... la Next Big Thing delle coppie... dovevano essere i nuovi Road Warriors... peccato.
The Boogeyman: veramente non lo conosci?
James Dick & Chad Dick: la contropparte a SD! (con il "!") degli Heart-throbs.![]()
Shad Gaspard: il futuro del pro-wrestling.
Davvero non vuoi mettere questi? se non seguivi la WWE nel 2003-4 non è certo colpa mia?
Vabbè ma era un Uppercarder e quindi meritevole di entrare in questo torneo... alla pari con tutti quelli che ho nominato!bruno cmpunk97 ha scritto:
snitsky lo conosco ma non è stato fenomenale e premessa nel 2003-4 avevo 6-7 anni...più o meno iniziavo a seguirlo lì ma non mi ricordo molte cose...
Saimas ha scritto:
Vabbè ma era un Uppercarder e quindi meritevole di entrare in questo torneo... alla pari con tutti quelli che ho nominato!
Certo. Io aggiungerei pure Chris Masters (feud con Shawn Michaels):bruno cmpunk97 ha scritto:anhe nathan ones ed Antonio Thomas & Romeo Roselli quindi ora siamo a 30... ancora 34 dolph ziggler e ack swagger lì mettiamo?
woo woo woo man ha scritto:Nessuno mi cita Eugene???
Ha fatto parte del feud con l'Evolution arrivando persino ad afrontare Triple H a SummeSlam