[youtube][/youtube]

Booker T :Parli bene .. Teddy , questo show offrirà uno spettacolo a 5 stelle ... con match spettacolari e emozionanti allo stato puro , ma adesso basta parlare ! E il momento che arrivi sullo stage .. il GM del roster , Shane Mc'Mahon !

Shane Mc'Mahon :Amici ... cari fans !! Benvenuti a Friday Night Smackdown , in azione ci saranno i piu promettenti e fenomeni lottatori a darsi guerra !! Ci saranno vari titoli in palio , ognuno combatterà per lanciare un forte segnale ... vincerà sicuramente il migliore , in uno show che non vi deluderà !!
Il pubblico va con un boato , poi Shane ricomincia a parlare .
Shane Mc'Mahon : Mi ero scordato di dirvi , ci sarà un torneo ... con due semifinali per il titolo IC .. mentre per il titolo Del Mondo ...

Il pubblico parte con numerosi fischi ... ma il lottatore gli ignora e continua a parlare .
Kurt Angle :Io da solo vendo il prezzo del biglietto ... consegna direttamente il titolo a me , è la scelta migliore .. Shane .
Shane Mc'Mahon :CAZZATE ! Kurt ... cerca di parlare con rispetto , se non vuoi che ti licenzi all'istante , io faccio quello che mi sembra giusto .. e tu non meriti il titolo senza non aver disputato neanche un match ! Non sei il migliore ..
Angle cerca di reagire , ma ecco risuonare una theme song molto conosciuta .

Angle è furioso e si avvicina all'avversario ... con le mani in faccia !
Kurt Angle :Macchietta a chi ?? Pivello ... io almeno non bevo prima di un match .. questo sicuramente , non sono un semplice Spot Monkey ... io faccio match a 5 stelle , facico match che sono passati nella storia .. e ho il doppio dei tuoi titoli .
Il pubblico riscoppia in dei fortissimi fischi ... tra i due sembra partire la rissa , ma Shane li divide .
Shane Mc'Mahon :BASTA ! Vi state comportando come ragazzini , se volete il titolo ... dovete guadagnarvelo !

Shane :Ti sbagli Randy .. mi sono ricordato di te , voi siete le 3 Superstars piu importanti dello show ... lo ammetto , quindi .. nel Main Event di SD! ci sarà un Triple Threat Match valido per il titolo dei pesi massimi ! Ad affrontarsi saranno , Angle .. Jeff Hardy e Randy Orton ! Che vinca il migliore !
Shane lascia cadere a terra il microfono e esce dal ring ... intanto sul quadrato i tre si lanciano sguardi di sfida , chi avrà la meglio in un match che si prospetta spettacolare ??
Intanto , con queste immagini .. noi andiamo per un breve break pubblicitario .
Up Next : Eugene vs Eric Young